Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tristezza Obelisco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tristezza Obelisco

    Bè sono appena tornato dalla mitica piazza, ed una cosa è certa, non ci tornerò mai più.
    Sono dovuto andare via per disperazione, incredibile......c'erano 9 e dico ben 9 pattuglie fisse della Polizia Municipale a fare controlli, ed altre 4 che giravano intorno alla zona.
    Non ci si può più stare, lo dico sinceramente, anche se poi alla fine io sono quello che non ci rimette nulla, (ho l'auto completamente originale), ma per il fatto che non è possibile che uno deve essere tenuto sotto torchio come se fosse un criminale, solo perchè possiede un'auto più "cattiva" rispetto all'originale.Non so se mi spiego.
    Mi sento come un topo in gabbia.......
    Lo stato d'animo poi non è più lo stesso, ti senti preso per i fondelli, o peggio ancora, oppure etichettato come fossimo tutti dei criminali.
    Mi dispiace ma non si può andare avanti così, l'Italia è veramente un paese di MERDA, dove il criminale "vero" se la spassa e fa quello che cazzo gli pare, mentre quello che tendono ad etichettarlo come criminale, glielo mettono sempre nel culo.

  • #2
    Non fa una piega, sembra che hai estratto le parole dal mio cervello!
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

    Commenta


    • #3
      Hai detto la parola "MAGICA". Siamo in ITALIA
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        hehhe l' unica soluzione è un parcheggio privato! purtroppo è cosi!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          il parcheggio privato è una buona soluzione.però il fascino di un ritrovo in una piazza pubblica è molto superiore...
          a milano abbiamo un mega parcheggio e nn abbiamo paura di controlli.però mi ricordo che nelle serate in s.agostino c'era tutt'altra atmosfera...
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #6
            A che serve il parcheggio privato se poi ti aspettano fuori?

            Ragazzi non vorrei portarvi sfiga, ma ho letto in altri 3d che hanno fatto così, con tanto di carabinieri in borghese...
            Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

            Commenta


            • #7
              io frequento tutte le settimane il ritrovo dell'acquatica a milano,ma è sempre stato tutto tranquillo!io nn ho mai trovato fuori nessuno a fare controlli,ne tantomeno ho sentito lamentele di qualcuno.
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #8
                Ragazzi.

                Purtroppo è così, le forze dell'ordine sono composte da:

                1- gente che pur di uno stipendio, fa quel lavoro, e che quindi non danno fastidio a nessuno che non lo meriti veramente, una discreta parte;

                2- esaltati che vogliono l'ordine a tutti i costi usando metodi da dinosauro con i deboli e cagandosi sotto davanti ai veri criminali, la maggioranza;

                3- persone represse chehanno sempre fatto una vita di merda e che se la vogliono scontare sugli altri, un'altra buona fetta;

                4- persone integerrime e tutte d'un pezzo che fanno il loro lavoro per passione e rischiano la vita mettendosi contro i più pericolosi criminali, e questi sono 3, robocop, magnum p.i. e il tenente colombo.

                Quindi, dato che gli ultimi tre non esistono......
                :cool: CTI RULEZ :cool:
                :eek: Speed is my only religion :eek:
                :confused: Cervello?????? Questo sconosciuto! :confused:

                Commenta


                • #9
                  purtoppo avete lo stesso problema che avevamo noi a milano e che ci ha costretto a spostarci in all'acquatica che è privat

                  siamo in italia

                  Commenta


                  • #10
                    Qui ad Asti ci sarebbe il parcheggio del PAM o quello della Trony...

                    se solo ci fosse qualcuno interessato a questi raduni!!!!
                    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X