Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

    uno dei tanti cloni della vecchia smart sbarca in italia dopo un lungo contenzioso giuridico







    http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=261239

    http://www.omniauto.it/magazine/1294...-motors-bubble

    e a quanto pare non è l'unica auto di provenienza cinese che importano

    http://www.martinmotors.it/


  • #2
    Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

    ma che è sta merda??


    Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

    Commenta


    • #3
      Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

      è la Smart SUV

      Commenta


      • #4
        Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

        Come sempre, il problema non è di chi vende..hanno progettato una macchina, la hanno resa omologabile, e bon..Ora sono pronti a fare affari..

        il problema sorge quando l'italiano medio tirchio va a comprarsi una scatola di sardine che costa meno di niente, e la usa come fosse un Suv in giro per la città..


        Quante Panda vedete in giro al giorno?, qui da me tante..E non credo siano meno pericolose di questi giocattoli..

        Il problema è chi le compra..Il venditore gioca sui desideri degli acquirenti..E ovviamente basta dire che costa meno e consuma niente, per vendere il mondo in Italia..

        Commenta


        • #5
          Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

          ma come fan omologarla :-(
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #6
            Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

            Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
            Come sempre, il problema non è di chi vende..hanno progettato una macchina, la hanno resa omologabile, e bon..Ora sono pronti a fare affari..

            il problema sorge quando l'italiano medio tirchio va a comprarsi una scatola di sardine che costa meno di niente, e la usa come fosse un Suv in giro per la città..


            Quante Panda vedete in giro al giorno?, qui da me tante..E non credo siano meno pericolose di questi giocattoli..

            Il problema è chi le compra..Il venditore gioca sui desideri degli acquirenti..E ovviamente basta dire che costa meno e consuma niente, per vendere il mondo in Italia..

            si ma 11.400 € non sono affatto pochi

            se si pensa che si possono prendere altre utilitarie pari accessoriate anche a meno
            con il vantaggio di una vera assistenza post vendita e i n caso di rivendita qualche € si recupera , con una cinese..........

            Commenta


            • #7
              Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              ma come fan omologarla :-(

              "aggirando" la legge come tutti i SUV cinesi che sono omologati autocarro (limiti meno severi per le omologazioni)

              Commenta


              • #8
                Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                si ma 11.400 € non sono affatto pochi

                se si pensa che si possono prendere altre utilitarie pari accessoriate anche a meno
                con il vantaggio di una vera assistenza post vendita e i n caso di rivendita qualche € si recupera , con una cinese..........
                Si ma è già scontato che qualcono le comprerà!!..E vorrei proprio andare da questi LUMINARI e domandargli cosa li ha spinti a fare quella scelta

                Commenta


                • #9
                  Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

                  se ritrovo un video ve lo posto.... la panda vecchia a confronto è una mercedes.....
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

                    Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                    se ritrovo un video ve lo posto.... la panda vecchia a confronto è una mercedes.....

                    la vecchia panda è un caso a parte

                    "stranamente" l'italia non ha recepito qualche normativa europea per la sicurezza (che avrebbero obbligato a pensionare anticipatamente la panda) fino a quando non è uscita la new panda....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X