Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vs musica preferita e il volume che tenete in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vs musica preferita e il volume che tenete in auto

    come da titolo,vi capita mai di alzare il volume piu del solito.

    quale e il volume che secondo voi e' tollerante per gli altri ?

    quali sono le cose che secondo voi danno fastidio alla gente ?

    secondo voi la gente fa differenza se ad alzare il volume e' un ragazzo giovane o un adulto ?


    dai ditemi la vs
    ambaradan

  • #2
    Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

    Io quando viaggio alzo spesso il volume perchè mi piace cantare, son quasi sempre da solo, e mi premuro di alzare sempre i finestrini, in modo che il mio volume non dia fastidio e non venga preso per il solito "tunz-tunz" di turno...
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • #3
      Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

      se sono solo in macchina lo stereo e' sempre acceso
      volume medio...mediobasso
      se c'e' na canzone che mi piace alzo,ma mai in mezzo alla gente...
      anche quando avevo l'impianto,per fare le tarature dei sub andavo in posti isolati
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

        preferisco musica elettronica (Dance, Trance qualcosa di electro... Hard Style) volume solitamente 15-20 su 60 (autoradio pioneer) ma nella mia auto con l'impianto che ho si sente da Dio... non alzo quasi mai, se alzo ho sempre qualcosa di gradevole e melodico e non il classico tunz-tunz sulle casse di serie che gracchiano e distorcono e il subwoofer messo a manetta che copre tutto come fanno 'sti "pocarobba naftari" delle mie parti...

        edit:

        e quoto calox

        edit 2: assolutamente niente house e maddaffaccate varie
        Ultima modifica di Andy_Vee; 29-06-2010, 20:28.
        Enthusiast User®




        Elettronica sui motori? Q.B.!

        Commenta


        • #5
          Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

          mi capita pesso di alzare a livelli non esagerati,ma da fuori un po si sente,ma quando ce un pezzo carino tutti cma apprezzano,pure oggi l ho fatto e non penso che mi abbiano preso per sfigato.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            mi capita pesso di alzare a livelli non esagerati,ma da fuori un po si sente,ma quando ce un pezzo carino tutti cma apprezzano,pure oggi l ho fatto e non penso che mi abbiano preso per sfigato.
            E non capisco perchè se c' era una canzone che non gli piaceva (ammettendo che la tua gli piacesse) avrebbero dovuto prenderti per sfigato. Quelli che non si sopportano sono gli idioti che girano solo con i bassi e si sentono da 3 km.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              mi capita pesso di alzare a livelli non esagerati,ma da fuori un po si sente,ma quando ce un pezzo carino tutti cma apprezzano,pure oggi l ho fatto e non penso che mi abbiano preso per sfigato.
              qualche hanno fa eravamo in 5 in auto,3 ragazze e 2 ragazzi,finestrini abbasstati e stereo a palla...cantando a squarciagola sammarcanda
              sicuramente chi ci vedeva passare non ci prendeva per sfigati o tamarri...ma per un gruppo di amici che si fanno 2 risate
              pero' se sei solo,braccio fuori dal finestrino e musica house...l'effetto e' sicuramente diverso
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                mi capita pesso di alzare a livelli non esagerati,ma da fuori un po si sente,ma quando ce un pezzo carino tutti cma apprezzano,pure oggi l ho fatto e non penso che mi abbiano preso per sfigato.
                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                E non capisco perchè se c' era una canzone che non gli piaceva (ammettendo che la tua gli piacesse) avrebbero dovuto prenderti per sfigato. Quelli che non si sopportano sono gli idioti che girano solo con i bassi e si sentono da 3 km.
                esatto!

                gli sfigati sono quelli! (vedi mio post)

                dalla mia auto non esce un filo di distorsione... ad ascoltare da fuori sembra di avere l'HI-FI sul mobile di casa... certo non metto il livello a manetta in mezzo al traffico o in coda al semaforo... sarebbe noioso per il vicino d'auto
                Enthusiast User®




                Elettronica sui motori? Q.B.!

                Commenta


                • #9
                  Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

                  solitamente ascolto musica rock, a volume non troppo alto sia a finestrini chiusi che abbassati: sicuramente non sono il tipo da braccio fuori dal finestrino e TUNZ, TUNZ, TUNZ

                  Comunque l'impianto originale High Performance della Volvo (8 altoparlanti) non mi sembra male

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

                    Non mi piace molto la musica,quindi tengo la radio al 90% spenta.
                    In quel 10% dei casi,o sento la radio oppure qualche canzone con un livello bassissimo,odio quelli che si fanno annunciare 10Km prima dai bassi dello stereo....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X