Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto storiche: una rivista "mai vista"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto storiche: una rivista "mai vista"

    Tra tante riviste dedicate alle auto, non ho mai visto una che però sia dedicata alle auto storiche.

    Per auto storica intendo modelli che tutt'ora possono circolare, diciamo datati dai primi anni 50, fino agli anni 70 e fine anni 70.

    Una rivista in cui oltre a parlare delle stesse, ci siano anche suggerimenti (per chi ne possiede una) su come applicare migliorie/modifiche a tutta l'auto, impianti inclusi, ma senza stravolgere la "storicità" dell'auto stessa.

    Può darsi che stia delirando, ma credo che una rivista così, sia veramente interessante da leggere.

    P.S.
    Se esistono già invece, allora questo è mio epic fail, forse non mi sono visto bene intorno.

  • #2
    Re: Auto storiche: una rivista "mai vista"

    di riviste di auto storiche ce ne sono a tonnellate......le modifiche però, quelle nn le troverai.....al limite sui giornali inglesi....e gli impianti sulle storiche beh.....al limite ci si può mettere il mangiadischi su unqa auto degli anni 50.....per cui scordali!!!

    p.s. gli impianti moderni sulle storiche, come se ne vedono per esempio ai raduni di 500....sono porcate assurde....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Auto storiche: una rivista "mai vista"

      mi pare che ce ne sono, una dovrebbe essere auto classiche....

      ecco il link: http://www.quattroruote.it/Autoclassiche/
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Auto storiche: una rivista "mai vista"

        per me la migliore in italia è automobilismo d'epoca

        seguito da ruote classiche e granturismo

        http://www.automobilismo.it/automobi...06-giugno-2010

        Commenta


        • #5
          Re: Auto storiche: una rivista "mai vista"

          Originariamente inviato da FMH1984 Visualizza il messaggio
          Tra tante riviste dedicate alle auto, non ho mai visto una che però sia dedicata alle auto storiche.

          Per auto storica intendo modelli che tutt'ora possono circolare, diciamo datati dai primi anni 50, fino agli anni 70 e fine anni 70.

          Una rivista in cui oltre a parlare delle stesse, ci siano anche suggerimenti (per chi ne possiede una) su come applicare migliorie/modifiche a tutta l'auto, impianti inclusi, ma senza stravolgere la "storicità" dell'auto stessa.

          Può darsi che stia delirando, ma credo che una rivista così, sia veramente interessante da leggere.

          P.S.
          Se esistono già invece, allora questo è mio epic fail, forse non mi sono visto bene intorno.


          in italia si ciao...


          per me tra i migliori retro cars
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Auto storiche: una rivista "mai vista"

            Dunque ci sono, non ho cercato allora come avrei dovuto.

            In ogni caso vi ringrazio e mi segno i titoli di quelle che avete suggerito..........continuate pure.

            Commenta


            • #7
              Re: Auto storiche: una rivista "mai vista"

              c'è anche la manovella che non è affatto male

              Commenta


              • #8
                Re: Auto storiche: una rivista "mai vista"

                Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                c'è anche la manovella che non è affatto male
                esatto, stavo scrivendo proprio questo

                begli articoli, e quelli tecnici sono spiegati in modo semplice e conciso!
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto storiche: una rivista &quot;mai vista&quot;

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  c'è anche la manovella che non è affatto male

                  a me non piace per niente

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto storiche: una rivista &quot;mai vista&quot;

                    Io leggo spesso "La Manovella"
                    Tecnicamente è ben realizzato,ma come nelle "cugine" riviste moderne tende troppo a soffermarsi su modelli costosi e ricercati.

                    Certo anche loro fanno parte del panorama auto storiche,però sono auto di elite,difficile che la gran parte dei lettori possa un giorno avere un esemplare del genereroprio recentemente stavo leggendo un Manovella dell'anno scorso e come auto parlavano delle varie Bugatti!!!eheheheheh
                    Non dico che debbano esclusivamente parlare di auto più popolari,però alternarsi non farebbe male
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X