Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali sono le auto seminuovi berline/ammigalia che hanno portelloni grandi dietro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quali sono le auto seminuovi berline/ammigalia che hanno portelloni grandi dietro?

    yeah! mio papi sta cercando una macchina che sia comodo con il portellone dietro mi indicate quali macchine ci sono con portelloni grandi che sia berlina/ammiraglia? va bene anche semi nuova
    Ultima modifica di CromaSS1; 02-06-2010, 19:48.

  • #2
    Re: quali sono le auto seminuovi berline/ammigalia che hanno portelloni grandi dietro

    Obbligatoriamente 2 volumi e mezzo / 3 volumi?

    Commenta


    • #3
      Re: quali sono le auto seminuovi berline/ammigalia che hanno portelloni grandi dietro

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Obbligatoriamente 2 volumi e mezzo / 3 volumi?
      3 volumi

      Commenta


      • #4
        Re: quali sono le auto seminuovi berline/ammigalia che hanno portelloni grandi dietro

        in linea di massima le mercedes hanno vani e portelloni molto grandi
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #5
          Re: quali sono le auto seminuovi berline/ammigalia che hanno portelloni grandi dietro

          Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
          in linea di massima le mercedes hanno vani e portelloni molto grandi
          sicuro? sulla mercedes mai visto portelloni come nella skoda quella la 2° foto



          mio babbo servirebbe una berlina/ammiraglia che si abbassa pure poltrone posteriore no fisso
          Ultima modifica di CromaSS1; 02-06-2010, 20:51.

          Commenta


          • #6
            Re: quali sono le auto seminuovi berline/ammigalia che hanno portelloni grandi dietro

            che si apre cosi non lho mai visto neanchio
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #7
              Re: quali sono le auto seminuovi berline/ammigalia che hanno portelloni grandi dietro

              Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
              che si apre cosi non lho mai visto neanchio
              alfa romeo i portelloni sono piccoli per i gusti di mio papi così come bmw e mercedes

              le auto con portelloni sono

              Skoda Octavia
              Ford Mondeo

              ce ne sono altri simile come Octavia e Mondeo?

              Commenta


              • #8
                Re: quali sono le auto seminuovi berline/ammigalia che hanno portelloni grandi dietro

                Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                alfa romeo i portelloni sono piccoli per i gusti di mio papi così come bmw e mercedes

                le auto con portelloni sono

                Skoda Octavia
                Ford Mondeo

                ce ne sono altri simile come Octavia e Mondeo?
                ci sarebbe anche la bmw serie 5 GT che ha un sistema identico alla skoda

                poi direi citroen C5 e C6
                mazda 6
                Ultima modifica di roky; 02-06-2010, 21:23.

                Commenta


                • #9
                  Re: quali sono le auto seminuovi berline/ammigalia che hanno portelloni grandi dietro

                  station wagon no eh? fa troppo muratore eh? va da via i ciap croma
                  "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                  Salvador Dalí

                  IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quali sono le auto seminuovi berline/ammigalia che hanno portelloni grandi dietro

                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X