Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina nuova arrugginita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macchina nuova arrugginita

    Ola...
    Domani porto la mia piaccola in conce, per un rumore all'avantreno, ruota sx, che mi preoccupa un po'... è iniziato un mese fa quando l'ho presa (tic... tic... ad ogni giro della ruota) ed ora è peggiorato (gneek... gneek... ).

    Quello che ho notato cercando di capire da dove provenisse quel rumore è che i mozzi, e i pezzi che fissano la ruota all'ammo sono completamente coperte da un sottile strato di ruggine... è normale? L'avete notato anche voi nelle vostre nuove makkinine?

    Se riesco domani mentre ha la ruota smontata faccio un paio di foto e ve le posto
    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

  • #2
    aspettiamo le foto
    ALFA 147....

    Travel - Glamour - Decadence - Street

    Commenta


    • #3
      Niente, meccanici della Ford scazzatissimi, non me l'hanno nemmeno guardata...
      Mi ha detto che non è nulla di preoccupante, che vuole scambiare le due ruote per vedere se continua... bah, in pratica non lo sanno nemmeno loro. Gliela devo portare fra qualche giorno e lasciargliela... speriamo in bene. Domani magari faccio una foto dal di sotto senza smontare la ruota, vediamo cosa esce
      Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

      Commenta


      • #4
        Re: Macchina nuova arrugginita

        Messaggio originariamente postato da NetWorm
        Ola...
        Domani porto la mia piaccola in conce, per un rumore all'avantreno, ruota sx, che mi preoccupa un po'... è iniziato un mese fa quando l'ho presa (tic... tic... ad ogni giro della ruota) ed ora è peggiorato (gneek... gneek... ).

        Quello che ho notato cercando di capire da dove provenisse quel rumore è che i mozzi, e i pezzi che fissano la ruota all'ammo sono completamente coperte da un sottile strato di ruggine... è normale? L'avete notato anche voi nelle vostre nuove makkinine?

        Se riesco domani mentre ha la ruota smontata faccio un paio di foto e ve le posto
        esigi la sostituzionee nn sa sola ingrassatura ,la ruggine su quei componenti nn e' salutare

        tic tic oggi gneek gneek domani e un bel giorno TRAKK.. con le relativa conseguenze

        la mia ha 6 anni e nn ha un filo di ruggine da nessuna parte forse solo su collettore di scarico
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          chiedi lumi....

          in attesa delle foto,ti consiglio di chiedere lumi ad un altro meccanico...non concessionario ford.....se ti dice che è una cosa non normale (come penso io),esigi la sostituzione.....Potrebbe essere un pericolo.....io avevo un rumore strano sulla sospensione della auto di mia madre....alla concessionaria Citroen hanno detto che era normale.....in garage me la sono guardata per bene e ho scoperto che era crepata la piastra di ancoraggio dell'ammortizzatore......razza di bastardi.............alla faccia del rumore normale!!!!!!!
          I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
          *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


          Livorno in Serie A!!!!!

          Commenta


          • #6
            Mi è venuta in mente una cosa...
            L'anno scorso ho lavorato per 6 mesi in una dtta che produce ammortizzatori, l'Arvin Meritor Suspension System di Asti...

            Stavo all'imballaggio, e in certi tipi di amo ricordo bene che le staffe venivano saldate DOPO che l'ammo era stato verniciato, e queste staffe erano in ferro...

            Una volta chiesi il perchè di questa cosa, e mi hanno risposto che non era necessario verniciarle. Molte erano già arrugginite al momento dell'imballaggio, ed erano proprio le staffe che io ora vedo operte da un sottile strato di ruggine...

            Vedremo, per il momento comunque grazie
            Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

            Commenta

            Sto operando...
            X