Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi dell' OBELISCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I Ragazzi dell' OBELISCO

    Ciao ragazzi ... come da programma ... a causa del prossimo rinnovo del forum di Elaborare ... ho fatto chiudere il vecchio thread dei RAGAZZI DELL' OBELISCO per aprirne uno tutto nuovo ... quindi ... bando alla ciance ... e vediamo di darci dentro ... come sempre ... nel nome della nostra comune passione ... ... !!!

    UN SALUTO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO

    Vecchia Discussione
    Ultima modifica di BiEdDoS; 13-09-2002, 15:53.
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

  • #2
    IMPORTANTE ...

    ... msg valido per Osmosis e tutti coloro che partono domani per Imola ... allora ... l'appuntamento è confermato per le 14:30 / 15:00 all'autogrill della ROMA - FIRENZE ... ... ci si vede là quindi ... ciaoooooooooooo !!!

    - per Guyver ... grazie della buca fratello ... quanno te prendo lo sai dove te la faccio la sfiammata ?!? ... ... bravo ... hai indovinato ... ci vediamo sabato sera !!! ...

    - per 206 ... la settimana prossima ti invito a venire con me al raduno di Vallelunga by Night ... che fai ... accetti l'invito ?!? ... fammi sapere ...

    - per Dino ... se domani hai problemi con la macchina ... facci sapere ... mi raccomando ... così organizziamo una spedizione punitiva contro l' APS ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #3
      Re: IMPORTANTE ...

      Messaggio originariamente postato da patata74it
      - per 206 ... la settimana prossima ti invito a venire con me al raduno di Vallelunga by Night ... che fai ... accetti l'invito ?!? ... fammi sapere ...
      Se non accetti ti frusto
      Ciao Michel!
      RdO - The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • #4
        Hai visto.... al 99% riesco a venire ad Imola
        Quell'un per cento è dovuto ai frequenti cambiamenti d'idea che ha il mio amico :rolleyes:
        Quindi ritira l'etichetta "Sòla" che m'hai affibbiato!
        Ci vediamo DOMENICA
        RdO - The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #5
          Buon Giorno a tutti!
          Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
          & A Memeber of
          Orco's MOTORSPORT

          Commenta


          • #6
            Buongiorno al nuovo thread
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #7
              Che spettacolo, ci mette 2 secondi a fare il refresh!!
              Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
              & A Memeber of
              Orco's MOTORSPORT

              Commenta


              • #8
                Carino qui!!!!

                Buongiorno "The aBBBusive Power of Rome ... I Ragazzi dell' OBELISCO"...
                sei già il terzo ke apriamo....quindi fa il bravo 3d...
                allora oggi partite ragassuoli???

                "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                THE BLADE
                Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                Commenta


                • #9
                  A patà non avevo dubbi , ieri sera neanche se ritornato a casa e gia hai aperto il nuovo 3d , (Mi hai fregato sul tempo )

                  P.S. buongiorno a voi tutti , Osmo ma ieri sera che fine hai fatto?
                  OBBBELIX THE POWER OF ROME
                  Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                  Commenta


                  • #10
                    cmq spettacolare km ricarica subito...nn vedo l'ora di avere il miniforum col minimod....

                    "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                    THE BLADE
                    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X