Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un cabrio su strada...voi che fareste??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    sicuramente sarebbe d'obbligo una polizza contro gli atti vandalici................se poi fosse una seconda auto, ovvero una auto da nn usare tutti i giorni, un telo nasconderebbe il fatto che è cabrio............
    Mi devo informare se mi fanno la polizza atti vandalici, comunque sarebbe una prima auto, posso non prenderla tutti i giorni ma non la lascerei marcire. Io di macchina per ora ne ho una, sia per le spese sia perchè comunque se ho un auto che mi piace la suo..tanto in fondo non è un Gallardo. Quando finisce finisce però almeno mi ci sono divertito.

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    ciao benzene, a me sembra una buona idea acquistarla.
    Non fasciarti la testa, magari compri un auto chiusa, con antifurti e te la fanno sparire uguale.

    Per esperienza mio suocero ha una cabrio, e per lavoro sta sempre in giro. Ecco credo sia l'unica persona con una cabrio a cui abbiano fatto 2 volte atti vandalici graffiandogli......la carrozzeria con la chiave!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Guarda solitamente qui atti vandalici non ne fanno, ma le mie auto erano + nella norma, non ho avuto solo secchi, puntualizzo però un cabrio da nell' occhio a prescindere da quanto poi è il valore. La paura per il senzatetto sta nel fatto che, qualche ragazzino stronzo può rovinarla tanto con poco, poi se vogliono la macchina se sta parcheggiata te la sventrano pure se è un Hummer. Però con l' Hummer ci vuole l' accetta...col cabrio basta una cicca.

    Originariamente inviato da zazi Visualizza il messaggio
    penso dipende molto anche da dove abiti e da che zone frequenti, io per fortuna in 1 anno e mezzo di spyder non ho mai avuto inconvenienti di questo tipo ...sgratt sgratt ...e la notte sta in box
    Lasciandola sempre alle intemperie ce da tenere conto anche del fatto che, seppur di buona fattura, la tela e soprattutto le guarnizioni si usurano di più e col tempo potresti avere qualche infiltrazione
    Bhè io abito in una zona tranquilla, è + facile che ti struscino la macchina perchè non sanno guidare che non che ti squartino le gomme o te la graffiano a posta, solo a lavoro mi sono ritrovato la macchina graffiata. E lavoravo a 30 km da casa. Però vorrei poterla parcheggiare la macchina ecco...forse ora che ci penso dovrei trovare un modello che ha a disposizione l' hard-top. Cosi quando mi faccio un giro mi faccio un giro e amen, quando so che la lascio parcheggiata a Roma la chiudo con l' hard-top e l' antifurto, non è come una macchina normale certo, però psicologicamente fa già un altro effetto. Però cosi dovrei rinunciare all' Alfa Romeo.
    Ultima modifica di benzene86; 18-08-2010, 15:54.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #12
      Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

      beh non è necessario cercarne un altra che abbia già l'hard top, puoi prendere quella che hai visto e poi quello lo cerchi separatamente, spulciando magari tra i mercatini dei forum specifici non credo sia difficile trovarne.
      Un usato costerà sui 500-1000€ a seconda del culo e delle condizioni + ce da mettere in conto l'eventuale riverniciatura

      Commenta


      • #13
        Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

        Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        A me hanno tagliato la capotte in tela qualche mese fa..
        Alla fine in 3 giorni mi danno indietro la macchina, tutto perfetto, per la modica cifra di 2350€
        E dopo 2 settimane mi arriva l'assegno di rimborso dall'assicurazione : 1650€
        ecco... era questo che mi interessava sapere... grazie per info.

        a me, quando avevano tagliato la capotta della Golf cabrio, l'assicurazione mi aveva rimborsato l'importo totale della fattura, IVA compresa (cioè: quasi 6 milioni di vecchie Lire) su un'auto che, però, aveva solo sei mesi di vita.

        se l'auto fosse stata più vecchia, scommetto che mi avrebbero fatto delle storie.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #14
          Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

          certe auto non puoi lasciarle fuori la notte,lascia stare....
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #15
            Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

            non fanno assicurazioni furto e incendio e soprattutto atti vandalici su un'auto come questa.non ha valore o meglio quotazione.volevo assicurare la delta hf integrale 16v già iscritta asi (ke sicuramente vale piu' di una alfa spider) e mi hanno riso in faccia a 4 assicurazioni
            FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

