Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprex

    http://it.wikipedia.org/wiki/Comprex

    perche non viene usato da nessuno?
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

  • #2
    Re: Comprex

    ma se la girante è cilindrica come fanno i tubi al suo interno ad essere dritti? nn ho capito...
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Comprex



      fonte http://www.garagetorino.com/tecnica/Altre_Sovralim.asp
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Comprex

        ok ora è più chiaro!
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Comprex

          perfetto=) in pratica tirerebbe dentro i gas di scarico nelle camere, per questo non viene utilizzato.
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

          Commenta


          • #6
            Re: Comprex

            Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
            perfetto=) in pratica tirerebbe dentro i gas di scarico nelle camere, per questo non viene utilizzato.
            aspe...
            a quanto ho capito non e' che i gas di scarico tornano nelle camere,ma danno pressione a quella pulita che viene da fuori...solo che in questo modo quest'ultima si riscalda troppo

            sempre se ho capito
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: Comprex

              solo che lo spazio è condiviso e quindi una parte dei gas combusti tornerebbe in aspirazione giusto?
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #8
                Re: Comprex

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                solo che lo spazio è condiviso e quindi una parte dei gas combusti tornerebbe in aspirazione giusto?
                in teoria no....dovrebbe esserci un quarto condotto per catturarli
                almeno cosi' c'e' scritto...poi che ne so se funziona perfettamente
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #9
                  Re: Comprex

                  forse solo su alcune macchine è possibile montarlo ed è troppo costoso creare un quarto condotto altrimenti non si spiega come cosa dovrebbe essere conveniente
                  DISPONGO TUTTI PRODOTTI: SPARCO, MOMO, SIMONI RACING, RACE SPORT, ISOTTA, PROTYPE

                  KIT XENON - ANGEL EYES - DAYLINE - ABM - LEXUS -ecc

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Comprex

                    Secondo me non viene utilizzato per la complessita generale del sistema.
                    Da quel che ho capito è azionato dal motore come un volumetrico, quindi con le varie cinghie e pulegge che fanno attrito, poi necessita obbligatoriamente di un intercooler per via dei gas di scarico che riscaldano l'aria fresca appena aspirata, in' oltre i gas di scarico sebbene in piccola parte inquinano l'aria pulita appena aspirata.
                    Poi mi sembra anche piu complesso nella costruzione stessa, avendo dei tubi interni sicuramente è piu complesso di un turbina normale e suppongo occupi anche piu spazio nel vano motore.
                    Nik_M_coupe
                    C'è un vecchio detto:
                    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X