Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Velocità

    Limiti
    263
    80 Km/h in autostrada, 50 fuori.
    0.00%
    0
    110 autostrada, 70 statali, 50 città
    1.14%
    3
    130 auto, 80 , 60
    2.28%
    6
    150, 100 , 70
    40.68%
    107
    no limiti( a discrezione del conducente)
    24.33%
    64
    limite minimo autostrada auto min 75 Kw moto 50Kw, minimo 130 Km\h niente massimo
    3.42%
    9
    limite minimo autostrada 160 Km\h
    2.66%
    7
    150 con massimo 180 (le autorità si riservano il diritto di multare se cost. pericolo)
    18.63%
    49
    auto autolimitate a 11Kw per pagare solo il bollo motorini con velocità di punta di 57Km\h
    0.38%
    1
    variabili a seconda delle tasse che paghiamo(Kw), fino ad un massimo di 250 autostrada, 110 fuori...
    6.46%
    17

  • #2
    Non voto nessuna delle opzioni.
    Il sistema in assoluto migliore rimane quello tedesco.

    Limiti variabili da 240 in giù mi pare..
    Variano in funzione del traffico e delle condizioni climatiche.
    Delle fotocellule ai bordi della strada calcolano quante auto passano in un determinato spazio di tempo,e con quello viene calcolato il flusso di traffico ; i limiti si abbassano o si alzano di conseguenza e vengono visualizzati in tabelloni luminosi simili a quelli che abbiamo in Italia con su scritto cazzate tipo "Buon Viaggio con Telepass",oppure "Allacciate le cinture di sicurezza".

    Commenta


    • #3
      questo metodo mi piace assai debbo dire
      OBBBELIX THE POWER OF ROME
      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

      Commenta


      • #4
        In effetti penso sia uno dei migliori!!!
        In Italia certe cose se le sognano.....
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • #5
          io penso che a discrezione del conducente sia giusto......certo in città un limite ci deve essere per i + scemi....anche se uno da solo si dovrebbe accorgere che in città non puoi correre perchè ti spunta un bambino.....poi come cavolo freni????
          Nelle superstrade 110 mi sembra poco e anche sulle auto strade.....cioè sono limiti pensati per le auto di 50 anni fa che frenavano in spazi più lunghi e alle alte velocità erano meno stabili......cmq io penso così 70,150,no limiti....vedi la a1 sei solo 4 corsie ,masfalto ottimo,bel tempo,hai un porsche e non puoi andare a 230 o 250 perchè non si sa perchè???????se le condizioni lo permettono io penso si possa andare + veloci anche sulle superstrade certo se piove ci deve essere un limite e soprattutto i camionisti devono avere una loro corsia dove viaggiano massimo a 110 ...vabbè tanto le nostre idee non verranno mai prese in considerazione....finiremo come negli usa con auto superpompate a 90 sulle autostrade!!!!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Zonta
            Non voto nessuna delle opzioni.
            Il sistema in assoluto migliore rimane quello tedesco.

            Limiti variabili da 240 in giù mi pare..
            Variano in funzione del traffico e delle condizioni climatiche.
            Delle fotocellule ai bordi della strada calcolano quante auto passano in un determinato spazio di tempo,e con quello viene calcolato il flusso di traffico ; i limiti si abbassano o si alzano di conseguenza e vengono visualizzati in tabelloni luminosi simili a quelli che abbiamo in Italia con su scritto cazzate tipo "Buon Viaggio con Telepass",oppure "Allacciate le cinture di sicurezza".
            il problema è che hanno altre infrastrutture, strade e paesaggi, molto più semplici del nostro... pensa se ci fosse non limite sulla A1... sugli appennini che succede, per non parlare della disciplina, quante volte macchinette poco potenti sorpassano a 110 senza freccia o simile... è da cambiare tutto il metodo partendo dalla mentalità
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

            Commenta


            • #7
              è un discorso complesso.

              Innanzi tutto c'è sempre la tendenza di dire
              "SE SONO DA SOLO PERCHE' NON POSSO ANDARE A 300"

              E' sbagliato,perchè la legge serve per tutelare TUTTI..anche l'autista solitario che su una autostrada dritta e deserta va a fuoco....se buchi una gomma? Se attraversa il gatto?? Ti schianti....ecco che la legge non ti ha tutelato.
              I limiti sono dei deterrenti imposti dalla legge per tutelare chi li vuole rispettare..poi in teoria in autostrada posso salirci con una McLaren da Formula 1,ubriaco,senza patente e fare i 385 Km/h..fino a che non mi arrestano.

              Il punto è un altro..l'educazione stradale.
              Ti immagini l'imprenditore col Mercedes 3000 che rientra verso Milano a mezzanotte di un giorno infrasettimanale,col telefono in mano a 250 Km/h????
              Noi italiani al volante non sappiamo nemmeno cosa sia la"discrezione".
              Al volante siamo delle capre,te lo posso garantire visto che faccio 1000 Km alla settimana in autostrada..
              Molta gente in macchina pensa a tutto ma non a guidare,il crucco invece è sempre vigile (di norma)..sono antipatici ma bisogna riconoscere che sono molto rispettosi l'uno dell'altro e molto ordinati.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Zonta
                è un discorso complesso.

                Innanzi tutto c'è sempre la tendenza di dire
                "SE SONO DA SOLO PERCHE' NON POSSO ANDARE A 300"

                E' sbagliato,perchè la legge serve per tutelare TUTTI..anche l'autista solitario che su una autostrada dritta e deserta va a fuoco....se buchi una gomma? Se attraversa il gatto?? Ti schianti....ecco che la legge non ti ha tutelato.
                I limiti sono dei deterrenti imposti dalla legge per tutelare chi li vuole rispettare..poi in teoria in autostrada posso salirci con una McLaren da Formula 1,ubriaco,senza patente e fare i 385 Km/h..fino a che non mi arrestano.

                Il punto è un altro..l'educazione stradale.
                Ti immagini l'imprenditore col Mercedes 3000 che rientra verso Milano a mezzanotte di un giorno infrasettimanale,col telefono in mano a 250 Km/h????
                Noi italiani al volante non sappiamo nemmeno cosa sia la"discrezione".
                Al volante siamo delle capre,te lo posso garantire visto che faccio 1000 Km alla settimana in autostrada..
                Molta gente in macchina pensa a tutto ma non a guidare,il crucco invece è sempre vigile (di norma)..sono antipatici ma bisogna riconoscere che sono molto rispettosi l'uno dell'altro e molto ordinati.
                Perfettamente d'accordo.

                Commenta


                • #9
                  ma per chi usa l'auto SOLO in città 57-57,346 Km-h sono anche troppi pero!

                  Commenta


                  • #10
                    Ho votato no limiti perkè tanto in italia tutti fanno kome cavolo gli pare! quindi perchè io devo subire multe e molti farla franca? è un ragionamento portato al limite, ma stasera sono scazzato. contate che se era un altro giorno avrei detto altre cose!

                    cmq quello ke ha detto Zonta è da paura, nn lo sapevo! vorrei questo anche in italia. cmq credo ke più ke i limiti, importerei dalla Tedeschia le leggi sul tuning!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X