Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    Ma con prezzi da hard discount rischi di ottenere l'effetto opposto, no?
    Ovvero inserire nella mente dei clienti "costa poco quindi vale poco".

    secondo me no invece

    certamente non la farebbe considerare una vera premium ma riuscirebbe a vendere molto di più

    dopo tutto è la "politica di vendita" che la fiat ha adottato in germania per aumentare la sua quota di mercato negli ultimi 2 anni

    Commenta


    • #12
      Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

      http://www.autozeitung.de/auto-vergl...ompaktsportler

      Commenta


      • #13
        Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Ma con prezzi da hard discount rischi di ottenere l'effetto opposto, no?
        Ovvero inserire nella mente dei clienti "costa poco quindi vale poco".



        Questo è quello che credo anche io, e che mi sembra piuttosto supportato dai dati, ma ho scoperto con stupore che molti la considerano rivale diretta di Serie 1 e A3...
        lo pensano perchè comunque è la media sportiva del gruppo quindi va contro auto tendenzialmente sportive come potrebbero essere la A3 e la serie1

        Razionalmente la giulietta è in toto la rivale della leon però alla fine la parentela con la mito (che successo ne ha avuto e ha un certo tipo di clientela) l'ha portata a essere rivale di a3 e serie1 che sono comunque destinate non solo a chi vuole concretezza ma anche un'auto un po' modaiola

        Commenta


        • #14
          Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

          Sarebbe carino far rispondere a questo sondaggio la gente comune.

          La gilietta è premium?

          Commenta


          • #15
            Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Che possa nascere uno scontro serie 1 Giulietta A3 ci stà, anche le riviste lo fanno, ma il suo settore naturale è quello con cui poi apri il portafogli e paghi.
            Al momento, personalmente, vedo la Giulietta molto sullo stile della Golf, ovvero la paghi un poco di più della concorrenza diretta per avere anche un po' di immagine.

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            secondo me no invece

            certamente non la farebbe considerare una vera premium ma riuscirebbe a vendere molto di più

            dopo tutto è la "politica di vendita" che la fiat ha adottato in germania per aumentare la sua quota di mercato negli ultimi 2 anni
            Ok, ma questo può funzionare con Fiat, ma per Alfa Romeo?
            Va bene che ha perso quasi tutto, ma in questo modo non si affossa definitivamente? Non è che sacrificando un minimo le vendite si può provare a riposizionare il brand?
            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            lo pensano perchè comunque è la media sportiva del gruppo quindi va contro auto tendenzialmente sportive come potrebbero essere la A3 e la serie1

            Razionalmente la giulietta è in toto la rivale della leon però alla fine la parentela con la mito (che successo ne ha avuto e ha un certo tipo di clientela) l'ha portata a essere rivale di a3 e serie1 che sono comunque destinate non solo a chi vuole concretezza ma anche un'auto un po' modaiola
            Dunque sulla falsariga della Golf, non una media qualunque ma nemmeno una venduta a peso d'oro.

            Commenta


            • #16
              Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

              Si raga però il discorso del collocare è un pò una sega mentale nostra.

              Senza essere laureati in economia, la prima domanda che uno si fà è: quanto ho da spendere? In base a quello cerca le varie alternative.

              Commenta


              • #17
                Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

                Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                sisi fra poco peppe83 e alex83 si fonderanno in un mega super profilo chiamato wlafiat83 e ti attaccheranno dicendo che la dovevi confrontare almeno con la serie1 e anche quella usciva distrutta.

                Comunque tornando seri trovo più premium la delta e anche per i piani fiat dovrebbe essere così
                Si, ma il discorso è leggermente diverso, io e peppe non siamo pagati dall'Alfa per difenderla (cmq se leggono e sono interessati a monetizzare mi vendo facile), la Gilietta è un auto nella media, con prezzi nella media che invece di essere ben assemblata, strizza più l'occhio sulla sportività. Io e peppe magari ci lasciamo trasportare perchè leggiamo: fà cagare, si sfascia ecc ecc....
                P.S
                Per buttarla in caciara, serie 1 5 porte 118 143cv da 30.100.(allestimento intermedio), oppure Giulietta 1750 turbo QV 235cv a 29.100? Oppure ancora una 116 122cv BASE a 24.900 5 porte, o una Giulietta 1.4 Distinctiv 170cv a 23.800, la progression 22.100?
                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                NON VOGLIO scatenare flames vari, solo un parere.
                Cmq come dice caronte non andiamo ot....sorry!
                Ultima modifica di Alex83; 18-07-2010, 21:36.

                Commenta


                • #18
                  Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

                  ammazza quante volte il mio nick registrato è stato usato aGGratis ............

                  è stato detto tutto, il prezzo parla chiaro
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

                    Edit: sono il peggio
                    Ultima modifica di Alex83; 18-07-2010, 21:48.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

                      Sicuramente si,non ha nulla da invidiare alle concorrenti.
                      Esteticamente,è la più bella tra quelle che hai citato,motoristicamente se la cava bene e come qualità interna non sarà pari con la Serie 1 ed A3,ma nel complesso non è malaccio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X