Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ordine gomme] Incredibile! Sentite questa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Ordine gomme] Incredibile! Sentite questa...

    Ordinato le gomme su xxxxxxxxxxxx (notissimo distributore di gomme online, non metto il nome, se volete ve lo do in pvt, ma potete immaginare) sabato scorso.
    Oggi non c'è stato nessuno a casa mia fino alle 17 quando sono rientrato io e...sorpresa delle soprese davanti al portone di casa trovo il mio treno di gomme da 600 euro lasciato li incustodito.
    Inoltre casa mia è sprovvista di recinto (perchè è nuova e stiamo ancora facendo dei lavori), quindi da stamattina, chiunque avrebbe potuto portarsele via tranquillamente.
    Ora ditemi voi qualcosa, perchè io sinceramente sono rimasto basito da questo comportamento che definire poco professionale è un eufemismo.

    E se qualcuno le avesse prese su?
    Come fanno a fare una consegna senza la mia firma e senza darmi in mano la roba?
    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

  • #2
    Re: [Ordine gomme] Incredibile! Sentite questa...

    vabbè ma che centra il sito , l'avranno spedite tramite coriere
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • #3
      Re: [Ordine gomme] Incredibile! Sentite questa...

      Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
      Ordinato le gomme su xxxxxxxxxxxx (notissimo distributore di gomme online, non metto il nome, se volete ve lo do in pvt, ma potete immaginare) sabato scorso.
      Oggi non c'è stato nessuno a casa mia fino alle 17 quando sono rientrato io e...sorpresa delle soprese davanti al portone di casa trovo il mio treno di gomme da 600 euro lasciato li incustodito.
      Inoltre casa mia è sprovvista di recinto (perchè è nuova e stiamo ancora facendo dei lavori), quindi da stamattina, chiunque avrebbe potuto portarsele via tranquillamente.
      Ora ditemi voi qualcosa, perchè io sinceramente sono rimasto basito da questo comportamento che definire poco professionale è un eufemismo.

      E se qualcuno le avesse prese su?
      Come fanno a fare una consegna senza la mia firma e senza darmi in mano la roba?
      Non è un problema de venditore, ma della compagnia di soedizioni alla quale si appoggia.
      Se è lo stesso dove ho comprato le mie è MOLTO serio........
      Ho sbagliato la misura delle gomme (/65 anzichè /60) e me le hanno sostituite GRATUITAMENTE.... senza spese postali annesse (tenendo conto che vengono dalla Germania......)

      APPLE MAC MINI CORE DUO-PXA H800-RUX C800
      ZAPCO Z150C2VX SU Resonante RE10 D4
      ZAPCO Z150 su BOSTON PRO LF6,5
      ZAPCO STUDIO50 su MOREL INTEGRA OVATION 4(TW)
      ZAPCO STUDIO150 Su MOREL INTEGRA OVATION 4 ( Mr)

      Commenta


      • #4
        Re: [Ordine gomme] Incredibile! Sentite questa...

        Ah lo so che c'entra il corriere ma alla fine chi lo prendeva in cul-o ero io...
        Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

        FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

        Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

        Commenta


        • #5
          Re: [Ordine gomme] Incredibile! Sentite questa...

          manda una email al venditore
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #6
            Re: [Ordine gomme] Incredibile! Sentite questa...

            Corrieri del caiser...
            Scritto con un dispositivo mobile
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #7
              Re: [Ordine gomme] Incredibile! Sentite questa...

              Era per caso Bartolini il corriere?
              -

              Commenta


              • #8
                Re: [Ordine gomme] Incredibile! Sentite questa...

                colpa di chi ha fatto la consegna
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: [Ordine gomme] Incredibile! Sentite questa...

                  colpa del corriere..anche io ho fatto un ordine li e sono stati serissimi..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Ordine gomme] Incredibile! Sentite questa...

                    Non c'è dubbio che la colpa sia del corriere...domani vi dico chi è...
                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X