Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Massimo 8000euro, che posso comprare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Massimo 8000euro, che posso comprare?

    Vorrei acquistarmi un auto che mi possa togliere qualche soddisfazione in divertimento e prestazioni. Indicativamente dovrebbe essere una berlina compatta (sulle dimensioni di Serie 1, A3, 147 per capirci, ma eventualmente anche qualcosa di lievemente più piccolo sulle dimensioni di GPunto) con un motore tra i 120 ed i 150cv (proprio al massimo, già 150cv son davvero troppi per l'uso che devo farne) ed euro 4. Il grande problema è il mio budget di solo 8000euro. (anche tra 300 anni il budget rimarrebbe quello, quindi evitiamo risposte del tipo "lavora per altri 3 anni e ripensaci quando hai messo da parte altri 6000euro")

    Guardandomi in giro ho visto l'Astra (penultimo modello) Gtc 1.9 150cv o 1.7 125cv... Interni belli, auto compatta e "moderna" seppur anzianotta, il problema è il peso e la ripercussione di questo sulle prestazioni... Non so quanto possa essere divertente...

    Ho visto la classica 147 JTD 120cv (il 150cv sarebbe un sogno, ma dubito di arrivarci con quel budget), interni belli, buon nome, buon assetto, però è stra-diffusa come auto, forse un pò tanto aziana, e soprattutto si vocifera che è sempre dal meccanico! La linea poi inizia a stufare..-

    Mi sarei "accontentanto" pure della MiTo (seppur sia la prima vettura del declino AlfaRomeo) ma un turbobenzina da 120cv non sarebbe stato affatto noioso... Inoltre la cilindrata bassa (solo 1.4) mi avrebbe permesso di risparmiare qualcosa in assicurazione. Purtroppo con 8000euro non mi compro manco i sedili della MiTo...

    Voi avreste altre idee? La Clio, Leon e la GPunto non mi ispirano...
    Ultima modifica di Serio; 29-08-2010, 12:32.

  • #2
    Re: Massimo 8000euro, che posso comprare?

    Mmmm tra quelle di te elencate andrei sicuramente di astra.. vedrai che non te ne pentirai..

    la mito la lascerei perdere..

    Commenta


    • #3
      Re: Massimo 8000euro, che posso comprare?

      io 2 anni fà mi sono comprato una Megane 1.9 120cv a 7500€ compreso passaggio ...


      ora trovi anche il 150cv (mi pare si chiami GT) a quel prezzo ...
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Massimo 8000euro, che posso comprare?

        E pensare che io ho lo stesso identico dubbio/problema

        Quindi l'astra 150cv va bene? E' il mjet 16v giusto?

        Commenta


        • #5
          Re: Massimo 8000euro, che posso comprare?

          Bella l'Astra... però la versione GTC non è ancora uscita di produzione, dato che è stata sostituita solo l'astra berlina, la coupè (la GTC appunto) è ancora in produzione... quindi io aspetterei qualche mese (la nuova GTC dovrebbe uscire a mesi) così magari si svaluta e la paghi qualcosina in meno
          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: Massimo 8000euro, che posso comprare?

            Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
            Vorrei acquistarmi un auto che mi possa togliere qualche soddisfazione in divertimento e prestazioni. Indicativamente dovrebbe essere una berlina compatta (sulle dimensioni di Serie 1, A3, 147 per capirci, ma eventualmente anche qualcosa di lievemente più piccolo sulle dimensioni di GPunto) con un motore tra i 120 ed i 150cv (proprio al massimo, già 150cv son davvero troppi per l'uso che devo farne) ed euro 4. Il grande problema è il mio budget di solo 8000euro. (anche tra 300 anni il budget rimarrebbe quello, quindi evitiamo risposte del tipo "lavora per altri 3 anni e ripensaci quando hai messo da parte altri 6000euro")

            Guardandomi in giro ho visto l'Astra (penultimo modello) Gtc 1.9 150cv o 1.7 125cv... Interni belli, auto compatta e "moderna" seppur anzianotta, il problema è il peso e la ripercussione di questo sulle prestazioni... Non so quanto possa essere divertente...

            Ho visto la classica 147 JTD 120cv (il 150cv sarebbe un sogno, ma dubito di arrivarci con quel budget), interni belli, buon nome, buon assetto, però è stra-diffusa come auto, forse un pò tanto aziana, e soprattutto si vocifera che è sempre dal meccanico! La linea poi inizia a stufare..-

            Mi sarei "accontentanto" pure della MiTo (seppur sia la prima vettura del declino AlfaRomeo) ma un turbobenzina da 120cv non sarebbe stato affatto noioso... Inoltre la cilindrata bassa (solo 1.4) mi avrebbe permesso di risparmiare qualcosa in assicurazione. Purtroppo con 8000euro non mi compro manco i sedili della MiTo...

            Voi avreste altre idee? La Clio, Leon e la GPunto non mi ispirano...
            Mi orienterei su un benzina, vettura leggera, utilitaria.

            questa ha 177cv, 22 in più. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181020305

            oppure questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181967162

            Se devi andare di compatta, con quei cv, divertente, mi farei la 147. Non è vero che si sfasciano sempre, certo la linea, quella un pò a stufato.

            Commenta


            • #7
              Re: Massimo 8000euro, che posso comprare?

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Mi orienterei su un benzina, vettura leggera, utilitaria.

              questa ha 177cv, 22 in più. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181020305

              oppure questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181967162

              Se devi andare di compatta, con quei cv, divertente, mi farei la 147. Non è vero che si sfasciano sempre, certo la linea, quella un pò a stufato.
              Bravo! La 206 RC è un'ottima vettura

              È da sempre un mio piccolo sogno

              Mi ricordo la prima volta che la vidi a Ginevra nel 2004 () ci ho lasciato il cuore dentro a questa Peugeottina
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • #8
                Re: Massimo 8000euro, che posso comprare?

                Ragazzi non metto in dubbio che sia bella... Ma se il 147 ha stufato, il 206 oramai è antiquariato
                La Fiesta mi è sempre piaciuta.. Però rimane sempre "piccoletta" e avrei preferito una berlina compatta...
                La Megane è... Strana!

                Per ora ho il dubbio 147-Astra...
                E non sodecidermi!

                Commenta


                • #9
                  Re: Massimo 8000euro, che posso comprare?

                  se io dovessi scegliere senza dubbio prenderei 147 a un guida molto molto bella e poi il 1.9 m-jet da belle soddissfazioni


                  KIKKO9006 FAN'S CLUB

                  NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Massimo 8000euro, che posso comprare?

                    Uno sforzino proprio non riesci a farlo?

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162665584
                    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X