Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un cabrio su strada...voi che fareste??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

    è normale, ci teniamo, se vedi come mi comporto io con l'auto prendi una camicia di forza e mi rinchiudi in manicomio.
    Il succo del discorso è che mi affido alla sorte, sono molto fatalista.

    Ma alla fine che hai pensato di fare, la prendi?
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #32
      Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

      io ho avuto 2 anni una S2k SENZA garage, non ho mai subito atti di vandalismo, però sto al centro storico di Roma, altrove non saprei dire cosa succede, tuttavia spesso mi è capitato di lasciarla ore parcheggiata anche zone decisamente poco entusiasmanti.
      L'hard top lo sconsiglio vivamente, alla fine non lo usi mai, neanche in inverno, perché se c'è il sole, nonostante il freddo, abbassi il tetto, alzi i vetri e accendi un pò di aria calda e te la godi alla grandissima!

      discorso prezzi: il tetto in tela costa molto, il motorino costa anche di più, la mano d'opera è una bella legnata (c'è da smontare mezza macchina).
      Quindi per certi versi è meglio una a comando totalmente manuale, anche se mooooooolto scomoda.

      Commenta


      • #33
        Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        è normale, ci teniamo, se vedi come mi comporto io con l'auto prendi una camicia di forza e mi rinchiudi in manicomio.
        Il succo del discorso è che mi affido alla sorte, sono molto fatalista.

        Ma alla fine che hai pensato di fare, la prendi?
        Scritto con un dispositivo mobile
        un altra auto si, quella no. Più che altro però solo perchè non esistono hard-top a cifre ragionevoli. Se per esempio la macchina la pago 3000 euro, non posso pagare 1 hard-top 2500 (ma non perchè sono tirchio però è un controsenso). Mi sembra una presa per il culo. Si trovano quelli BMW a 900...e a circa 1000 euros, li trovi tutti. Esclusi supercars.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

          ancora su hard top, troppo spesso sento di hard top che non chiudono a perfezione l'auto (specialmente su auto non nuovissime che quindi non sono perfettamente dritte) con conseguenti schricchiolii e fruscii aerodinamici terrificanti.

          per concludere: almeno una volta nella vita una spider va posseduta, è davvero uno spasso

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
            ancora su hard top, troppo spesso sento di hard top che non chiudono a perfezione l'auto (specialmente su auto non nuovissime che quindi non sono perfettamente dritte) con conseguenti schricchiolii e fruscii aerodinamici terrificanti.

            per concludere: almeno una volta nella vita una spider va posseduta, è davvero uno spasso
            sto puntando a mettere in pratica il consiglio
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #36
              Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              insomma, le cabrio/spider sono belle da usare (se c'è il sole)
              secondo me le cabrio NON sono da usare quando c'è il sole...o forse intendevi per sole bel tempo...col sole a picco nella macchina si squaglia,poi se hai gli interni neri come la mia...OMG

              comunque sia hai mai pensato a fare una targa??...come fonte ho la mia z32...buona la prendi con 10mila euro...su autoscout ci son rottami da 2-3 mila euro, con 4mila dollari prendi dall'america un vg stage 2....e sei sempre lì che tra rif e raf con 10mila euro hai sotto il sedere oltre 400cv senza pagarci il bollo perchè le 90 sono già iscrivibili asi....l'unica seccatura è che i tettini li devi togliere a mano...

              Commenta


              • #37
                Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                sto puntando a mettere in pratica il consiglio
                Scritto con un dispositivo mobile
                L' Alfa Romeo di quell tizio per fortuna che non l' ho presa, mi sono arrivate fonti sempre da elaborare da un utente, che le Alfa di quel tipo dal 96 al 99 a 70.000km necessitano della sostituzione della distribuzione e del controllo, ma spesso anche sostituzione delle bronzine di banco. tanto vale che me la pago di più e la prendo di qualche anno dopo, quindi esente dal richiamo.

                Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                ancora su hard top, troppo spesso sento di hard top che non chiudono a perfezione l'auto (specialmente su auto non nuovissime che quindi non sono perfettamente dritte) con conseguenti schricchiolii e fruscii aerodinamici terrificanti.

                per concludere: almeno una volta nella vita una spider va posseduta, è davvero uno spasso
                Ci sto provando, vediamo se riesco comunque mi sto orientando fortemente sull' SLK. Sembra l' unica soluzione per quello che cerco io. Ma costa di più di quanto volevo spendere, altrimenti si trova ma pure senza clima.

                Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
                secondo me le cabrio NON sono da usare quando c'è il sole...o forse intendevi per sole bel tempo...col sole a picco nella macchina si squaglia,poi se hai gli interni neri come la mia...OMG

                comunque sia hai mai pensato a fare una targa??...come fonte ho la mia z32...buona la prendi con 10mila euro...su autoscout ci son rottami da 2-3 mila euro, con 4mila dollari prendi dall'america un vg stage 2....e sei sempre lì che tra rif e raf con 10mila euro hai sotto il sedere oltre 400cv senza pagarci il bollo perchè le 90 sono già iscrivibili asi....l'unica seccatura è che i tettini li devi togliere a mano...

                Conosco bene la z, è una grand macchina ma costa veramente troppo, non saprei dove mettermi le mani con la manutenzione nè come metterci la broda. Devo accontetarmi di una cavalleria "normale". Non più di 200cv quindi.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #38
                  Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

                  beh di targa ce ne sono tante altre più modeste...tipo la del sol ...
                  1)non stai col patema
                  2)se pioviggina (non diluvia) a certe velocità nemmeno l'acqua ti entra

                  Commenta


                  • #39
                    Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

                    Originariamente inviato da Mattecelica Visualizza il messaggio
                    Io non avessi avuto il box non avrei certo preso un cabrio con la tela.

                    E il box lo presi per disperazione quando avevo la Celica,me l'avevano aperta due volte spaccando il vetro per rubare la radio(una semplicissima sony da 150€)la prima volta e per fare razzia totale la seconda volta facendomi sparire pure i sedili anteriori

                    Quindi fossi in te valuterei bene se conviene "sfidare" la sorte o meno...
                    i sedili anteriori???
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X