Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manutenzione Lamborghini Gallardo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manutenzione Lamborghini Gallardo...

    Conosco uno che vuol comprarsi una Gallardo usata, quanta pecunia secondo voi se ne va per l'ordinaria manutenzione annua?

    Il mio amico vi ringrazia delle risposte.

    Se avete anche altre informazioni importanti da sapere per l'usato...
    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

  • #2
    Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

    taaaaaaaaaaaaaaaaanto..........

    a parte gli scherzi sentivo un tizio che ce l ha avuta che diceva: RAGA NON COMPRATE MAI UNA LAMBO!!!!

    1 tagliando: 6000 euro
    dopo un mese manicotto del acqua rotto: 800 euro
    cambio di merda che si blocca e nel traffico puzza di frizione una cosa paurosa....

    queste son parole sue.... io non saprei...
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

      Tagliando normale 6000 pippi?!?!?!?

      STICAAAA!!!!
      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

      Commenta


      • #4
        Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

        Un mio amico l'ha venduta dopo un anno,disperato per i moltissimi problemi!
        Ultima modifica di manuel d; 29-07-2010, 13:28.
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #5
          Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

          Ragazzi non mi dite così!!!!
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • #6
            Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

            1 tagliando: 6000 euro

            Per una Ferrari spendi anche il doppio!
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #7
              Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

              Trovato su un'altro forum:

              "7-8mila euro il tagliando di una gallardo?!?!?! ma davvero ci credi anche tu??? sono leggende metropolitane... tra l'altro gli importi di questi presunti "tagliandi d'oro", passando di bocca in bocca aumentano continuamente, tanto che qualcuno addirittura è convinto che si possa pagare 7-8mila euro un tagliando... chiedi a chi ce l'ha veramente la ferrari o lamborghini quanto spende per un tagliando, io ne ho diversi di amici molto stretti che possiedono diverse supercar, e ti assicuro che con 5mila euro fai pure levare il motore e/o cambiare la frizione ad una gallardo."

              Quello che mi chiedo io è:
              Ok, se voglio il tagliando in Lamborghini ci può stare che spendo molto, ma eventualmente esiste anche l'alternativa low cost?
              Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

              FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

              Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

              Commenta


              • #8
                Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

                non ci vorrei giurare....però se porti la gallardo da un meccanico "standard" ti fanno cadere anche la garanzia o qualcosa del genere...

                ho sentito che la devi portare per forza in lamborghini....

                poi se viene arvice spiega meglio tutti lui in quanto possessore....
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #9
                  Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

                  per i tagliandi della Lambo e i suoi problemi .........Evo ...parla chiaro
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

                    Ti conviene sentire direttamente arvice, credo sia la fonte più attendibile.
                    Forse anche Focus1.8 perchè se non ricordo male collabora con un service Lamborghini...o qualcosa del genere. Non ricordo bene, ma ho ancora impresse in mente sue foto con diverse Lambo in attesa di cure. Quindi è probabile che conosca le tariffe.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X