Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi 500 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi 500 Abarth

    da leggere, lo riporto giusto per cronaca

    http://www.laprovinciadicomo.it/stor...a_con_la_fiat/

  • #2
    Re: Problemi 500 Abarth

    Mmm la morte dei ragazzi credo che vada oltre il problema della frizione, in ogni caso l'Abarth-Fiat non potrebbe fare un richiamo per la sicurezza? Almeno aumenta la credibilità del marchio (come Toyota)
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi 500 Abarth

      namo bene, come diceva La Sora lella.....
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi 500 Abarth

        qualche pedale frizione ha avuto dei problemi, vero, ma sono una piccola parte (piccolissima)

        c'è da dire che l'incidente è di aprile 2009

        io sono stato moderatore fino a ieri del forum gpabarth.com e i problemi alla frizione l'hanno avuti (i primi esemplari) solo in 2 o 3...

        da mesi non ho notizie di tale problema di "cedimento"
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi 500 Abarth

          cioè non ho capito ... la morte di 2 ragazzi è da imputare alla frizione "malfunzionante" ..?
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Problemi 500 Abarth

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            cioè non ho capito ... la morte di 2 ragazzi è da imputare alla frizione "malfunzionante" ..?
            Anche no
            -

            Commenta


            • #7
              Re: Problemi 500 Abarth

              brutta faccenda...
              è un'auto nuova kazzo...4volte di seguito poi...
              altro che causa io con quella non ci uscirei più(se succedesse in salita?)
              però 2+2 ...20anni una mini auto turbo che si cappotta già di suo(visto il trofeo abarth a vallelunga più volte danno spettacolo con le capriole) forse questa volta la fiat non centra nulla...(ma se non fosse così son kazzi amari!)



              p.s.
              chi ha riportato l'auto o avuto questi problemi qui dentro?
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                brutta faccenda...
                è un'auto nuova kazzo...4volte di seguito poi...
                altro che causa io con quella non ci uscirei più(se succedesse in salita?)
                però 2+2 ...20anni una mini auto turbo che si cappotta già di suo(visto il trofeo abarth a vallelunga più volte danno spettacolo con le capriole) forse questa volta la fiat non centra nulla...(ma se non fosse così son kazzi amari!)



                p.s.
                chi ha riportato l'auto o avuto questi problemi qui dentro?
                A me quella "4 volte di seguito" puzza.
                Fosse vero, statisticamente, la quasi totalità delle vetture sarebbe ferma per quel pezzo difettoso

                riguardo al ribaltamento delle 500A in gara... Quelle auto hanno poco a vedere con quelle stradali
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Problemi 500 Abarth

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  cioè non ho capito ... la morte di 2 ragazzi è da imputare alla frizione "malfunzionante" ..?
                  Il caso non è correlato infatti il tizio ha aperto una controversia legale a parte.

                  Il Giudice per le indagini preliminari sicuramente predisporrà perizia sulla vettura incidentata e si vedranno le cause dell'incidente, se di origine meccanica o errore del guidatore.

                  Certo è che se ti resta la marcia e non puoi levarla nè premere la frizione la frenare diventa arduo e molto più spazio è necessario, cosi come potrebbe contribuire la cosa a perdere il controllo della vettura.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problemi 500 Abarth

                    apro una parentesi polemica che non riguarda gli avvenimenti narrati

                    il tizio dell'articolo che piagnucola della sua frizione bloccata, del casello e bla bla bla...

                    non sarà mica la prima volta che su qualsiasi macchina si rompe la frizione o il leveraggio?

                    non è che si blocca anche la leva del cambio eh....uno con un pò di malizia arriva a casa senza problemi

                    chiusa parentesi....
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X