Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf VI GTI o Megane RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf VI GTI o Megane RS

    Giorno Forum

    Sono ormai in punto di vendita della mia Integra Type R abbandonando cosi la spartanità dei Giapponesi per passare a qualcosa di diverso e per una semplice questione di gusti personali ...sono indeciso se comprare la VW Golf VI GTi oppure la nuova Megane RS

    Mi piacerebbe avere , dei pareri nel complesso .....non basandosi semplicemente sui cavalli, sull'estetica o su pareri personali .....bensi' su cosa Obbiettive !

    - Qualità / Affidabilità ( meccanica )
    - Assetto
    - Resa su strada
    - Perchè una e non l'altra ?


    Grazie a tutti in Anticipo



    VS.



  • #2
    Re: Golf VI GTI o Megane RS

    dare via l'integra per un audi proprio NO...

    ti consiglio la megane!
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • #3
      Re: Golf VI GTI o Megane RS

      Mi accodo, vieni da una integra e vorresti quel cesso crucco da mille mila tonnellate?
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #4
        Re: Golf VI GTI o Megane RS

        Non ho letto prove ma presumo che la Megane sia come da tradizione un'ottima TA su strada e su pista... certo il livello qualitativo è al di sotto della VW che comunque schifo non fa.

        Commenta


        • #5
          Re: Golf VI GTI o Megane RS

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Non ho letto prove ma presumo che la Megane sia come da tradizione un'ottima TA su strada e su pista... certo il livello qualitativo è al di sotto della VW che comunque schifo non fa.
          dipende dai punti di vista, alla fine la golf è una media più o meno lussuosa (nonostante sia un'auto del popolo), con qualche particolare interno in plastica color alluminio e ultrasovrasterzante, su cui hanno messo un motore quasi potente per renderla come tutte le tedesche, ovvero buona per l'autobahn.
          Poi venendo da una TA sportiva vera, che è anche stata definita come la migliore...
          Se poi hai deciso che vuoi stare comodo, i soldi nn sono un problema e vuoi far bella figura con tutti gli altri uguali allora è lei che fa per te, con la megane mentre si prende l'aperitivo nn si starebbe allo stesso livello degli altri!
          Io mi terrei l'itr...
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #6
            Re: Golf VI GTI o Megane RS

            se proprio vuoi vendere l'itr, allor apassa alla megane (ovviamente la cup)! la golf non considerarla neppure! troppo borghese e asettica! e poi la nuova generazione di megane ha compiuto notevoli miglioramenti anche sotto il profilo qualitativo (materiali, assemblaggi...)

            Commenta


            • #7
              Re: Golf VI GTI o Megane RS

              C'è anche chi prende VW Audi perchè gli piacciono e non per fare lo splendido al bar.

              Commenta


              • #8
                Re: Golf VI GTI o Megane RS

                secondo le prove delle varie riviste del settore la Megane su strada è tutta un'altra cosa, e secondo me ha un'estetica molto più originale e personale.

                Probabilmente però la Golf è meglio rifinita

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf VI GTI o Megane RS

                  Dato che ne l'una ne l'altra si avvicinerà mai al carattere della tua old school, per come la vedo io una vale l'altra.
                  Nel senso che comunque risultano tutt'e due ottimi compromessi tra divertimento e civiltà. Forse...dico forse....la megane un pò più divertimento e la golf un pò più civiltà.
                  Sulla nuova meggy c'è ancora molto da scoprire, però se tiene la tradizione direi che potrebbe essere la mia scelta. Pur non disprezzando affatto la golf, una delle migliori auto "compromesso" della nuova generazione...
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf VI GTI o Megane RS

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Dato che ne l'una ne l'altra si avvicinerà mai al carattere della tua old school, per come la vedo io una vale l'altra.
                    Nel senso che comunque risultano tutt'e due ottimi compromessi tra divertimento e civiltà. Forse...dico forse....la megane un pò più divertimento e la golf un pò più civiltà.
                    Sulla nuova meggy c'è ancora molto da scoprire, però se tiene la tradizione direi che potrebbe essere la mia scelta. Pur non disprezzando affatto la golf, una delle migliori auto "compromesso" della nuova generazione...
                    Perfettamente d'accordo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X