Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miss Accellerazione Bruciante...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da -The Viper-


    stai cercando di autoconvincerti che nn è un chiodo?!
    aho.....non rompe..........
    Peugeot 206 Club -Numero 34

    Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Danzig
      kkkwoste oggi vado al demolitore a prendere una R4 funzionante e stasera ci si becca su strada privata...o ancora meglio in pista
      ...chi di voi altri vuole venire a fare il tifo è ben accetto ...spettacolo e numeri assicurati





      (...si scherza senza offesa per nessuno )
      Peugeot 206 Club -Numero 34

      Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

      Commenta


      • ciao! è vero quello che dice kkkwoste......la smart cdi non è un chiodo infatti se pensate che è un 800 turbodiesel commonrail con 41 cv già quello la dice lunga sui progressi fatti sui moderni motori diesel turbo........comunque con 62 cv dovrebbe andare un bel po' di piu' eh? la settimana prossima vado a ritirare la smart benzina da 100 cv di mio cugino e la cdi di un mio amico da 80 cv...........filtro,centralina,alberi a camme,turbina supplementare..................poi vediamo se avete ancora da dire che la smart non viaggia!e ve lo dici uno che ha la 993 carrera 4s.............quindi piu' affezionato di prestazioni di cosi!
        PORSCHE 993 CARRERA 4S........PIU' CHE UN AUTO UNA RAGIONE DI VITA!

        Commenta


        • guarda...io nn ho assolutamente niente contro la smart... cmq ho visto anke kit d elaborazione fino a 130 cv...
          ok... hai 100 cv....e cn quell'assettino li cm pensi d sfruttarli? x me nn si riescono a sfruttare bene cn quell'assetto .... è tr stretta e tr alta... anke le 500 hanno il passo corto... ma quelle pompate (vedi sarandrea) hanno carreggiate molto larghe e sn molto abbassate...ossia x ribaltarle c vuole una cannonata...
          poi questo è il mio parere...
          ZATZY RACING

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da kobra
            guarda...io nn ho assolutamente niente contro la smart... cmq ho visto anke kit d elaborazione fino a 130 cv...
            ok... hai 100 cv....e cn quell'assettino li cm pensi d sfruttarli? x me nn si riescono a sfruttare bene cn quell'assetto .... è tr stretta e tr alta... anke le 500 hanno il passo corto... ma quelle pompate (vedi sarandrea) hanno carreggiate molto larghe e sn molto abbassate...ossia x ribaltarle c vuole una cannonata...
            poi questo è il mio parere...
            ed infatti la sto già facendo assettare per inchiodarla a terra(si fa per dire)e per provare bene la sua ripresa.......che è quella che mi è piu' piaciuta già di serie......naturalmente stiamo parlando del td piu' piccolo del mercato e vi posso assicurare che l'unica marcia in cui non spinge è la sesta perchè di riposo.......le altre spingono molto bene......l'unica rottura è la lentezza del passaggio di marcia.................infatti visto che qui si parla di accelerazione non scordatevi questo che sto per dirvi.......la cdi ha rapporti leggermente piu' lunghi dellla smart benzina ed il cambio avevo letto fa perdere da 0 a 100 anche 4 sec..........quindi anche lasciandola cosi comè ma accorciando la terza è la quarta e facendo rimanere invariata la quinta e sopratutto modificando i tempi di entrata del cambio visto che è elettronico si potrebbero fare i 100 in soli 15/16 sec...........e non ditemi che è tanto visto che io sto parlando di tenerla a 41cv............figuratevi che io la porto ad 80........quindi.............ciao
            PORSCHE 993 CARRERA 4S........PIU' CHE UN AUTO UNA RAGIONE DI VITA!

