Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bugatti Veyron Mansory

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bugatti Veyron Mansory

    La celebre azienda Mansory presenta un modello da mille e una notte. Il prezzo? Solo su richiesta

    MILANO - La supercar toccata da Re Mida: la celebre azienda Mansory lascia nuovamente di stucco i patiti del tuning di lusso con la Bugatti Veyron Linea Vincerò d'Oro. Se già la versione base del bolide Bugatti 16.4, il più potente e veloce al mondo con i suoi 407 chilometri all'ora, costa 1,31 milioni di euro, la personalizzazione realizzata dall'elaboratore svizzero raggiunge il culmine con un modello da mille e una notte. Il prezzo? Solo su richiesta. Fibra di carbonio e alluminio dorato sono le caratteristiche della Bugatti Veyron Linea Vincerò d'Oro preparata da Mansory. La colorazione dorata è stata infatti usata un po' dappertutto: sui cerchi in lega, le maniglie, la griglia frontale, gli specchietti. Inoltre: una spruzzata d'oro anche per i profili sul tetto e intorno al tappo del serbatoio. Scintillanti pure gli inserti del 16 cilindri: i sedili (con un'illuminazione LED), le portiere e parti del volante. Sono decorate dal metallo prezioso anche poco spettacolari dettagli come gli ugelli lavafari. Le luci diurne sono a LED e la lettera V (per Vincerò) è stilizzata all'interno della calandra.

    Rispetto alla Bugatti Super Sport da 1100 CV è stato inoltre modificato l'intero frontale (più marcato), i parafanghi, il diffusore (in carbonio), il cofano anteriore (più corto). Tutte le componenti sono realizzate in fibra di carbonio tramite una speciale tecnica per offrire un effetto ancora più abbagliante. Mansory non rivela nessun prezzo. La vettura dovrebbe restare un modello unico. Il cliente che ha richiesto la personalizzazione arriverebbe dagli Emirati Arabi. Top secret, ovviamente, l'identità.


    http://motori.corriere.it/motori/var...4f02aabe.shtml

  • #2
    Re: Bugatti Veyron Mansory

    FUCK!



    L'ho appena comprata normale...ora mi tocca comprare anche questa



    comq non mi piace
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Bugatti Veyron Mansory

      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      FUCK!



      L'ho appena comprata normale...ora mi tocca comprare anche questa



      comq non mi piace
      quoto a me fa cagher il carbonio abbinato con l'oro

      Commenta


      • #4
        Re: Bugatti Veyron Mansory

        utilità?
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

        Commenta


        • #5
          Re: Bugatti Veyron Mansory

          Credo sia l'auto più Kich che abbia mai visto!
          Bisogna essere cagoni all'inverosimile per comprare una roba del genere.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #6
            Re: Bugatti Veyron Mansory

            gagliarda !!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Bugatti Veyron Mansory

              beato il compratore.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: Bugatti Veyron Mansory

                naaaa preferisco qualcosa di più discreto
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Bugatti Veyron Mansory

                  perchè qualcuno dovrebbe comprare questa derivata dalla Veyron invece di una Veiron super sport?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bugatti Veyron Mansory

                    Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                    utilità?
                    La vera domanda da porsi è:

                    esistono auto veramente utili? NO

                    Di conseguenza anche questa Veyron ha il suo perché

                    IMHO
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X