Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si avvicina il fatidico momento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si avvicina il fatidico momento

    Salve a tutti e buona estate! L'estate è ormai in pieno svolgimento e all 'inicirca nel periodo di settembre-ottobre devo far fronte ad un importante spesa, la prima auto MIA.
    E' da parecchio tempo che penso a quale sia la scelta migliore, la mia passione per le japponesi 'old school' mi ha portato alla fine ad optare per l'eclipse (del 95-97) non ci sono molti esemplari in giro, ma ho visto che con 4-5 mila euro si riescono a trovare auto in buone condizioni e con circa 100k km addosso.
    La mia paura è se avrò tanti problemi di manutenzione, e se dovrò far fronte a spese troppo alte per gli eventuali problemi che un auto un pò vecchiotta può dare, vorrei anche sapere cosa pensate di questa macchina pregi e difetti, caratteristiche del motore ecc
    Parlo del modello da 143 cv per 2.0 litri.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Raigami__1.8; 10-07-2010, 19:09.

  • #2
    Re: Si avvicina il fatidico momento

    Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buona estate! L'estate è ormai in pieno svolgimento e all 'inicirca nel periodo di settembre-ottobre devo far fronte ad un importante spesa, la prima auto MIA.
    E' da parecchio tempo che penso a quale sia la scelta migliore, la mia passione per le japponesi 'old school' mi ha portato alla fine ad optare per l'eclipse (del 95-97) non ci sono molti esemplari in giro, ma ho visto che con 4-5 mila euro si riescono a trovare auto in buone condizioni e con circa 100k km addosso.
    La mia paura è se avrò tanti problemi di manutenzione, e se dovrò far fronte a spese troppo alte per gli eventuali problemi che un auto un pò vecchiotta può dare, vorrei anche sapere cosa pensate di questa macchina pregi e difetti, caratteristiche del motore ecc
    Parlo del modello da 143 cv per 2.0 litri.
    Grazie in anticipo
    Guarda il modello che hai scelto, è molto particolare. Però purtroppo la mia opinione personale non è delle migliori. Il mezzo è incredibile parliamoci chiaro, però co quel motore la, forse il gioco non vale esattamente la candela, sono sempre 143cv quindi si però a mio modo di vedere le cose sono un tantino deludenti. Bada bene, non vorrei smontarti però con quei soldi ci prendi qualcosa di meglio, se resti su cose più convenzionali...Civic in primis..
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Si avvicina il fatidico momento

      questa sembra carina... è del '97 ha 90k Km costa 3.000 €

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178596547
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Si avvicina il fatidico momento

        Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti e buona estate! L'estate è ormai in pieno svolgimento e all 'inicirca nel periodo di settembre-ottobre devo far fronte ad un importante spesa, la prima auto MIA.
        E' da parecchio tempo che penso a quale sia la scelta migliore, la mia passione per le japponesi 'old school' mi ha portato alla fine ad optare per l'eclipse (del 95-97) non ci sono molti esemplari in giro, ma ho visto che con 4-5 mila euro si riescono a trovare auto in buone condizioni e con circa 100k km addosso.
        La mia paura è se avrò tanti problemi di manutenzione, e se dovrò far fronte a spese troppo alte per gli eventuali problemi che un auto un pò vecchiotta può dare, vorrei anche sapere cosa pensate di questa macchina pregi e difetti, caratteristiche del motore ecc
        Parlo del modello da 143 cv per 2.0 litri.
        Grazie in anticipo
        a 18anni 140e rotti cv,sono pure tanti...
        imparerai che i cv contano fino a un certo punto,conta molto quanto li fai andare
        e un neopatentato piu' di tanto non puo' fare...
        vai sulla classica punto/206/corsa col 1.2 benzina...ti ci fai le ossa e 20anni vedi di prendere na macchina che cammina
        fidati
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: Si avvicina il fatidico momento

          no grazie ci sono già stato abbastanza a bordo di una punto
          in ogni caso benzene86 anchio sono rimasto perplesso quando ho visto che nella descrizione diceva: motore crhysler, quindi è vero che il motore non è mitsubishi?
          Per la civic, quella che piace a me si trova solo con troppi km, la eg6..
          ma tornando a paralre della eclipse, cos'ha che non va quel motore? tra l'altro non so neanche se è aspirato o turbo..

          Commenta


          • #6
            Re: Si avvicina il fatidico momento

            Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
            no grazie ci sono già stato abbastanza a bordo di una punto
            in ogni caso benzene86 anchio sono rimasto perplesso quando ho visto che nella descrizione diceva: motore crhysler, quindi è vero che il motore non è mitsubishi?
            Per la civic, quella che piace a me si trova solo con troppi km, la eg6..
            ma tornando a paralre della eclipse, cos'ha che non va quel motore? tra l'altro non so neanche se è aspirato o turbo..
            Dipende quello che scegli, lo fanno aspirato e turbo però se scegli l' aspirato è americano. E unisci un motore poco diffuso e dei costi di gestione altini, per niente d' eccezionale anche se rimane un Eclipse. La turbo ha un altro motore e lì invece è un altra storia. Per quanto riguarda i chilometri che trovi sul tachimetro, non badarci perchè comunque per Eclipse che sia 70-90mila km per auto del 1997 potrebbero anche non essere reali, quindi non farti influenzare più di tanto dai km ma vedi come sta. I proprietari dei Civic non li cacciano indietro perchè chi conosce quel motore sa che non sono un problema. In finale, per me il 143 cv, considerato il fatto che è americano, che come prestazioni in base ai cavalli non brlilla è sprecato. L' unico lato positivo sarebbe andare in giro con un Eclipse che è uno spettacolo. Però è facile anche che un Golfetto IV tdi mappato ti fa le strisce sopra. Il che non è una cosa che deve influenzare tanto, però nella scelta di un auto dai costi di gestione più alti e sportiva un pò conta.
            Ultima modifica di benzene86; 11-07-2010, 10:41.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: Si avvicina il fatidico momento