            Commenta


            • antismartcdi beccatevi sto articolo : La macchina è per certi aspetti rivoluzionaria; non solo per quanto riguarda il particolare design ma anche per l'ampio spazio interno (per 2 persone) e per la sua guidabilità. Guidare la SMART cdi è infatti un vero piacere soprattutto nelle grandi e trafficate città. La maneggevolezza della vettura è incredibile, grazie alla particolare leva del cambio e ad uno sterzo molto preciso. Il cambio può essere utilizzato in due modalità: softip e softouch. Con il primo il cambio di marcia si esegue semplicemente spingendo leggermente la leva, permettendo così l'innesto di marcie superiori ed inferiori; il secondo è invece un vero e proprio comodissimo cambio automatico.
              Certo non si può pretendere l'impossibile da un motore di soli 799 cm3 (nelle versioni a benzina è di 599 cm3 ) da 30 KW, ma la sua coppia motrice (100 Nm a soli 2800 giri) riesce a rendere piacevoli le riprese, in particolare nelle marce superiori, e discrete le accelerazioni nel traffico cittadino. La velocità massima, elettronicamente moderata, è di 135 km/h.
              Ottimi sono i consumi molto ridotti, durante la nostra prova abbiamo rilevato questi dati:
              circuito urbano 3,9 (l/100Km);
              autostrada 3,2 (l/100 Km).
              Questi risultati permettono un autonomia (capacità serbatoio di 22 l) di circa 700 km su un percorso misto con una spesa inferiore alle 40.000 lire.
              Ma la più interessante sorpresa, per noi che ci occupiamo di trasporti "puliti", viene dal livello di emissioni di CO2 (causa per esempio dello scioglimento dei ghiacciai). Il valore ottenuto durante la prova è molto ridotto e pari a solo 90 g/km.
              Questo dato pone la SMART cdi tra le auto che maggiormente rispettano l'ambiente. In questa direzione va anche l'attenzione mostrata dalla scelta di stampare il libretto di istruzioni su carta sbiancata senza cloro e con segnali di avvertimento per la protezione dell'ambiente. Complimenti!
              il link è questo : http://www.ecotrasporti.it/smart.html
              PORSCHE 993 CARRERA 4S........PIU' CHE UN AUTO UNA RAGIONE DI VITA!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da bartsimpson
                antismartcdi beccatevi sto articolo : La macchina è per certi aspetti rivoluzionaria; non solo per quanto riguarda il particolare design ma anche per l'ampio spazio interno (per 2 persone) e per la sua guidabilità. Guidare la SMART cdi è infatti un vero piacere soprattutto nelle grandi e trafficate città. La maneggevolezza della vettura è incredibile, grazie alla particolare leva del cambio e ad uno sterzo molto preciso. Il cambio può essere utilizzato in due modalità: softip e softouch. Con il primo il cambio di marcia si esegue semplicemente spingendo leggermente la leva, permettendo così l'innesto di marcie superiori ed inferiori; il secondo è invece un vero e proprio comodissimo cambio automatico.
                Certo non si può pretendere l'impossibile da un motore di soli 799 cm3 (nelle versioni a benzina è di 599 cm3 ) da 30 KW, ma la sua coppia motrice (100 Nm a soli 2800 giri) riesce a rendere piacevoli le riprese, in particolare nelle marce superiori, e discrete le accelerazioni nel traffico cittadino. La velocità massima, elettronicamente moderata, è di 135 km/h.
                Ottimi sono i consumi molto ridotti, durante la nostra prova abbiamo rilevato questi dati:
                circuito urbano 3,9 (l/100Km);
                autostrada 3,2 (l/100 Km).
                Questi risultati permettono un autonomia (capacità serbatoio di 22 l) di circa 700 km su un percorso misto con una spesa inferiore alle 40.000 lire.
                Ma la più interessante sorpresa, per noi che ci occupiamo di trasporti "puliti", viene dal livello di emissioni di CO2 (causa per esempio dello scioglimento dei ghiacciai). Il valore ottenuto durante la prova è molto ridotto e pari a solo 90 g/km.
                Questo dato pone la SMART cdi tra le auto che maggiormente rispettano l'ambiente. In questa direzione va anche l'attenzione mostrata dalla scelta di stampare il libretto di istruzioni su carta sbiancata senza cloro e con segnali di avvertimento per la protezione dell'ambiente. Complimenti!
                il link è questo : http://www.ecotrasporti.it/smart.html
                UDITE UDITE!!!100 NM DA UN 800 TURBODIESEL A SOLI 2800 GIRI.............SMART 1 ANTISMART 0
                PORSCHE 993 CARRERA 4S........PIU' CHE UN AUTO UNA RAGIONE DI VITA!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da bartsimpson
                  UDITE UDITE!!!100 NM DA UN 800 TURBODIESEL A SOLI 2800 GIRI.............SMART 1 ANTISMART 0
                  COPPIA SPECIFICA 125 NM/LITRO il che vuol dire che se fosse un 2000 ne avrebbe 250 NM...........degno di un TD in piena regola e sopratutto veloce in ripresa..........se solo gli avessero messo un cambio di quelli doc.........o be dimenticavo che qui sono sul forum di elaborare.......quindi basta modificarlo!!!CIAOCIAO!!!
                  PORSCHE 993 CARRERA 4S........PIU' CHE UN AUTO UNA RAGIONE DI VITA!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da bartsimpson
                    COPPIA SPECIFICA 125 NM/LITRO il che vuol dire che se fosse un 2000 ne avrebbe 250 NM...........degno di un TD in piena regola e sopratutto veloce in ripresa..........se solo gli avessero messo un cambio di quelli doc.........o be dimenticavo che qui sono sul forum di elaborare.......quindi basta modificarlo!!!CIAOCIAO!!!
                    bart sei un grande!!! CIAO!!!!!
                    Peugeot 206 Club -Numero 34

                    Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da bartsimpson
                      ed infatti la sto già facendo assettare per inchiodarla a terra(si fa per dire)e per provare bene la sua ripresa.......che è quella che mi è piu' piaciuta già di serie......naturalmente stiamo parlando del td piu' piccolo del mercato e vi posso assicurare che l'unica marcia in cui non spinge è la sesta perchè di riposo.......le altre spingono molto bene......l'unica rottura è la lentezza del passaggio di marcia.................infatti visto che qui si parla di accelerazione non scordatevi questo che sto per dirvi.......la cdi ha rapporti leggermente piu' lunghi dellla smart benzina ed il cambio avevo letto fa perdere da 0 a 100 anche 4 sec..........quindi anche lasciandola cosi comè ma accorciando la terza è la quarta e facendo rimanere invariata la quinta e sopratutto modificando i tempi di entrata del cambio visto che è elettronico si potrebbero fare i 100 in soli 15/16 sec...........e non ditemi che è tanto visto che io sto parlando di tenerla a 41cv............figuratevi che io la porto ad 80........quindi.............ciao
                      4 sec???????????
                      1 kambio ke fa perdere 4 sec nello scatto mi sa ke nn è degno neanke d questo nome!
                      cmq..ke assetto avresti in mente?
                      penso sia la cosa + importante! alla fine la differenza tra 2 auto vicine cm potenza è proprio sulle curve...sulla tenuta d strada...inutile avere centinaia d kavalli e quintali d coppia se poi nn si possono neanke scaricare bene in curva!
                      io la vedo così nn vuole essere una critica... solo uno scambio d idee..
                      io xsonalemnte sulla mia auto monterò degli ammortizzatori N.Replica pluriregolabili e cn le ghiere x scegliere l'altezza dal suolo... e la abbasserò d 6 cm circa.
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X