Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma li trovo tutti io i pazzi!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma li trovo tutti io i pazzi!?!?

    Roma, ore 9.00 del mattino, ritardo bestiale, traffico della biip.
    Mi ritrovo su via Britannia, all'altezza di una strettoia, ed uno str biip con una Rover mi stringe, da destra, mandandomi contro il traffico nell'altra corsia.

    Sono con la macchina di mia moglie, non ho voglia di perdere tempo, mi fermo, e lui continua a stringere (forse mi tocca, ma non lo so proprio..).

    Prosegue e poi si piazza in mezzo alla strada, bloccando il traffico, e scende un cristone alto due metri che vuole la rissa.

    Io non ci penso per niente () sterzo tutto a destra, accelero, lo evito, e me ne vado.

    Non l'avessi mai fatto; comincia un inseguimento folle, mi passa a destra, a sinistra, mi tocca sul paraurti, io non lo caco proprio, passa con il rosso.. ad un certo punto, all'altezza di Piazzale S. Giovanni vedo dei VVUU, mi incazzo e inchiodo, ovviamente mi viene addosso da dietro.

    Scende e comincia ad urlare, io vado tranquillo tranquillo dal vigile e gli dico che mi sta inseguendo da un Km e credo sia pazzo...

    Insomma, non ho danni (lui dice di averne ed indica una striatura sul paraurti.... :rolleyes: ) gli lascio il cell e mi fa chiamare dall'avvocato!!

    Cose da pazzi.. con i problemi nel mondo, sto ragazzo non ha proprio nulla da fare....:rolleyes:

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

  • #2
    Embè? Che vorrebbe da te? Hai fatto il cid? Ti ha tamponato lui quindi che vuole?

    Certo che di gente strana ce n'è in giro
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      Macchè CID, gli ho lasciato un paio di dati e poi sono cavoli suoi...
      Io faccio la cautelativa così li vede con il binocolo i soldi, st'idiota...

      LuVi
      v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

      Commenta


      • #4
        Non ho capito perchè vorrebbe i soldi, ti ha tamponato lui, sei tu che dovresti essere risarcito.

        Ma i vigili che hanno detto?
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da osmosis
          Non ho capito perchè vorrebbe i soldi, ti ha tamponato lui, sei tu che dovresti essere risarcito.

          Ma i vigili che hanno detto?
          Perchè secondo lui IO gli sono andato addosso e poi sono scappato!!!!

          I VVUU non dicono mai niente.. si sono limitati a dirgli di calmarsi e di scambiarci i dati... :rolleyes:

          Meno male che sono riuscito a farlo fermare li, sennò era rissa... che idiota.... :rolleyes:

          LuVi
          v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

          Commenta


          • #6
            Re: Ma li trovo tutti io i pazzi!?!?

            Messaggio originariamente postato da LuVi
            Roma, ore 9.00 del mattino, ritardo bestiale, traffico della biip.
            Mi ritrovo su via Britannia, all'altezza di una strettoia, ed uno str biip con una Rover mi stringe, da destra, mandandomi contro il traffico nell'altra corsia.

            Sono con la macchina di mia moglie, non ho voglia di perdere tempo, mi fermo, e lui continua a stringere (forse mi tocca, ma non lo so proprio..).

            Prosegue e poi si piazza in mezzo alla strada, bloccando il traffico, e scende un cristone alto due metri che vuole la rissa.

            Io non ci penso per niente () sterzo tutto a destra, accelero, lo evito, e me ne vado.

            Non l'avessi mai fatto; comincia un inseguimento folle, mi passa a destra, a sinistra, mi tocca sul paraurti, io non lo caco proprio, passa con il rosso.. ad un certo punto, all'altezza di Piazzale S. Giovanni vedo dei VVUU, mi incazzo e inchiodo, ovviamente mi viene addosso da dietro.

            Scende e comincia ad urlare, io vado tranquillo tranquillo dal vigile e gli dico che mi sta inseguendo da un Km e credo sia pazzo...

            Insomma, non ho danni (lui dice di averne ed indica una striatura sul paraurti.... :rolleyes: ) gli lascio il cell e mi fa chiamare dall'avvocato!!

            Cose da pazzi.. con i problemi nel mondo, sto ragazzo non ha proprio nulla da fare....:rolleyes:

            LuVi
            Conosco questi tipi
            Con me non hanno molta voglia di fare rissa............
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              LUVI ti presto il PAJERO !!!!


              Per le refernze chiedi all'albanese che voleva la rissa
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                Re: Ma li trovo tutti io i pazzi!?!?

                Messaggio originariamente postato da LuVi
                Roma, ore 9.00 del mattino, ritardo bestiale, traffico della biip.
                Mi ritrovo su via Britannia, all'altezza di una strettoia, ed uno str biip con una Rover mi stringe, da destra, mandandomi contro il traffico nell'altra corsia.

                Sono con la macchina di mia moglie, non ho voglia di perdere tempo, mi fermo, e lui continua a stringere (forse mi tocca, ma non lo so proprio..).

                Prosegue e poi si piazza in mezzo alla strada, bloccando il traffico, e scende un cristone alto due metri che vuole la rissa.

                Io non ci penso per niente () sterzo tutto a destra, accelero, lo evito, e me ne vado.

                Non l'avessi mai fatto; comincia un inseguimento folle, mi passa a destra, a sinistra, mi tocca sul paraurti, io non lo caco proprio, passa con il rosso.. ad un certo punto, all'altezza di Piazzale S. Giovanni vedo dei VVUU, mi incazzo e inchiodo, ovviamente mi viene addosso da dietro.

                Scende e comincia ad urlare, io vado tranquillo tranquillo dal vigile e gli dico che mi sta inseguendo da un Km e credo sia pazzo...

                Insomma, non ho danni (lui dice di averne ed indica una striatura sul paraurti.... :rolleyes: ) gli lascio il cell e mi fa chiamare dall'avvocato!!

                Cose da pazzi.. con i problemi nel mondo, sto ragazzo non ha proprio nulla da fare....:rolleyes:

                LuVi
                c'è davvero tanta gente che non sta bene...

                Commenta


                • #9
                  Mi dispiace per te Luvi
                  Certa gente dovrebbe andare a curarsi da uno psicologo
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Corvette
                    Mi dispiace per te Luvi
                    Certa gente dovrebbe andare a curarsi da uno psicologo

                    Io dico che piu dello psicologo...di uno alto 1m e 20 che scende dalla macchina con un bel crick in mano...e gli tira giu tutti i denti!!!!!!!!!!!!
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X