Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

marchi premium,quale vi ispira di piu'?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • marchi premium,quale vi ispira di piu'?

    parliamo del lusso per tutti....cioe' non tutti ma per molti....
    quindi escludiamo maserati,bentley e roba simile....
    marchi che a volte hanno in listino anche auto da 20/30mila euro

    allora eccole:

    le tre tedesche

    mercedes
    stile,eleganza,comfort e trazione posteriore!(escludendo le piccole A e B)


    bmw
    vale un po' quello detto per mercedes...pero' prerogativa di questo marchio sono il piacere di guida e le raffinatezze tecniche


    audi
    profondamente imparentate con le vw,usano i migliori materiali e la migliore tecnologia del gruppo,si notano per i frontali un po' esagerati e si apprezzano per gli interni fatti molto molto bene


    ora le giapponesi...


    lexus
    marchio di lusso di toyota,e' molto conosciuto e apprezzato negli usa,meno da noi...pero' la qualita' e la tecnologia sono di primissimo livello


    infiniti
    questo e' il lusso made in nissan,conosciuta ancora meno di lexus...pero' se ne parla un gran bene


    torniamo in europa

    volvo
    marchio che ha basato la sua reputazione sulla sicurezza...che resta ovviamente ancora oggi un punto di forza,giustamente pero' c'e' anche altro...


    allora,quale di questi marchi,come storia,come filosofia costruttiva,ma anche come modelli attuali vi convince di piu'?
    piu' in generale...alcuni sono sopravvalutati?altri meriterebbero migliori numeri di vendita?

    p.s.
    da buon somaro nel sondaggio ho scritto infiniti con la y....
    45
    audi
    24.44%
    11
    bmw
    46.67%
    21
    mercedes
    8.89%
    4
    lexus
    8.89%
    4
    infinity
    11.11%
    5
    volvo
    0.00%
    0
    Ultima modifica di calox83; 03-09-2010, 16:54.
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: marchi premium,quale vi ispira di piu'?

    Indeciso fra Lexus e Infiniti. Il primo ha una gamma completa con tanto di SuperCar mentre il secondo ha, imho un design più gradevole ed elaborato

    Votato per Infiniti Penso che abbia una bella gamma elegante ma molto sportiva
    Ultima modifica di kire_06; 03-09-2010, 17:19.
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #3
      Re: marchi premium,quale vi ispira di piu'?

      PS: fra le europee secondo me manca anche SAAB...

      Fra lei e Volvo preferirei la prima ad essere sincero Non so, ma le Volvo non mi convincono fino in fondo
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #4
        Re: marchi premium,quale vi ispira di piu'?

        Io ho votato Mercedes ja, bochi mondare gar eleganti sportife e zicure come loro.

        Seriamente, penso che abbiano ampliamente dimostrato quello che sono in grado di fare se vogliono. Le loro auto esistono da tutti i range di potenza, anche un SL per esempio, è indubbiamente un grand bel pezzo di macchina in tutte le motorizzazioni...però esiste la 300cv soli e persi, ed esiste tanto per dirne una la 612cv AMG. E il bello è che non sono tanto diverse e personalmente, mi è sempre piaciuto lo stile anonimo ma che svernicia. Ed in più quanto a lusso e comfort penso che abbiano tutti ancora molto da imparare dalla buon vecchia Mercedes, per me almeno decisamente migliore di Audi.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: marchi premium,quale vi ispira di piu'?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Io ho votato Mercedes ja, bochi mondare gar eleganti sportife e zicure come loro.

          Seriamente, penso che abbiano ampliamente dimostrato quello che sono in grado di fare se vogliono. Le loro auto esistono da tutti i range di potenza, anche un SL per esempio, è indubbiamente un grand bel pezzo di macchina in tutte le motorizzazioni...però esiste la 300cv soli e persi, ed esiste tanto per dirne una la 612cv AMG. E il bello è che non sono tanto diverse e personalmente, mi è sempre piaciuto lo stile anonimo ma che svernicia. Ed in più quanto a lusso e comfort penso che abbiano tutti ancora molto da imparare dalla buon vecchia Mercedes, per me almeno decisamente migliore di Audi.
          a me e' piaciuta molto la strada che hanno preso per le versioni amg...

          della serie:

          il tuo motore ha 100cv litro e tira 8500giri??
          che mi frega...il mio e' grosso


          pero' parlando di versioni normali sceglierei bmw...e cosi' ho votato...
          Ultima modifica di calox83; 03-09-2010, 17:35.
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: marchi premium,quale vi ispira di piu'?

            Sono indeciso tra bmw e audi,ho scelto bmw per la tp.
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #7
              Re: marchi premium,quale vi ispira di piu'?

              Adoro le BMW anche se hanno interni un pò anonimi se senza optional. Però esteticamente ha molti modelli che mi piacciono, come la 3 coupè. Poi è un'ottima motorista.

              Mercedes è un classico che non tramonta. Audi è cresciuta e ora combatte ad armi pari con Mercedes come qualità degli interni e anche come blasone. Ma entrambe sono care. Le più care del lotto, anche di BMW.

              Volvo mi è sempre scivolata addosso. La reputo anonima...e fa auto bruttine esteticamente e come interni (parere personale). Mi emoziona come un bidet col rubinetto dell'acqua calda aperto..

              Lexus ha in listino la IS che reputo molto bella, soprattutto esteticamente. Ma si perde in cazzate all'interno, tipo affiancare al monitor touch screen del navigatore un ridicolo orologio digitale stile fiesta del 1996.
              Spero migliori col tempo..

              Infiniti...design particolari sia d'esterni che d'interni. Hanno il bello di avere tutto (o quasi) di serie....ma costano quanto una tedesca. Ma riescono a rivaleggiare con le tedesche per qualità di assemblaggi e materiali? Se sono cresciute rispetto all'inizio, forse si. Se sono rimaste le stesse, decisamente no! Ma sono un pò rare da noi quindi non saprei proprio dirti la mia..

              Scelgo BMW perchè una 3 coupè col pacchetto Msport, i 19, blu interlagos con interni rossi (o tabacco? o crema?...mmmm...indecisione..) mi provoca uno sussulto ormonale sempre e comunque..
              Ultima modifica di Dr.Jekyll; 03-09-2010, 18:19.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #8
                Re: marchi premium,quale vi ispira di piu'?

                Scrivete Infiniti giusto con la I!!!!!!!!!!

                Anyway... scelgo Audi tutta la vita! Per il design, gli interni, la qualità...

                Commenta


                • #9
                  Re: marchi premium,quale vi ispira di piu'?

                  Indeciso tra le prime ho scelto Mercedes,la più lussuosa delle 3 e delle altre messe nel sondaggio
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: marchi premium,quale vi ispira di piu'?

                    mercedes senza dubbio.. Esteticamente e internamente sono quelle che mi piacciono di più.. Affidabilissime.. E con le amg è pura goduria
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X