Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

    Salve ragazzi vorrei raccontarvi una cosa chi mi è capitata, per sentire cosa ne pensate...

    Fino a due mesi fa avevo una subaru impreza sti, e ovviamente ad OGNI posto di blocco... (e quando dico tutti, intendo tutti) mi hanno SEMPRE FERMATO, e andavo sempre piano (x fotuna) e oltre agli accertamenti di rito,mi hanno sempre a controllato cerchi, la grandezza delle gomme, scarico, domande sull'alettone e cosi via'....


    Ma...

    Da quando ho il BMW serie 5 l'ho incontrati un sacco di volte (ultimamente fanno controlli quasi ogni giorni) e vi giuro, non mi hanno fermato MAI ...NEMMENO una volta....!! Addirittura proprio ieri sera che ero in leggero ritardo la mia velocita' era di circa 70kmh su una strada con limite dei 50kmh,e ovviamente c'era un posto di blocco .... appena li ho visti ho rallentato subito..ma l'ho fatto troppo tardi, tipo a 100 metri da loro.... io sono sicuro che mi avevano visto che andavo allegrotto..ma.. NIENTE!!! Il Polizziotto con la paletta si è avvicinato al ciglio della strada come se voleva fermarmi, ma (mi pare) quando ha visto che auto avevo ha fatto un passo indietro e non mi ha fermato!!!! INCREDIBILE!!!!!!

    Cosa ne pensate? è solo un caso?
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

  • #2
    Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

    Il titolo doveva essere : Per le forze dell'ordine... SE qualcuno puo' cambiare mi fa un piacere, grazie
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

    Commenta


    • #3
      Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

      mmmmh no.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

        se uno ha l'auto molto elaborata (e mettiamoci l'aspetto da tipo losco ) ci sono sicuramente più possibilità di essere fermati

        Commenta


        • #5
          Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

          No, non è un caso..
          Personalmente , sono stato fermato 4 volte in 5 anni che ho la patente, e tute le volte negli ultimi 2 anni, cioè da quando ho la S

          Poi per carità, spesso fanno complimenti, solite raccomandazioni di andare piano, ma altre, ti fanno sembrare un criminale..I primi giorni che la avevo mi hanno fermato, e non sapendo a che cacchio attaccarsi mi hanno dato un multa per NON AVER RALLENTATO IN PROSSIMITA' DI ATTRAVARSAMENTO PEDONALE era buoi, non c'era anima viva nei dintorni.. E mi fanno :"sarebbero 5 punti, ma visto che è neo-patentato, gliene dovremmo togliere 10...ma questa volta passa"..e siccome erano i carabinieri del mio paese, mi è sembrato giusto pagare i mie 46 euro di multa, e starmene zitto..

          Ora, da quando ho assetto e scarico, non mi hanno ancora fermato..Ma se trovo la vigilessa bionda mestruata, so già che mi toccherà dissequestrare la macchina..bah

          Ma oltre la macchina, ovviamente, anche la persona conta..Perchè se scende dal serie 5 un ragazzotto di 20 anni, tunz tunz parapara tunz..Beh, cerchi gomme, interni...Uno sguardo ce lo danno comunque..
          Ultima modifica di fnjbmw; 16-07-2010, 15:03.

          Commenta


          • #6
            Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

            SI infatti... ma per me loro, spesso e volentieri, a priori i macchinoni non li fermano proprio......
            BMW 535D M-Sport
            272hp----->330hp
            Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
            Le mie ex Bimbe
            Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
            Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
            Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

            Commenta


            • #7
              Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

              beh la subaru è molto vistosa come macchina quindi le forze dell'ordine lo pensano male è normale

              Commenta


              • #8
                Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                beh la subaru è molto vistosa come macchina quindi le forze dell'ordine lo pensano male è normale
                esatto


                Diciamo che spesso fermano più per curiosità che per reale voglia di fare del male...avendo una macchina + "ANONIMA" come la tua...è normale che passi inosservato


                Per la cronaca...Z presa a febbraio...in 5 mesi sono stato fermato 4 volte(di cui la prima il giorno stesso che l'ho presa)
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                  Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                  beh la subaru è molto vistosa come macchina quindi le forze dell'ordine lo pensano male è normale
                  non fermano perchè è vistosa, ma perchè è meglio ricordare al "pilota" che c è dentro di essere in "trasferimento" e non in "ps"
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    non fermano perchè è vistosa, ma perchè è meglio ricordare al "pilota" che c è dentro di essere in "trasferimento" e non in "ps"
                    quindi chi non ha un'auto vistosa non fà mai "ps"?

                    non mi pare proprio(golfisti tiddiaisti docet)
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X