            Commenta


            • #16
              Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              E' da un pò che volevo prendere un auto, e avrei trovato un occasione, la macchina in questione è un Alfa Romeo Spider verde del 1996 pre-restyling quindi, è il modello 150cv. I chilometri sono molto pochi, 80.000 e il proprietario è un signorotto benestante amante delle Alfa, infatti nè ha quattro ed ha deciso di togliersene una. Me la darebbe a una cifra che io ritengo bassa...quindi l' affare sarebbe fatto. Il problema però è che non ho garage o posti auto, c' è altra roba e non è mia. Quindi dovrei parcheggiarla su strada pubblica, ed il mio unico dubbio a riguardo è esattamente questo. Io abito in città, sicuramente capita che la strusciano, ma pazienza. Il problema sta nel fatto della troppa poca sicurezza generale della macchina. Volendo se hanno tempo e voglia possono rovinarti qualsiasi auto se ricoverata in pubblico ma un cabrio...in più pur essendo vecchia e poco costosa il mio dubbio è non è che rimane comunque un auto troppo vistosa e attira chi ha voglia di rompere le palle al prossimo?? In più non è anche facilissima da rubare??

              Voi che fareste?? Avete avuto esperienze simili alla mia ??


              Dite pure la vostra saluti.

              benzene86
              A parte i vari,come sempre,errori di ortografia,ti consiglio di prenderla.
              Anche se ha un po' di anni sul groppone,ha una linea molto gradevole.
              Stai tranquillo,le macchine più rubate non sono le più belle,ma quelle più comuni......Sul fatto che sia bella e che attiri anche sguardi "maligni" non c'è nulla da fare.....
              E' un po' come avere una bella ragazza che veste in maniera succinta quando si esce insieme.....Chiaro che le teste si girano e partano i vari commenti.....Fino a quando ci si limita ai commenti va più che bene.....

              Commenta


              • #17
                Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

                sulla capotte c'è proprio scritto "tagliami"...io eviterei.
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

                  Compra un hard top
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                  sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Mi devo informare se mi fanno la polizza atti vandalici, comunque sarebbe una prima auto, posso non prenderla tutti i giorni ma non la lascerei marcire. Io di macchina per ora ne ho una, sia per le spese sia perchè comunque se ho un auto che mi piace la suo..tanto in fondo non è un Gallardo. Quando finisce finisce però almeno mi ci sono divertito.



                    Guarda solitamente qui atti vandalici non ne fanno, ma le mie auto erano + nella norma, non ho avuto solo secchi, puntualizzo però un cabrio da nell' occhio a prescindere da quanto poi è il valore. La paura per il senzatetto sta nel fatto che, qualche ragazzino stronzo può rovinarla tanto con poco, poi se vogliono la macchina se sta parcheggiata te la sventrano pure se è un Hummer. Però con l' Hummer ci vuole l' accetta...col cabrio basta una cicca.



                    Bhè io abito in una zona tranquilla, è + facile che ti struscino la macchina perchè non sanno guidare che non che ti squartino le gomme o te la graffiano a posta, solo a lavoro mi sono ritrovato la macchina graffiata. E lavoravo a 30 km da casa. Però vorrei poterla parcheggiare la macchina ecco...forse ora che ci penso dovrei trovare un modello che ha a disposizione l' hard-top. Cosi quando mi faccio un giro mi faccio un giro e amen, quando so che la lascio parcheggiata a Roma la chiudo con l' hard-top e l' antifurto, non è come una macchina normale certo, però psicologicamente fa già un altro effetto. Però cosi dovrei rinunciare all' Alfa Romeo.
                    figliolo, sei come me. Troppe pippe mentali.
                    Tu discuti sulla filosofia del parcheggiare un spider per strada....
                    Sei di roma come me, da me a boccea c'è un tizio con una s2000 parcheggiata per strada da mesi (sgratt per lui) è in ottime condizioni.
                    Mentre chiacchieri lui si diverte, dà retta a un cretino, se ti piace prendila.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #20
                      Re: un cabrio su strada...voi che fareste??

                      Io non avessi avuto il box non avrei certo preso un cabrio con la tela.

                      E il box lo presi per disperazione quando avevo la Celica,me l'avevano aperta due volte spaccando il vetro per rubare la radio(una semplicissima sony da 150€)la prima volta e per fare razzia totale la seconda volta facendomi sparire pure i sedili anteriori

                      Quindi fossi in te valuterei bene se conviene "sfidare" la sorte o meno...
                      "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X