Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità FIAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affidabilità FIAT

    Ecco, dovevo aprirlo questo sondaggio. Mentre siamo un pò tutti d'accordo sull'affidabilità delle giapponesi, delle crucche, quando si parla di Fiat leggo due fazioni opposte, chi asserisce che bene o male non le fermi mai, chi invece dice che cadono a pezzi se solo le fissi troppo.

    Ognuno pensa ciò che vuole, vediamo però dal sondaggio, cosa ne pensa il popolo di ElaborarE.

    Non è un 3d per attaccarsi, ogni persona ha le sue idee al riguardo e vanno rispettate. TUTTE!






    Metto anche Abarth che tanto.....



    Se volete potete calcolare anche le ultime Alfiat e Lanciat.
    126
    Per carità! Preferisco costruirmi l'auto da solo, sono più tranquillo.
    17.46%
    22
    Non tanto ma sicuramente sotto la media.
    19.05%
    24
    Nella media delle concorrenti a parità di prezzo.
    35.71%
    45
    Non di tanto ma sicuramente sopra la media.
    10.32%
    13
    FIAT? Mai problemi, caso mai le altre marche mi hanno dato noie....
    17.46%
    22
    Ultima modifica di Alex83; 05-07-2010, 21:39.

  • #2
    Re: Affidabilità FIAT

    IO ho votato sopra la media, non per partito preso (di che?) ma per esperienza personale e del giro di amicizie strette.

    Commenta


    • #3
      Re: Affidabilità FIAT

      Il fire credo cammini anche se ci metti il sale dentro! Ho una vecchia punto di 10 anni, se parliamo del motore è immacolato! Gira come un orologio. Purtroppo è quello che sta intorno che cade a pezzi!

      Commenta


      • #4
        Re: Affidabilità FIAT

        il fire è eterno,poche storie
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #5
          Re: Affidabilità FIAT

          Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
          il fire è eterno,poche storie
          Mia madre si era scordata di mettere l'olio sulla sua Panda 900cc....è bastato rimetterlo. Scene incredibili.

          Originariamente inviato da Mihok Visualizza il messaggio
          Il fire credo cammini anche se ci metti il sale dentro! Ho una vecchia punto di 10 anni, se parliamo del motore è immacolato! Gira come un orologio. Purtroppo è quello che sta intorno che cade a pezzi!
          Il resto sulla Panda non era un problema.....non c'era!

          Cmq che ognuno la pensi come vuole, sono curioso di vedere il risultato del sondaggio
          Ultima modifica di Alex83; 05-07-2010, 21:43.

          Commenta


          • #6
            Re: Affidabilità FIAT



            Questa è la Punto TD. Vecchio diesel, un mio amico la trattava con una delicatezza di un branco di elefanti in fuga, ma camminava sempre (il 60cv), l'altro mio amico aveva la TD 70cv, preparata e portata a 120cv, 200.000Km e girava come un orologio, neanche grossi problemi d'interni e carrozzeria, giusto che era rifinita da terzo mondo.

            Qualche noia la Punto GT di un altro amico della comitiva, preparata a 180cv, aveva un erogazione che spesso presentava buchi, ma lì onestamente non mi vorrei sporgere troppo dato che era rimaneggiata. Noie anche per la GT e la TD 70cv all'impianto elettrico.

            Un collega la Punto 85cv, il 1.200 mai noie.

            P.S.
            La TD70cv preparata non è schiattata a 200.000Km per noie, ma perchè venduta al proprietario del TD 60cv (l'altro è passato alla bravo), la trattava come il 60cv, a cacchio, tirate a freddo e sempre, ogni attimo strippava le marce fino a quando non ci ha fatto un incidente e l'auto è stata demolita.
            Ultima modifica di Alex83; 05-07-2010, 22:05.

            Commenta


            • #7
              Re: Affidabilità FIAT




              Dopo la TD70cv preparata, il mio amico passò alla Bravo GT JTD 105cv, nessun problema, solo il debimetro che è andato a farsi benedire intorno ai 110.000Km.
              Altro amico con la Bravo GT 1.8 115cv motore bruciato a 225.000Km, ma trattata male, che più male non si poteva, presa usata da uno che la trattava peggio (a 160.000Km cambio olio, sul ponte dalla coppa sembrava uscisse uno stronzo invece dell'olio tanto era denso....). interni 0 problemi come per la carrozzeria la 105cv, la 1.8gt, scricchiolava tutto quello che poteva scricchiolare.
              P.S.
              Lo stesso che ha bruciato la Bravo 1.8 è riuscito a squagliare il 1.9 TDi dell'audi A3 dopo soli 85.000Km, un animale come delicatezza e manutenzione che vi lascio immaginare.....
              Ultima modifica di Alex83; 05-07-2010, 22:02.

              Commenta


              • #8
                Re: Affidabilità FIAT

                Riscrivendo mi è tornato in mente che bestiacce di amici ho (ultimamente li vedo di meno )
                Quei due riuscirebbero a bruciare questi:




                Dopo l'incidente alla TD70cv ora guida un Gp 1.4 77cv, guidata sempre da cani ha 26.000km, ancora è fresca, vedremo nel tempo.....

                Commenta


                • #9
                  Re: Affidabilità FIAT

                  Secondo me non è l'affidabilità il problema più grosso, anche se non è di certo la prima in cima alla classifica ma intorno alla metà, quindi nelle media + o - , ma la qualità... sono due cose diverse.

                  Vorrei votare la prima perchè è troppo divertente ma non lo farò

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Affidabilità FIAT

                    dopo il 2006 è tutto calato in fiat... la grande punto ha tanti di quei problemi... e l'assistenza fiat fà un pò ridere!!!
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X