Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la candela giusta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la candela giusta

    ciao a tutti
    volevo chiedervi un parere per quanto riguarda le candele, econdo voi tra le denso iridium e le beru ultra platinum quale di queste è la migliore.
    vi chiedo di dare un giudizio concreto anche se avete provato di persona sul vostro mezzo.
    grazie a tutti
    si avanza......
    dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
    http://www.car-stereo.it/default.asp


  • #2
    Re: la candela giusta

    Originariamente inviato da giansound Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    volevo chiedervi un parere per quanto riguarda le candele, econdo voi tra le denso iridium e le beru ultra platinum quale di queste è la migliore.
    vi chiedo di dare un giudizio concreto anche se avete provato di persona sul vostro mezzo.
    grazie a tutti
    Bella sfida, ma migliori per fare cosa ?

    Sono migliori entrambe ma durano meno delle peggiori, quindi magari dopo 10000km diventano come le peggiori.

    Le denso iridium vengono usate molto a metano e gp ma per mantenere la perfetta efficenza dovrebbero essere cambiate dopo 40000km, diversamente renderebbero come le altre candele.

    Ho provato solo le beru e sono eccezzionali, smontate dopo 60000km pulite e in perfetta efficenza, le platinum dovrebbero durare a vita.

    Ma sinceramente non se valgono i soldi che costano.
    Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
    Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

    Commenta


    • #3
      Re: la candela giusta

      Originariamente inviato da nix1 Visualizza il messaggio
      Bella sfida, ma migliori per fare cosa ?

      Sono migliori entrambe ma durano meno delle peggiori, quindi magari dopo 10000km diventano come le peggiori.

      Le denso iridium vengono usate molto a metano e gp ma per mantenere la perfetta efficenza dovrebbero essere cambiate dopo 40000km, diversamente renderebbero come le altre candele.

      Ho provato solo le beru e sono eccezzionali, smontate dopo 60000km pulite e in perfetta efficenza, le platinum dovrebbero durare a vita.

      Ma sinceramente non se valgono i soldi che costano.
      ho visto i costi e variano solo di pochi euro 2-3 euro di differenza su 4 candele, parlo sempre delle sopra elencate.
      cmq avendo un motore in progresso di elaborazione e dovendole sostituire ero indeciso da cosa acquistare anche perche la differenza è veramente minima.
      per questo cercavo un consiglio su qualcuno che aveva gia usato questo prodotto.
      terro conto del tuo giudizio ma l'ideale sarebbe uno che ha avuto entrambe.
      si avanza......
      dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
      http://www.car-stereo.it/default.asp

      Commenta


      • #4
        Re: la candela giusta

        Prendi le NgK classiche e le cambi ad ogni tagliando, avresti gli stessi risultati,

        io mi sono trovato molto bene con le Bosch all' Ytrium da supermercato in offerta a 5€ tutte quattro al supermercato
        Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
        Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

        Commenta


        • #5
          Re: la candela giusta

          su un motore stock andrebbero bene ma dato che i avori non finiscono mai, e l'uso della vettura non eccessivo vorrei metterci qualcosa di buono.
          tanto una candela semplice costa 4-5 cad queste costano 8 cad non avendo un 12 cilindri la spesa varia di poco.
          poi se come te ho la fortuna di prenderle tutte e 4 a 5 euro benvenga per provarle, ma ancora questo non mi è capitato
          si avanza......
          dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
          http://www.car-stereo.it/default.asp

          Commenta


          • #6
            Re: la candela giusta

            Originariamente inviato da giansound Visualizza il messaggio
            su un motore stock andrebbero bene ma dato che i avori non finiscono mai, e l'uso della vettura non eccessivo vorrei metterci qualcosa di buono.
            tanto una candela semplice costa 4-5 cad queste costano 8 cad non avendo un 12 cilindri la spesa varia di poco.
            poi se come te ho la fortuna di prenderle tutte e 4 a 5 euro benvenga per provarle, ma ancora questo non mi è capitato
            Ma dove le prendi a 8€ le Denso Iridium le trova a 100€ e le Ngk Platinum anche il doppio
            Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
            Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

            Commenta


            • #7
              Re: la candela giusta

              Originariamente inviato da nix1 Visualizza il messaggio
              Ma dove le prendi a 8€ le Denso Iridium le trova a 100€ e le Ngk Platinum anche il doppio
              le ho trovate gia manca solo che mi decido quale prendere ed effettuo l'ordine
              si avanza......
              dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
              http://www.car-stereo.it/default.asp

              Commenta


              • #8
                Re: la candela giusta

                vorrei avere un informazione, aerox con marmitta top nardò quandi può raggiungere in velocità??? grz 1000

                Commenta


                • #9
                  Re: la candela giusta

                  Originariamente inviato da ilronco Visualizza il messaggio
                  vorrei avere un informazione, aerox con marmitta top nardò quandi può raggiungere in velocità??? grz 1000
                  non so cosa centra con la domanda iniziale, cmq non saprei dirti prova a tirare e vedi
                  si avanza......
                  dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
                  http://www.car-stereo.it/default.asp

                  Commenta


                  • #10
                    Re: la candela giusta

                    uuuuppp
                    si avanza......
                    dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
                    http://www.car-stereo.it/default.asp

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X