Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caldo e distrazioni alla guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • caldo e distrazioni alla guida

    in questi giorni di caldo,mi sembra che la gente sia molto piu' distratta e "pericolosa"...
    oggi mi sono trovato ad appiccicarmi 3 volte al clacson...
    per appiccicarmi,intendo suonare 10 secondi di fila i imprecare verso il cretino di turno che buca lo stop,non da la precedenza nella rotonda ecc...
    ok sono cose che succedono...vabe'...
    ma in questo periodo mi sembra aumentino
    secondo voi c'e' una proporzione diretta tra caldo e "sbadatagine"?(chiamiamola cosi va...)
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: caldo e distrazioni alla guida

    si.. io in questo periodo tra il caldo forte e l allergia alle stelle grazie a tutte queste bellissime fioriture estive mi sento veramente rincoglionito..
    massima attenzione alla guida onde evitare danni..

    Commenta


    • #3
      Re: caldo e distrazioni alla guida

      l'unica cosa che mi distrae sono le belle donne,una volta mi sono pure piantato dietro un autobus.............
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: caldo e distrazioni alla guida

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        l'unica cosa che mi distrae sono le belle donne,una volta mi sono pure piantato dietro un autobus.............
        il week end scorso mi è passata davanti a riccione paese una westfield (credo..) gialla e cromata con targa inglese.. eri tu..?

        Commenta


        • #5
          Re: caldo e distrazioni alla guida

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          l'unica cosa che mi distrae sono le belle donne,una volta mi sono pure piantato dietro un autobus.............
          mi e' successo 2 anni fa con un neopatentato...
          guardava tre ragazzine e mi e' finito addosso
          la colpa e' stata pure mia,nel senso che non ero con la mia auto e non sono riuscito a suonare perche' non trovavo il clacson
          ma e' stata robetta,io ero fermo e lui andava a 10km/h...
          la cosa simpatica e' che questo ha iniziato a disperarsi perche' aveva preso la macchina di papa' di nascosto...
          e invece di incazzarmi,mi e' toccato tranquillizzarlo,dirgli che sono cose che succedono ecc...
          cmq attento agli autobus che son duretti...
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: caldo e distrazioni alla guida

            Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
            il week end scorso mi è passata davanti a riccione paese una westfield (credo..) gialla e cromata con targa inglese.. eri tu..?
            non ero io
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: caldo e distrazioni alla guida

              ma cavolo sei a riccione ?

              fino a quando ti fermi,che magari ci si vede,non telo prometto,ma ci si puo provare....
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: caldo e distrazioni alla guida

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                ma cavolo sei a riccione ?

                fino a quando ti fermi,che magari ci si vede,non telo prometto,ma ci si puo provare....
                mm è da 2 week end che faccio dal venerdì alla domenica a riccione, ti avevo mandato un mp ma non ho ricevuto risposta..!
                ora sono a bologna ma da adesso a settembre bene o male i week end credo di farli a riccione..

                Commenta


                • #9
                  Re: caldo e distrazioni alla guida

                  succede perchè fa caldo, fa freddo, piove, tira vento, c'è sole, c'è poco sole, è mattina, è sera, è l'uscita dal lavoro, è sabato, è domenica è giorno di lavoro, c'è traffico, c'è poco traffico...
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: caldo e distrazioni alla guida

                    con l'aria condizionata a 15° ... cos'è il caldo?
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X