Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete mai fatto 75mila km?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avete mai fatto 75mila km?

    come da titolo: avete mai percorrso 75mila, anzi 78mila,km con le stesse gomme?
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

  • #2
    Re: avete mai fatto 75mila km?

    Mio nonno ne fece 58.000 con la vecchia Ka con la sua guida "tutto a 20Km/h" ma le gomme erano talmente finite che a momenti si vedeva l'interno......
    Inoltre,è pericolosissimo quando piove......

    Commenta


    • #3
      Re: avete mai fatto 75mila km?

      mio padre,su una corsa a
      comprata nuova e portata poco oltre i 70milakm con le stesse gomme...ancora le sue originali e in 10 anni!!!!
      c'e' da dire che l'auto,soprattutto negli ultimi anni,era praticamente inutilizzata
      quando a 18anni la presi io,cambio' immediatamente le gomme
      la cosa assurda era che il battistrada sembrava ancora buono,solo che ovviamente erano terribilmente dure....
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: avete mai fatto 75mila km?

        Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        Mio nonno ne fece 58.000 con la vecchia Ka con la sua guida "tutto a 20Km/h" ma le gomme erano talmente finite che a momenti si vedeva l'interno......
        Inoltre,è pericolosissimo quando piove......
        Pure quando non piove, perchè a causa di asperità della strada o semplicemente per la normale usura le gomme possono scoppiare e farti perdere il controllo. In più non puoi neanche girare sempre a 20km/h per prevenire ogni eventuale scoppio. Se non hai la moneta compra le più scrause ma cambiale.

        Commenta


        • #5
          Re: avete mai fatto 75mila km?

          io li ho fatti in 3 anni e devo dire che hankook hanno retto davvero bene, certo ora con le potenza è un po' diverso
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #6
            Re: avete mai fatto 75mila km?

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            io li ho fatti in 3 anni e devo dire che hankook hanno retto davvero bene, certo ora con le potenza è un po' diverso
            Le mie Toyo sono finite in 24.000km. Devo dire però che l' aderenza era qualcosa di non paragonabile alle mie attuali radial. Però mi hanno detto che con quelle che ho su ora c' è gente che ci ha fatto 50.000km senza scendere sotto la soglia del buonsenso.

            Commenta


            • #7
              Re: avete mai fatto 75mila km?

              il mio problema più che la soglia di buonsenso è quella di povertà cmq le gomme nn erano alle tele e andavano ancora bene, consiglierei a tutti sulle utilitarie le hankook, sono rimasto sbalordito, manco il marmo mi sarebbe durato tanto
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #8
                Re: avete mai fatto 75mila km?

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                io li ho fatti in 3 anni e devo dire che hankook hanno retto davvero bene, certo ora con le potenza è un po' diverso
                si consumano che e' un piacere....ma ne vale la pena...
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #9
                  Re: avete mai fatto 75mila km?

                  Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  il mio problema più che la soglia di buonsenso è quella di povertà cmq le gomme nn erano alle tele e andavano ancora bene, consiglierei a tutti sulle utilitarie le hankook, sono rimasto sbalordito, manco il marmo mi sarebbe durato tanto
                  Sinceramente non lo so quanto. Io le gomme le trovo nuove (sottolineo nuove) anche a 40 euro l' una. E ora ho montato quelle. Se cerchi le occasioni si trovano...se invece prendi le cinesi costano proprio così.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: avete mai fatto 75mila km?

                    100.000 km tata safari 3.0
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X