Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio?

    Salve a tutti ragazzi! Ho un piccolo dubbio: la mia punto ha iniziato, qualche giorno fa, a fare un brutto rumoraccio dal motore (tipo uno struscio che si trasformava in un forte fischio ogni tanto). Ho fatto un "giretto" dal meccanico che mi ha detto che non era nulla di grave e che era solamente un cuscinetto della pompa dell'acqua rovinato.

    Oggi gli ho portato la macchina per la riparazione. In sostanza il meccanico mi ha sostituito il sopricitato cuscinetto e "gia' che c'era" mi ha cambiato anche la cinghia di distribuzione. Per la riparazione mi sono stati chiesti 170 eurazzi. Ora mi chiedo: non sono un po' troppi?

  • #2
    Re: Dubbio?

    Originariamente inviato da NorthDakota91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Ho un piccolo dubbio: la mia punto ha iniziato, qualche giorno fa, a fare un brutto rumoraccio dal motore (tipo uno struscio che si trasformava in un forte fischio ogni tanto). Ho fatto un "giretto" dal meccanico che mi ha detto che non era nulla di grave e che era solamente un cuscinetto della pompa dell'acqua rovinato.

    Oggi gli ho portato la macchina per la riparazione. In sostanza il meccanico mi ha sostituito il sopricitato cuscinetto e "gia' che c'era" mi ha cambiato anche la cinghia di distribuzione. Per la riparazione mi sono stati chiesti 170 eurazzi. Ora mi chiedo: non sono un po' troppi?
    Non penso.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio?

      Perfetto grazie mille

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio?

        si fanno pagare molto bene.. Che ladri!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbio?

          perchè 170 euro per fare la distribuzione sono tanti? :|
          ha cambiato la pompa intera o solo il cuscinetto? quanti km ha la macchina?
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbio?

            mi sembra un prezzo onesto...

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbio?

              ok che sul fire ci vuole poco per cambiare la distribuzione e costa poco, ma nn è che lavorano gratis.
              il prezzo nn è bassimo, ma nella norma...

              Commenta


              • #8
                Re: Dubbio?

                @Ripperz Il mezzo ha 90K km ed hanno cambiato solo il cuscinetto, la cinghia ed il tendicinghia (e direi meno male)

                Commenta

                Sto operando...
                X