Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini sfida Porsche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini sfida Porsche

    .....e naturalmente perde!

    http://www.autoblog.it/post/27496/mi...e-911-in-pista

    http://www.autoblog.it/post/27767/mi...contro-porsche

    YouTube - Mini Cooper vs. Porsche 911 at Road Atlanta

    Un applauso comunque a McDowell,almeno è stata una bella mossa per il marketing (spero per lui )
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

  • #2
    Re: Mini sfida Porsche

    l'unica spiegazione è che sotto la cooper c'è un 1.4...inutile dire quale.
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • #3
      Re: Mini sfida Porsche

      è la s.
      partecipa anche tu alla FantaSBK

      Commenta


      • #4
        Re: Mini sfida Porsche

        la pubblicità era per far vedere che nei 2 secondi di differenza ci sarebbero 38mila $ al secondo...come pubblicità è azzeccata...peccato che c'è l'universo dietro a quei 38mila $ al secondo...

        potevano fare il test dei finestrini a chi chiudeva/apriva prima...sarebbe stata la stessa cosa
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Mini sfida Porsche

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          la pubblicità era per far vedere che nei 2 secondi di differenza ci sarebbero 38mila $ al secondo...come pubblicità è azzeccata...peccato che c'è l'universo dietro a quei 38mila $ al secondo...

          potevano fare il test dei finestrini a chi chiudeva/apriva prima...sarebbe stata la stessa cosa
          Bella come idea, simpatica
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Mini sfida Porsche

            beh calcolando che il cooper s consuma quanto quella porsche tantovale spendere il doppio al momento dell acquisto ma avere a mano un bel ferro.. o no..?

            Commenta


            • #7
              Re: Mini sfida Porsche

              Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
              beh calcolando che il cooper s consuma quanto quella porsche tantovale spendere il doppio al momento dell acquisto ma avere a mano un bel ferro.. o no..?
              il doppio..?
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: Mini sfida Porsche

                mi sa una una 'nticchia di più
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta

                Sto operando...
                X