Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli su modifiche estetiche esterne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: consigli su modifiche estetiche esterne

    lo so ma io volevo dei consigli che se poi mi piacevano li mettevo in atto =)

    Commenta


    • #22
      Re: consigli su modifiche estetiche esterne

      allora vai di bad look davanti e inventati qlc nel paraurti dietro senza abbassarlo troppo
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • #23
        Re: consigli su modifiche estetiche esterne

        Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
        allora vai di bad look davanti e inventati qlc nel paraurti dietro senza abbassarlo troppo
        di dietro avevo pensato doppio scarico ed estrattore d'aria e davanti? ma per fare il bad look come devo farlo?? cioè come gli la do la forma?

        Commenta


        • #24
          Re: consigli su modifiche estetiche esterne

          si ma 2 csarichi nn da 100, opta x un 70 come tondo....l'estrattore piccolo

          il davanti gli dai forma con quello che vuoi...meglios e gli saldi delle lamiere poi ricopri con stucco
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

          Commenta


          • #25
            Re: consigli su modifiche estetiche esterne

            Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
            si ma 2 csarichi nn da 100, opta x un 70 come tondo....l'estrattore piccolo

            il davanti gli dai forma con quello che vuoi...meglios e gli saldi delle lamiere poi ricopri con stucco
            non posso saldare nulla xD la carrozzeria è di vetroresina un po più dura xD xciò nn posso....puoi farmi uno skizzo al photoshop o paint?

            Commenta


            • #26
              Re: consigli su modifiche estetiche esterne

              Per allungare il tuo cofano puoi allungarlo da sotto, diciamo lato motore, in modo da fare una base per il materiale, poi usi schiuma poliuretanica per riempire lo spazio tra la base che hai creato e la superficie esterna del cofano, infine vetroresina anche sulla parte sopra, carteggi, stucchi ecc ecc ecc.

              Commenta


              • #27
                Re: consigli su modifiche estetiche esterne

                lascia perdere..e metti via i soldi per una macchina seria quando avrai la patente...

                preferisco spendere 1500 per un 106 che per mettere mano ad una "macchina" 50...
                DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                Commenta


                • #28
                  Re: consigli su modifiche estetiche esterne

                  si lo so avete ragione solo che però anche me la devo tenere un'anno e almeno voglio modificarla un bel po....xo vorrei che mi faceste vedere una foto modificata o kmq qualche guida su come fare xkè così nn ci capisco nulla grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X