Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>VENDO< "HONDA CR-V 4x4 GPL+GANCIO" anche a rate!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] >VENDO< "HONDA CR-V 4x4 GPL+GANCIO" anche a rate!

    Salve ragazzi,
    a malincuore vendo la mia amata "fuoristradina", purtroppo dato che traino anche un carrello porta auto mi serve una vettura piu' grande per una questione di massa rimorchiabile.
    Dico a malincuore perche' è un mezzo che va' veramente bene,molti di voi poi gia' la conoscono, non consuma eccessivamente per le sue dimensioni e nonostante "provi" ad essere un fuoristrada al volante sembra di stare su una normale berlina.Questo è dovuto alla trazione anteriore, che in caso di necessita' diventa automaticamente 4x4 grazie al differenziale autobloccante.Come tutte le honda è un mezzo affidabilissimo e ci si fa' di tutto grazie alla versatilita' e allo spazio interno.Non mi dilungo in chiacchiere e passo ai dati tecnici:

    -HONDA CR-V "RSVi" anno 2000
    - motore 2,0 16v 150cv
    -Km 140000(appena tagliandata con batteria,cinte varie,olio,filtri,candele Iridio+cavi+spinterogeno,pompa H2O,frizione nuova,freni nuovi, radiatiore nuovo)
    -IMPIANTO GPL "BRC" iniezione gassosa 01/2010 ca 40L di pieno con ciambella nascosta
    -GANCIO TRAINO estraibile 01/2010
    -OPTIONAL: a/c,abs,4ve,cc,ss,doppio airbag, tetto panoramico,lavafari,barre portatutto+portasci
    -CONSUMI(gpl):25€ circa x 350Km
    -NORMATIVA CEE: EURO 5
    -AUTO NON FUMATORE
    -CONDIZIONI IMPECCABILI

    PREZZO € 6000 finanziabili in comode rate.Possibilita' di permuta con motard o cross con differenza a mio favore.




    Disponibile per qualsiasi prova o informazione!
    nomentana_moto@hotmail.com


    BELLA


    Ultima modifica di Bido116; 04-06-2010, 13:50.


    >>NEEDforRING.com<<......Finalmente il Nurburgring parla italiano!!!

    Guarda i miei video: http://www.youtube.com/user/NEEDforR...eature=context

  • #2
    Re: &gt;VENDO&lt; &quot;HONDA CR-V 4x4 GPL+GANCIO&quot; anche a rate!

    Bella! mi ricordo di te! una volta mi vendesti i tubi freno in treccia per l'ITR e forse qualche altra cosetta... cmq...

    il crv mi potrebbe interessare, lo prenderei volentieri in permuta se per caso tu fossi interessato alla mia silvia:

    http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=283124

    so che è una cosa un pò forzata, ma io la butto lì... si sa mai...
    If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP


    Commenta


    • #3
      Re: &gt;VENDO&lt; &quot;HONDA CR-V 4x4 GPL+GANCIO&quot; anche a rate!

      Ciao bido il regolamento vieta i numeri d telefono...
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #4
        Re: &gt;VENDO&lt; &quot;HONDA CR-V 4x4 GPL+GANCIO&quot; anche a rate!

        Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
        Ciao bido il regolamento vieta i numeri d telefono...
        Scusa ma non me ne ero accorto!..Appena corretto!

        @LooneyTuners:
        Ciao,
        sto' vendendo a malincuore la macchina per un problema di massa rimorchiabile.Traino un carrello portauto e sono un po' fuori peso.Quindi sono intenzionato a prendere un pickup o un fuoristrada piu' grande.Complimenti per la belva,magari se la vedi ci mettiamo daccordo!

        CIAO


        >>NEEDforRING.com<<......Finalmente il Nurburgring parla italiano!!!

        Guarda i miei video: http://www.youtube.com/user/NEEDforR...eature=context

        Commenta


        • #5
          Re: &gt;VENDO&lt; &quot;HONDA CR-V 4x4 GPL+GANCIO&quot; anche a rate!

          Originariamente inviato da Bido116 Visualizza il messaggio
          Scusa ma non me ne ero accorto!..Appena corretto!

          @LooneyTuners:
          Ciao,
          sto' vendendo a malincuore la macchina per un problema di massa rimorchiabile.Traino un carrello portauto e sono un po' fuori peso.Quindi sono intenzionato a prendere un pickup o un fuoristrada piu' grande.Complimenti per la belva,magari se la vedi ci mettiamo daccordo!

          CIAO
          Grazie

          bè, allora buona vendita, se dovessi vendere prima di te mi faccio sentire...
          If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP


          Commenta


          • #6
            Re: &gt;VENDO&lt; &quot;HONDA CR-V 4x4 GPL+GANCIO&quot; anche a rate!

            Originariamente inviato da LooneyTuners Visualizza il messaggio
            Grazie

            bè, allora buona vendita, se dovessi vendere prima di te mi faccio sentire...
            .....


            >>NEEDforRING.com<<......Finalmente il Nurburgring parla italiano!!!

            Guarda i miei video: http://www.youtube.com/user/NEEDforR...eature=context

            Commenta

            Sto operando...
            X