Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per auto nuova.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per auto nuova.

    Ciao ragassi, un sondaggino, devo prendermi un'auto usata, stando entro i 7000 emphris

    Avevo adocchiato queste:

    Lupo gti
    C2 vts
    Colt ctz
    Fiesta s

    Devo dire che la lupo mi fa morire (non ho MAI provato nessuna di queste auto, parlo di esteriorità) ma anche le altre non mi dispiacciono. Secondo voi quale ha il miglior rapporto qualità/prezzo? Ho trovato una lupo a 5000€, che ne dite? (http://www.autoscout24.it/details.as...74&model=15534)
    Aspetto i vostri consigli, pro e contro per ognuna delle suddette!
    Vynils add horse powa

    YouTube - Supermorso
    ITR n° 4416

  • #2
    Re: Consiglio per auto nuova.

    Un ragazzo sotto casa mia ha la Fiesta ed è esteticamente parlando accattivante, il modello è circa questo:



    Penso che sia la ST (mi confondo spesso^^)

    C2 VTS esteticamente non mi fa impazzire, dentro però è comoda e ha un bel impianto stereo (non è ottimo, ma se ti piace un Sub a basso prezzo è l'ideale). La Colt e la Lupo mai viste-provate e non saprei dirti. Sappi che la Lupo internamente è austera come tutte le WV
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio per auto nuova.

      Dipende cosa cerchi, son cmq auto un pò differenti alcune più piccole e "particolari" altre già di segmento quasi più grande tipo la fiesta...
      A me piace la Lupo, personalmente andrei di quella
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio per auto nuova.

        direi o lupo o vts.




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio per auto nuova.

          io dico la Trabant GT...anzi no la Punto GT anzi no torno serio.


          Seriamente ti consiglio la Fiesta, se la trovi a quel prezzo poi tanto meglio ma penso che sarà difficile.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio per auto nuova.

            Io voterei per l'unica turbo!
            Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio per auto nuova.

              La Fiesta della foto non è male...

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio per auto nuova.

                lascia stare la ST
                per essere un 2000 è abbastanza spompo e un po' goffa in curva

                se ti piace di estetica non ci pensare neppure prendi la ctz è sicuramente la migliore tra quelle (sia come affidabilità che come motore anche se pecca come assetto ma si può rimediare).. anche se a me proprio di estetica non piace

                se vuoi qualcosa di molto agile con un impianto frenante ottimo e un gran telaio e cmq di buona potenza allora prendi la vts.. ma in quanto ad affidabilità lasciamo un po' a desiderare

                la lupo l'ho provata, il motore non ha pernulla un erogazione sportiva e secondo me ha troppo rollio.
                Ultima modifica di Lacym; 10-06-2010, 13:27.
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio per auto nuova.

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  lascia stare la ST
                  per essere un 2000 è abbastanza spompo e un po' goffa in curva

                  se ti piace di estetica non ci pensare neppure prendi la ctz è sicuramente la migliore tra quelle (sia come affidabilità che come motore anche se pecca come assetto ma si può rimediare).. anche se a me proprio di estetica non piace

                  se vuoi qualcosa di molto agile con un impianto frenante ottimo e un gran telaio e cmq di buona potenza allora prendi la vts.. ma in quanto ad affidabilità lasciamo un po' a desiderare

                  la lupo l'ho provata, il motore non ha pernulla un erogazione sportiva e secondo me ha troppo rollio.
                  Ma la Fiesta c'è sia S che ST? Però se esiste un modello da 100cv sportivo potresti anche pensare alla Panda 100hp, ha una linea da furgone, ma non mi dispiace come macchina: si parcheggia facilmente, il motore scimmiotta cubature ben più grosse (il sound è da zarro), e mantiene la comodità di una 5 porte.
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio per auto nuova.

                    La fiesta s è la turbo da 101cv se non erro, quindi la colt non sarebbe l'unica turbo...
                    Certo che il turbo fa gola :Q_
                    La colt a quel prezzo dite che la trovo? (max 7k€)
                    Vynils add horse powa

                    YouTube - Supermorso
                    ITR n° 4416

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X