Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Bmw troppo forte!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini Bmw troppo forte!

    Come non condividerlo da ministi veri

    http://gianlucagregisgarage.blogspot...della-bmw.html

  • #2
    Re: Mini Bmw troppo forte!

    ma chi è questo una zitella inacidita ?

    o uno che lavora per la concorrenza ?

    Commenta


    • #3
      Re: Mini Bmw troppo forte!

      Se ci fosse un blog per parlare di questo tizio, non userebbero parole lusinghiere.

      Commenta


      • #4
        Re: Mini Bmw troppo forte!

        è da anni che si sa che le mestruzioni possono venire anche agli uomini....
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #5
          Re: Mini Bmw troppo forte!

          ha ragione su tutto!

          già la nuova mini è brutta rispetto a quella old style che è stupenda...

          comprarsi una mini van vuol dire esser ciechi o aver seri problemi con il senso del gusto...poi magari color marrone "stronzo"...e li il silenzio dice tutto..
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Mini Bmw troppo forte!

            altro giorno ho visto passae la Mini quella lunga con sportelli stile ambulanza iveco mamma fa cagare di brutto

            Commenta


            • #7
              Re: Mini Bmw troppo forte!

              bisogna ammettere comunque che quelli di bmw sono veramente idioti eh
              in quasi 10 anni hanno creato un'azienda che con un'auto in 3 varianti (normale, sw e cabrio) sta vendendo più di marchi centenari con almeno 5 o 6 modelli a sé stanti...

              evidentemente è quello che vuole la gente...
              anche se la clubman non mi pare abbia avuto molto successo penso che si rifaranno alla grande con la versione suv
              Ultima modifica di Aston2; 22-08-2010, 17:25.

              Commenta


              • #8
                Re: Mini Bmw troppo forte!

                Originariamente inviato da Aston2 Visualizza il messaggio
                bisogna ammettere comunque che quelli di bmw sono veramente idioti eh
                in quasi 10 anni hanno creato un'azienda che con un'auto in 3 varianti (normale, sw e cabrio) stanno vendendo più di marchi centenari con almeno 5 o 6 modelli a sé stanti...

                evidentemente è quello che vuole la gente...
                anche se la clubman non mi pare abbia avuto molto successo, ma penso che si rifaranno alla grande con la versione suv
                davvero c'è troppa gente che non ha gusto, si compra un auto bruttisima che fa veramente schifo e soprattuto non piace a nessuno....

                ahh le mestruazioni maschili....



                per intenderci la MINI che c'è ora e quella di un tempo sono cose TOTALMENTE DIVERSE SONO SOLO AZIENDE E BRAND FATTI PER VENDERE

                anche se una volta ( da come dice mio padre ) chi aveva qualche soldo si comprava la 500 e chi qualche soldo in piu del normale la MINI...
                ora in vece è diverso si MOOOOLTO...
                Ultima modifica di alexvts85; 22-08-2010, 17:28.
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Mini Bmw troppo forte!

                  si critica tanto la mini (che a me fa' altamente cagare) ma mi pare che la 500 odierna non sia tanto distante come idea (anche se è molto più bella)...

                  si fanno pagare care entrambe, e quando la 500 era nata negli anni '50 era vista come modello per la gente comune.. ora è più un modello per fighetti..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mini Bmw troppo forte!

                    Originariamente inviato da GT500 Visualizza il messaggio
                    Come non condividerlo da ministi veri

                    http://gianlucagregisgarage.blogspot...della-bmw.html
                    e basta, tanto non lo leggo il tuo blog
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X