Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 3000 V6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio 3000 V6

    Premetto che non ne sò praticamente nulla e non l'ho mai provata

    Mi è sempre piaciuta molto, con poco senso di esistere e quel bel V6 dietro i sedili e la trazione dalla parte giusta...

    Per non parlare quella carrozzeria debordante

    Qualcuno l'ha mai posseduta? Com'è?



    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Clio 3000 V6

    skifo non fa...anzi....

    non so quanto sia sfruttabile per strada....penso che una r26(ad esempio) sia meglio come uso generico sia pista,strada, viaggi etc...

    sicuramente questa v6 va tanto!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Clio 3000 V6

      ha gli stessi rilevamenti della mia m3(6.7sec 0/100 --vel.max siamo li) con la differenza che la m3 vecchia e' solamente un 2.300cc 4 cilindri di 24 anni fa,questa e' una macchina attuale 3.000cc 6 cilindri con 250cv!!!!
      cqe a me piace tantissimo!la prenderei al volo!
      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

      Commenta


      • #4
        Re: Clio 3000 V6

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Premetto che non ne sò praticamente nulla e non l'ho mai provata

        Mi è sempre piaciuta molto, con poco senso di esistere e quel bel V6 dietro i sedili e la trazione dalla parte giusta...

        Per non parlare quella carrozzeria debordante

        Qualcuno l'ha mai posseduta? Com'è?

        [qimg]http://i39.tinypic.com/35kucep.jpg[/qimg]

        [qimg]http://img.kijiji.it/36/3c/363c038c9889ae989d5430269b8c2a5f_big.jpg[/qimg]

        giorno

        se parli del fase 2 da 255cv è un gran bel mezzo....il fase 1 lo lascerei perdere

        manda un pm a Marclio che lo usa tutti i gg ....pistate comprese ....ti sapra' ragguagliare sul suo comportamento meglio di chiunque altro

        l'ho potuta sentire e vedere in movimento l'anno scorso quando abbiam fatto la gitarella su dalle parti dei resinelli ( sopra Lecco) e devo dire che ha un gran sound e un'ottimo motore/telaio


        "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

        Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
        "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

        XboxLiveGamertag: ferry6711

        Commenta


        • #5
          Re: Clio 3000 V6

          bella,mi e' sempre piaciuta.

          avevo postato la cosa in auto renault,ma non ho avuto molte risposte.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Clio 3000 V6

            fighissima

            ho sempre letto del suo essere pericolosa ma non so...

            mi piace il suo aspetto da clio tunnata che non fa capire alla gente ancora oggi cosa sia....
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #7
              Re: Clio 3000 V6

              Marco in quel di monza

              YouTube - Monza 06.12.2009 2/2 fast Lap


              "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

              Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
              "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

              XboxLiveGamertag: ferry6711

              Commenta


              • #8
                Re: Clio 3000 V6

                La prima versione non era il top.
                Era nervosa al posteriore e anche il motore pur essendo un 3000 non offriva prestazioni molto elevate. (questo a detta dei giornali dell'epoca)

                Con la seconda versione l'avevano migliorata parecchio.
                Il motore era stato rivisto passando da 230 a 265cv.
                Erano cambiate le geometrie delle sospensioni posteriori ed era stata rivista pure la taratura, e se non ricordo male era stato variato qualcosa anche a livello di larghezza dei pneumatici.

                Era diventata molto più stabile e sincera nelle reazioni.


                Mi è sempre piaciuta parecchio!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Clio 3000 V6

                  è stupenda....

                  l unico problema è che "dice" sia un polmone.....

                  su una macchina del genere io mi aspetterei un motorone tipo quello del m3 e46....
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Clio 3000 V6

                    E' una di quelle auto che mi lascia incantato. E' una vettura ricercata, tutto puoi dirgli ma no che sia banale.

                    Poca guidabilità (è un auto difficile) prezzo elevato e manutenzione non economica, non me la farebbero comprare.

                    Su evo avevo letto le prove, ma non erano rimasti entusiasti....poi non sò, non avendola mai neanche provata da passeggero...
                    Ultima modifica di Alex83; 22-08-2010, 13:00.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X