Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    ... chissà che mi credevo Peppe ...
    Ultima modifica di patata74it; 13-07-2017, 17:05.
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      Gente di mareeeeee.... 😂
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        C'ero ... c'ero Diretto' ... non facciamo gli spiritosoni che qua mica si gioca con i soldi degli sponsor come fa lei ... ... comunque adesso il cartello " Vendesi " non si usa più ... basta un semplice annuncio online ...
        C'è chi gioca e chi lavora.... Io lavoro giocando.
        Ma c'è crisi e gli sponsor sono quasi tutti spariti.
        Per cui anche le attività racing sono rallentate.
        Certo da "privato" è tutta altra cosa con costi spesso proibitivi per tutti.
        Però tra girare a turni liberi e partecipare al Time Attack (3 turni da mezz'ora + 6 giri) c'è la sola differenza di un cronometraggio ufficiale e tanto di classifiche alle quali in molti si sono sottratti sulla piazza di Vallelunga.... Paura?

        ON LINE, a volte la trattativa la fai meglio de visu e con potenziale cliente più vicino, tipo sul piazzale.
        Poi gli annunci on line scadono e pure li bisogna pagare.
        Su Forum di Elaborare, sono state concluse tante trattative e con annunci ancora on line dopo un decennio.
        QUI
        Ultima modifica di GIOMA®; 13-07-2017, 18:38.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          Gente di mareeeeee.... 😂
          ... che se vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
            C'è chi gioca e chi lavora.... Io lavoro giocando.
            Ma c'è crisi e gli sponsor sono quasi tutti spariti.
            Per cui anche le attività racing sono rallentate.
            Certo da "privato" è tutta altra cosa con costi spesso proibitivi per tutti.
            Però tra girare a turni liberi e partecipare al Time Attack (3 turni da mezz'ora + 6 giri) c'è la sola differenza di un cronometraggio ufficiale e tanto di classifiche alle quali in molti si sono sottratti sulla piazza di Vallelunga.... Paura?

            ... io purtroppo non sono ne impaccato di soldi da poterli buttare via e nemmeno un meccanico e/o preparatore ... se rompo la macchina in queste manifestazioni ... mi tocca stare con le pezze al culo per un bel pò di tempo ... quindi ... non si tratta di avere paura ma solo buon senso ... tutto qui ... se avessi potuto lo avrei fatto ben volentieri ... ma non è quello il mio lavoro !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              ... io purtroppo non sono ne impaccato di soldi da poterli buttare via e nemmeno un meccanico e/o preparatore ... se rompo la macchina in queste manifestazioni ... mi tocca stare con le pezze al culo per un bel pò di tempo ... quindi ... non si tratta di avere paura ma solo buon senso ... tutto qui ... se avessi potuto lo avrei fatto ben volentieri ... ma non è quello il mio lavoro !!!
              Capisco, ma volere è potere. Magari coinvolgi un meccanico che ha visibilità e ti fa pure i lavori a costo zero.
              Se poi ti trovi 2 sponsor, il bar sotto casa, il centro commerciale, il macellaio, l'autoricambista, il benzinaio chiedendo poco a tutti ti copri i costi e ti diverti.
              Dipende sempre da cosa uno vuole fare.
              Qua regna l'anima racing e spesso si fa tutto x correre.

              Guarda qui che bel campionato che s'è inventato Peroni che ti fa correre con 2k una gara tutto compreso, gomme, iscrizione ecc.
              VIDEO Entry CUP, realizzato da Marco Paternostro QUI
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                è un piacere rivedere un pò attivo questo topic!!!

                buongiorno a tutti!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  Colgo l'occasione per ricordate a tutto il team di RDO di fumare 1 pacchetto in meno di sigarette e passare in edicola!
                  Ultimo numero
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                    Capisco, ma volere è potere. Magari coinvolgi un meccanico che ha visibilità e ti fa pure i lavori a costo zero.
                    Se poi ti trovi 2 sponsor, il bar sotto casa, il centro commerciale, il macellaio, l'autoricambista, il benzinaio chiedendo poco a tutti ti copri i costi e ti diverti.
                    Dipende sempre da cosa uno vuole fare.
                    Qua regna l'anima racing e spesso si fa tutto x correre.

                    Guarda qui che bel campionato che s'è inventato Peroni che ti fa correre con 2k una gara tutto compreso, gomme, iscrizione ecc.
                    VIDEO Entry CUP, realizzato da Marco Paternostro QUI
                    [qimg]http://www.newsauto.it/wp-content/uploads/2016/02/Entry-Cup-2016.jpg[/qimg]
                    ... per come la vedo io ... oggi come oggi trovare un meccanico disposto a passare i weekend come assistenza a costo zero ... la vedo abbastanza dura ... comunque ... pur volendo con il mio lavoro attuale il gioco non varrebbe manco la pena dato che sono impegnato quasi tutti i weekend ... più che altro ... questo discorso andrebbe fatto ad " altri " fenomeni del settore ... e non certo a me ... io appena vendo la Subaru faccio una volta per tutte CIAONE ... gli sfizi fino ad oggi ce li siamo tolti ... ora ci sono ben altre priorità che continuare a buttare soldi su macchine e piste ...
                    Ultima modifica di patata74it; 14-07-2017, 11:07.
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      è un piacere rivedere un pò attivo questo topic!!!

                      buongiorno a tutti!!
                      ... qualche passaggio lo abbiamo sempre fatto ... ma ormai i tempi sono cambiati e siamo quasi tutti qua ...

                      (Edit Mancini) avviso No a rimandi link esterni.
                      Ultima modifica di GIOMA®; 20-07-2017, 06:17.
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

                      Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X