Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un problema... URGENTE !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho un problema... URGENTE !!!

    Allora mi sto tirando dietro da mesi un problema :

    7 Mesi fa ho fatto l'impianto gpl sulla mia auto

    Un impianto BRC Plug e Drive, sapevo che la c2 faceva calare il livello benzina andando a gpl percui mi sono fatto montare il modulino della brc per evitare questa cosa.

    appena ritirata ho riscontrato i seguenti problemi :

    - Il livello benzina scendeva e non risaliva all'accensione
    - Oltre i 6000 giri l'impianto GPL staccava

    dopo molti problemi e mesi passati a fare avanti e indietro dall'officina sono arrivato a questo punto :

    - 7 Moduli BRC cambiati per il livello benzina (anche "modificati" ) ma non funzionano.. giro perennemente con la riserva accesa

    - La macchina consuma un esagerazione :

    A benzina ho la media dei 7.7l/100km
    A GPL ho la media dei 10.5l/100km

    (calcolati entrambi sul pieno)

    considerando poi che l'accensione viene fatta anche a benzina (così come i primi km) il consumo GPL sale ancora.

    Faccio 60km al giorno di tangenziale a 90km/h (o cmq poco di piu)

    Prima quando la macchina a 6000 giri staccava il GPL con una bombola facevo circa 340km adesso se ne faccio 280km è tanto!!
    -----------------------------
    Ora arriva il problema :

    L'installatore si è incazzato con me, dando la colpa al quadro della macchina per l'indicatore benzina , e per i consumi ha sempre dato a me la colpa dicendo che vado a 3000km/h, Oggi è arrivato a dirmi che non vuole piu rivedere la mia auto, che per lui è solo una perdita di denaro/tempo e mi ha appeso il telefono in faccia per ben 3 volte.

    Ho chiamato il callcenter BRC e mi hanno detto che loro sono solo centrliniueste non possono passarmi nessuno e anche per loro il problema è strano e mi dicono che l'unica è rivolgermi all'officina regionale (Sistem GAS) per sentire come si può risolvere. Ho pèrovato a mandare FAX ed E-Mail ma non rispondono

    La sistem GAS mi dice che la garanzia sulla manodopera me la può dare solo il mio installatore,che la BRC non gli risponde e quindi non sanno cosa fare l'unica è portargli la la macchina che gli danno un occhiatina (ma poi come diamine torno indietro senza auto ? e soprattutto: come vado a riprenderla ? sono parecchio lontani da me.) e i miei turni di lavoro non mi consentono di stare la 5-6 ore ad aspettare che sistemino

    Un altro Installatore BRC di zona (che è proprio quello a cui si rivolge la citroen) ha detto che è tutto risolvibile ma vuole che gli pago ma manodopera e visto che deve controllare tutto l'impianto, rifare mappa , controllare i cablaggi del modulino ecc.. mi ha detto che di sicuro non è sotto i 100€



    CHE DIAMINE FACCIO ?!?!??!?!?!

    (so che avevo gia aperto uan discussione simile ma non avevo risolto niente, l'ho riaperta spiegata meglio)
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Ho un problema... URGENTE !!!

    a sto punto gliene metterei anche 200 di euro in mano se ce la fa a risolvere come dice.
    Japanese Cars Meeting

    Commenta


    • #3
      Re: Ho un problema... URGENTE !!!

      Invece della VTS,potevi prendere la HDi...............

      Commenta


      • #4
        Re: Ho un problema... URGENTE !!!

        Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
        a sto punto gliene metterei anche 200 di euro in mano se ce la fa a risolvere come dice.
        si ok.. ma ho appena montato un impianto da 2250€ non mi pare il caso di spenderne altri 200.. e se poi non risolve ?

        Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        Invece della VTS,potevi prendere la HDi...............
        l'unica cosa che ho guidato in vita mia che ha senso di essere diesel è il Ford Transit
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: Ho un problema... URGENTE !!!

          prova a scrivere anche a qualche rivista non so tipo 4R vedi se gli si drizzano le orecchie...a uno che risponde così non gliela farei passare liscia!
          prima si prendono i soldi e poi non gliene frega più un cazzo!
          Ultima modifica di Stefano87; 04-06-2010, 19:53.

          Commenta


          • #6
            Re: Ho un problema... URGENTE !!!

            Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
            prova a scrivere anche a qualche rivista non so tipo 4R vedi se gli si drizzano le orecchie...a uno che risponde così non gliela farei passare liscia!
            prima si prendono i soldi e poi non gliene frega più un cazzo!
            dubito che 4r faccia qualcosa visto che la BRC è uno dei loro sponsor pubblicitari
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #7
              Re: Ho un problema... URGENTE !!!

              è veramente brutta cosa no ho parole

              Commenta


              • #8
                Re: Ho un problema... URGENTE !!!

                ma veramente il tizio che ha montato il tutto c' ha messo e rimesso mano diverse volte a quanto leggo, se non ce la fa deve lavarsene le mani. Lacym se hai speso 2250 arriverai a 2450... ma di sicuro nella vita c'è solo la morte, guarda se gli altri ti danno garanzie. Ma la cosa mi stupirebbe, perchè i pezzi che monta uno dovrebbero essere i soliti degli altri... specialmente se gli altri sono il distributore centrale... meno male che non misi a gpl la mia vts!
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #9
                  Re: Ho un problema... URGENTE !!!

                  Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                  ma veramente il tizio che ha montato il tutto c' ha messo e rimesso mano diverse volte a quanto leggo, se non ce la fa deve lavarsene le mani. Lacym se hai speso 2250 arriverai a 2450... ma di sicuro nella vita c'è solo la morte, guarda se gli altri ti danno garanzie. Ma la cosa mi stupirebbe, perchè i pezzi che monta uno dovrebbero essere i soliti degli altri... specialmente se gli altri sono il distributore centrale... meno male che non misi a gpl la mia vts!
                  al momento devo pagare (se non passa l'assicurazione)
                  400€ di danno che mi hanno fatto
                  un TOC che mi fa in acelerazione/frenata chissà quanto mi fano pagare
                  le gomme invernali
                  2 gomme estive
                  e sto rifacendo casa..

                  non ho altri 200€ da spendere soprattutto contando il fatto che è tutto in garanzia e che dal momento in cui l'ha montato gia aveva problemi
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ho un problema... URGENTE !!!

                    minaccia il coglione dell'istallatore di intreprendere vie legali e se nn risolve il problema fallo veramente,2200 euro nn sono affatto pochi.
                    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                    MOH mettetece na pezza

                    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X