Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso secondo voi usare l'auto così:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso secondo voi usare l'auto così:

    Praticamente mi è scoppiato un tubo del climatizzatore.. ed è uscito parecchio olio.. secondo voi.. posso usare l'auto comunque ?

    non vorrei che il climatizzatore automatico in qualche modo voglia sempre il circuito in pressione.. non vorrei distruggere il compressore..

    è una C2
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Posso secondo voi usare l'auto così:

    Se effettivamente è un tubo del circuito aria condizionata, sarebbe meglio sostituirlo..
    Se al momento vorresti evitare questa spesa quantomeno smonta il tubo e tappa l'impianto in modo che nn entri sporco nè umidità, almeno così eviti di fare danni ancora + gravi e puoi girarci tranquillamente senza avere aria condizionata..

    Non preoccuparti, se manca il gas, il compressore non parte, c'è un sensore di pressione (Trinary) che viene messo lì x questo oltre x far attaccare la ventola quando la pressione sale troppo..

    Commenta


    • #3
      Re: Posso secondo voi usare l'auto così:

      esatto
      il circuito non si attiva ma ti conviene cmq ripararlo in fretta per non avere altri danni
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #4
        Re: Posso secondo voi usare l'auto così:

        sisi certo che lo riparo.. è che tra poco devo andare al lavoro.. e non sapevo se cmq si attivasse o no.. bene.. almeno il sensore di rpessione ce l'ha..
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: Posso secondo voi usare l'auto così:

          più che altro sarà da cambiare il filtrino...
          non gli piace tanto l'umidità dell'aria
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #6
            Re: Posso secondo voi usare l'auto così:

            Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
            più che altro sarà da cambiare il filtrino...
            non gli piace tanto l'umidità dell'aria
            quello è da cambiare perforza visto che è inglobato nel tubo..


            andato a farla vedere da uno dei climatizzatori..

            150€ di pezzi (questo li ho visti io da listino citroen)

            e un 200€ di manodopera (sempre che non bisogna tirare giu il collettore di aspirazione e quindi cambiare i prigionieri.. senò il prezzo sale..)


            domani telefono alla citroen per lamentarmi .. visto che si è tagliato a causa di un loro errore progettuale..
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #7
              Re: Posso secondo voi usare l'auto così:

              200€ di manodopera?

              pf
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • #8
                Re: Posso secondo voi usare l'auto così:

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                quello è da cambiare perforza visto che è inglobato nel tubo..


                andato a farla vedere da uno dei climatizzatori..

                150€ di pezzi (questo li ho visti io da listino citroen)

                e un 200€ di manodopera (sempre che non bisogna tirare giu il collettore di aspirazione e quindi cambiare i prigionieri.. senò il prezzo sale..)


                domani telefono alla citroen per lamentarmi .. visto che si è tagliato a causa di un loro errore progettuale..
                Garanzia??

                Prova ad andare in un centro citroen e fagli vedere che il danno è stato causato dallo sfregamento del tubo con nonnsocosa (solo se reale) e vedi se riesci a farti fare uno sconto sul pezzo, ma sopratutto a cosa sarebbero dovute 200€ di manodopera??
                Quante ore sono???

                Prova da un meccanico generico,,, il pezzo è sempre citroen, la manodopera è cmq professionale e il prezzo in genere è minore..

                Commenta


                • #9
                  Re: Posso secondo voi usare l'auto così:

                  Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                  Garanzia??

                  Prova ad andare in un centro citroen e fagli vedere che il danno è stato causato dallo sfregamento del tubo con nonnsocosa (solo se reale) e vedi se riesci a farti fare uno sconto sul pezzo, ma sopratutto a cosa sarebbero dovute 200€ di manodopera??
                  Quante ore sono???

                  Prova da un meccanico generico,,, il pezzo è sempre citroen, la manodopera è cmq professionale e il prezzo in genere è minore..
                  mica sono andato in citroen..

                  cmq bisogna tirare giu anche i colli d'aspirazione,e smontare mezza macchina per cambiare quel coso.. come minimo sono 5 ore di lavoro

                  poi ho anche i prigionieri del colli d'aspirazione rotto.. e quindi vanno sostituiti se smontati..

                  poi va modificato il punto in cui passa il tubo.. senò tra 30.000km si rompe di nuovo..
                  Ultima modifica di Lacym; 26-05-2010, 22:06.
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Posso secondo voi usare l'auto così:

                    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    Praticamente mi è scoppiato un tubo del climatizzatore.. ed è uscito parecchio olio.. secondo voi.. posso usare l'auto comunque ?

                    non vorrei che il climatizzatore automatico in qualche modo voglia sempre il circuito in pressione.. non vorrei distruggere il compressore..

                    è una C2
                    Azz Lacym pure tempo fà ti era saltato fuori un problema alla C2 o sbaglio?
                    mi pare di ricordare di si...

                    Adesso non voglio mica far dei luoghi comuni ma non sei il primo che sento che ha continui problemi con la C2!
                    Pure un mio amico ha un sacco di problemi con la C2 1.4hdi. Con quello che ci ha speso in riparazioni tra una volta e l'altra si comprava quasi un'altra mezza C2!
                    [scatola di sterzo - frizioni - tubi vari ecc... ]
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X