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Dipende quello che scegli, lo fanno aspirato e turbo però se scegli l' aspirato è americano. E unisci un motore poco diffuso e dei costi di gestione altini, per niente d' eccezionale anche se rimane un Eclipse. La turbo ha un altro motore e lì invece è un altra storia. Per quanto riguarda i chilometri che trovi sul tachimetro, non badarci perchè comunque per Eclipse che sia 70-90mila km per auto del 1997 potrebbero anche non essere reali, quindi non farti influenzare più di tanto dai km ma vedi come sta. I proprietari dei Civic non li cacciano indietro perchè chi conosce quel motore sa che non sono un problema. In finale, per me il 143 cv, considerato il fatto che è americano, che come prestazioni in base ai cavalli non brlilla è sprecato. L' unico lato positivo sarebbe andare in giro con un Eclipse che è uno spettacolo.
              Hehe hai ragione, invece il motore turbo quanti cv ha? sarebbe quello da 196? o c'è anche 143 turbo?

              Commenta


              • #8
                Re: Si avvicina il fatidico momento

                ho visto che il turbo è quello da 200, però è un po troppo...e comunque i prezzi sono troppo alti..

                Commenta


                • #9
                  Re: Si avvicina il fatidico momento

                  Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                  Hehe hai ragione, invece il motore turbo quanti cv ha? sarebbe quello da 196? o c'è anche 143 turbo?
                  Di preciso, non me lo ricordo sono 190 e qualcosa comunque...ma lì, la musica cambia totalmente. Perchè punto primo è trazione integrale, e comunque c' è la possibilità di aumentare abbastanza i cavalli senza comprometterne la durata. Poi a parte questo vendono dei KIT di modifica che la fanno diventare del tutto stratosferica. Purtroppo però la 4x4 so che costa molto di più della tradizionale 2000 benza...però è anche un altra macchina e secondo me l' Eclipse è quella, la versione aspirata da 143cv non so perchè è stata fatta. Probabilmente in America ha accontentato diverse persone lo stesso ( loro sono abituati a dei cessoni assurdi) però qua con quel motore non è niente di speciale. Comunque proprio per questo fossi in te mi vedrei più Civic CRX e del sol possibile...quelle con circa 5000 testoni le prendi in stato buono a dispetto dei km...non sono belle come le Eclipse, però se per culo trovi un Civic ovviamente V, secondo modello ( è stato prodotto fra il Civic ignorante del 96 e quello furgonato)...lo trovi di certo più fresco e col motore che è una bomba. Io lo trovai con 122mila km grigio metallizzato bellissimo...però per un motivo o per l' altro, per il fatto che ho una Bravo che pare ancora nuova e altre cose me la sono fatta sfuggire ma con 5000 euro l' avrei presa e pagato forse pure tutte le spese.
                  Ultima modifica di benzene86; 11-07-2010, 10:50.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Si avvicina il fatidico momento

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Di preciso, non me lo ricordo sono 190 e qualcosa comunque...ma lì, la musica cambia totalmente. Perchè punto primo è trazione integrale, e comunque c' è la possibilità di aumentare abbastanza i cavalli senza comprometterne la durata. Poi a parte questo vendono dei KIT di modifica che la fanno diventare del tutto stratosferica. Purtroppo però la 4x4 so che costa molto di più della tradizionale 2000 benza...però è anche un altra macchina e secondo me l' Eclipse è quella, la versione aspirata da 143cv non so perchè è stata fatta. Probabilmente in America ha accontentato diverse persone lo stesso ( loro sono abituati a dei cessoni assurdi) però qua con quel motore non è niente di speciale. Comunque proprio per questo fossi in te mi vedrei più Civic CRX e del sol possibile...quelle con circa 5000 testoni le prendi in stato buono a dispetto dei km...non sono belle come le Eclipse, però se per culo trovi un Civic ovviamente V, secondo modello ( è stato prodotto fra il Civic ignorante del 96 e quello furgonato)...lo trovi di certo più fresco e col motore che è una bomba. Io lo trovai con 122mila km grigio metallizzato bellissimo...però per un motivo o per l' altro, per il fatto che ho una Bravo che pare ancora nuova e altre cose me la sono fatta sfuggire ma con 5000 euro l' avrei presa e pagato forse pure tutte le spese.
                    Capito, invece la versione americanata è trazione posteriore? (non dirmi che è anteriore -.-)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X