Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Cina sbarca in Italia......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Cina sbarca in Italia......

    Giovedì 10 giugno a Milano e venerdì 11 a Torino, La DONG FENG presenta la sua S30, utilitaria che verrà venduta direttamente dalla casa cinese in Italia


    Uploaded with ImageShack.us

  • #2
    Re: La Cina sbarca in Italia......

    corro a comprarla speriamo che sia possibile già al momento della presentazione..

    Commenta


    • #3
      Re: La Cina sbarca in Italia......

      meglio della Croma...

      _____________________________________________
      MSTUNING
      Honda S2000 Sdraaa Edition

      Commenta


      • #4
        Re: La Cina sbarca in Italia......

        sicuramente non sarà di gran qualità ma c'è da vedere i prezzi...se dovesse costare 5-6 mila euro andrei subito in concessionaria a firmare

        Commenta


        • #5
          Re: La Cina sbarca in Italia......

          Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
          meglio della Croma...


          ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

          Commenta


          • #6
            Re: La Cina sbarca in Italia......

            Il comunicato ufficiale è arrivato in redazione pochi minuti fa: giovedì 10 giugno, tra tre giorni, "le auto cinesi sbarcano in Italia". L'appuntamento, fissato per le ore 16:00 in piazza Duomo a Milano, "capitale della moda e del design". Le aspettative generate dall'annuncio sono già altissime: come non esserci? Anzi: perché non ci diamo appuntamento per scoprire cosa ci riserva lo sbarco delle auto cinesi in Italia? Noi di "Quattroruote" saremo lì e vi invitiamo a seguire con noi l'evento.

            Come reagirà la Fiat? Il fatto è che alla Dong Feng Motor non vanno tanto per il sottile: il comunicato, esemplare nella sua essenzialità, punta a colpire dritto al cuore dell'industria automobilistica italiana: "L'azienda leader automobilistica cinese sbarca in Italia per sfidare Fiat". Come? Con i suoi due nuovi prototipi di utilitarie al top nella classifica delle vendite in Cina: la S30 (nella foto) e la H30. I cinesi sono evidentemente sicuri del loro prodotto.

            Attacco a Torino. L'indomani, venerdì 11 giugno, il team della Dong Feng lascerà Milano "per conquistare Torino, la capitale dell'auto". I toni del loro comunicato stampa sono evidentemente studiati ad arte per catturare l'attenzione e suscitare la massima curiosità. La Dong Feng, però, è una Casa da prendere sul serio: in Cina vanta un portafoglio di 8,7 milioni di clienti, ha quarant'anni di storia alle spalle (è stata la seconda azienda automobilistica cinese) e, soprattutto, ha stretto alleanze industriali con i più importanti costruttori europei e asiatici, quali Peugeot-Citroën, Honda, Kia, Nissan e Mitsubishi.

            Commenta


            • #7
              Re: La Cina sbarca in Italia......

              in caso di incidente avrà la stessa resistenza di un panetto di burro (vedete dR motors )

              le auto cinesi costano così poco perchè risparmiano sulla sicurezza

              Commenta


              • #8
                Re: La Cina sbarca in Italia......

                Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
                in caso di incidente avrà la stessa resistenza di un panetto di burro (vedete dR motors )

                le auto cinesi costano così poco perchè risparmiano sulla sicurezza
                Hai ragione, lo sanno tutti questo..

                Ma se quella presunta "sicurezza", me la fanno pagare 6'000 euro in più, beh..Mi tocco e compro la cineseria..

                C'è da vedere crash test alla mano però....Se di burro di burro, li ci penserei..
                Ultima modifica di fnjbmw; 09-06-2010, 12:43.

                Commenta


                • #9
                  Re: La Cina sbarca in Italia......

                  ma se la possono sbattere in fronte..... preferisco una Duna!!
                  cmq ho cercato dappertutto e non ho trovato niente sui crash test...... non vorrei che fosse come la brilliance

                  YouTube - Crash Test Chinese Car - Euro NCAP - Brilliance car crash
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Cina sbarca in Italia......

                    nel sito dell'Euroncap non c'è nulla (parlo sempre di dR)

                    Questa foto parla da sola (sono i pedali della dR1)



                    Riguardo il dR5

                    http://images.google.it/imgres?imgur...26tbs%3Disch:1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X