Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

    bè VW è alla portata ...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      bè VW è alla portata ...
      Adesso chi dice che non è ai livelli di A3 e serie 1 non sa più cosa dire però
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #33
        Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

        Ho votato no.
        Anche piacendomi abbastanza nel globale (non riesco ancora a digerirne il posteriore) e' ancora sotto A3 e serie 1 sia per i materiali sia per la "sostanza" ovvero motore,trazione,telaio. Se la dovrebbe giocare quasi alla pari con la golf.

        Commenta


        • #34
          Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

          Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          Adesso chi dice che non è ai livelli di A3 e serie 1 non sa più cosa dire però
          infatti non lo è
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #35
            Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

            Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Ho votato no.
            Anche piacendomi abbastanza nel globale (non riesco ancora a digerirne il posteriore) e' ancora sotto A3 e serie 1 sia per i materiali sia per la "sostanza" ovvero motore,trazione,telaio. Se la dovrebbe giocare quasi alla pari con la golf.
            senza dubbio vista la notevole differenza di prezzo, come qualità cura ecc.. è sotto non ci piove , ma come sostanza può stare sotto alla BMW , ma alla A3 ...non mi pare proprio
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              cioe' dici che se e' un 1.2 base nello stabilimento se ne fottono e l'assemblano a caxxo,invece se e' una superaccessoriata ci stanno piu' attenti e la montano con cura?
              onestamente non credo funzioni cosi'....
              poi per quanto riguarda i materiali,salendo di prezzo cambiano i sedili,lo sterzo,alcuni rivestimenti interni,ma le plastiche interne sono sempre quelle,
              non solo per seat,e' cosi' per tutti
              e quelle della seat sono dure come le corna di un caprone di montagna...
              detto questo non ho nulla contro seat,sono ottime auto a prezzi onesti e complimenti per l'iby che e' un bel mezzo
              nono,intendevo che,ad esempio la mia,ha un cruscotto completamente diverso dalla free(il mio è morbido,free/reference lo hanno duro )

              ..grazie!



              VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

              Commenta


              • #37
                Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                bè VW è alla portata ...
                Perdonami, ma trovo un poco incoerente la tua risposta al sondaggio con ciò che poi esplichi, ovvero che la Giulietta è da considerarsi premium mentre il suo riferimento è la Golf (che premium non è). Puoi chiarire?

                Commenta


                • #38
                  Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

                  Raga, tra amici, una curiosità me la togliete?
                  Giulietta non è ai livelli di serie 1 e audi a3, giù commenti, non è cacca ma è un flop non è riuscito nell'obiettivo (si scrive con 1 o 2 b obiettivo?).
                  Poi mi chiedo, ma le auto le comprate con le noci di cocco, con le conchiglie, barattando pecore.
                  Sono l'unico che le compra con i soldi ed un eventuale acquisto lo prende in considerazione in base al budget?
                  Non è ai livelli delle sopracitate neanche come prezzo, oscilla una bella differenza, è un dettaglio?

                  Chiedo proprio senza polemica.


                  Commenta


                  • #39
                    Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Raga, tra amici, una curiosità me la togliete?
                    Giulietta non è ai livelli di serie 1 e audi a3, giù commenti, non è cacca ma è un flop non è riuscito nell'obiettivo (si scrive con 1 o 2 b obiettivo?).
                    Poi mi chiedo, ma le auto le comprate con le noci di cocco, con le conchiglie, barattando pecore.
                    Sono l'unico che le compra con i soldi ed un eventuale acquisto lo prende in considerazione in base al budget?
                    Non è ai livelli delle sopracitate neanche come prezzo, oscilla una bella differenza, è un dettaglio?

                    Chiedo proprio senza polemica.



                    http://www.auto.it/listino/nuovo/con...3&valore4=6728

                    però.....

                    http://www.auto.it/listino/nuovo/con...4&valore4=7110

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

                      Roky perdonami, ho sonno, domani mi sveglio alle 5 come tutta la settimana, mi si chiudono gli occhi, ma non ho capito.
                      Nella prima tabella costa:
                      6 mila euro meno della serie 1
                      4,2 meno di Audi A3
                      2 meno di golf.

                      Sotto:
                      2 più di leon
                      = all'octavia
                      6 meno di delta.


                      Quindi?
                      Perdo colpi!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X