Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova auto...

    ciao a tutti l'intenzione di prendere una nuova auto orami mi mangia vivo e quindi mi sono deciso su quale segmento buttarmi...in testa ho l'idea di quei grandi berlinoni degli anni 1998-2003 che ora sono svalutatissimi...la mia intenzione era di prendere un motore abbastanza grande per adeguare la cilindrata alla misura del auto diciamo un 2.0 benzina...ma non so quale modello scegliere per il fatto che non so ne pregi ne difetti... chi me la darebbe una mano?
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: nuova auto...

    eh eh...che cerchi? sportività, confort....perchè berline? Perchè costano come utilitarie e camminano di più? Non è proprio così.

    Insomma, cerchiamo prima di capire l'auto, di capire cosa cerchi e trovare un auto adeguata.

    Punto primo:
    1 quanto vuoi-puoi spendere?
    2 tira fuori una bozza di spese di mantenimento.
    3 che aspetto preferiresti in un auto?

    cominciamo così....

    Commenta


    • #3
      Re: nuova auto...

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      eh eh...che cerchi? sportività, confort....perchè berline? Perchè costano come utilitarie e camminano di più? Non è proprio così.

      Insomma, cerchiamo prima di capire l'auto, di capire cosa cerchi e trovare un auto adeguata.

      Punto primo:
      1 quanto vuoi-puoi spendere?
      2 tira fuori una bozza di spese di mantenimento.
      3 che aspetto preferiresti in un auto?

      cominciamo così....
      per le spese d'acquisto siamo max 4000, vorrei spendere un budget medio per mantenerla...l'aspetto un po cattivo ma non troppo esagerato...ovviamente sarà una berlina per famiglia quindi confort for life....
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #4
        Re: nuova auto...

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        per le spese d'acquisto siamo max 4000, vorrei spendere un budget medio per mantenerla...l'aspetto un po cattivo ma non troppo esagerato...ovviamente sarà una berlina per famiglia quindi confort for life....
        Se mi posso permettere
        2 litri non è poco come consumi, per il bollo (vogliamo mettere un 140cv?) l'assicurazione vede diversi fattori.
        Calcolando che ti serve anche un auto che non sia "finita".

        Se cerchi confort, vuoi spendere poco (diciamo che si sia svalutata), affidabile, questa: 1.6, aspetto da berilina e comoda. Ben fatta.

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181192796

        Commenta


        • #5
          Re: nuova auto...

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Se mi posso permettere
          2 litri non è poco come consumi, per il bollo (vogliamo mettere un 140cv?) l'assicurazione vede diversi fattori.
          Calcolando che ti serve anche un auto che non sia "finita".

          Se cerchi confort, vuoi spendere poco (diciamo che si sia svalutata), affidabile, questa: 1.6, aspetto da berilina e comoda. Ben fatta.

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181192796
          purtroppo ho avuto quel auto "bidone" era scomoda per i passeggeri di dietro io cerco qualcosa di grosso tipo 166, 607, velsatis (la velsatis se la riesco a trovare a benza con pochi km nelle mie zone la prendo subito e un auto di una comodita strabiliante....
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #6
            Re: nuova auto...

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            purtroppo ho avuto quel auto "bidone" era scomoda per i passeggeri di dietro io cerco qualcosa di grosso tipo 166, 607, velsatis (la velsatis se la riesco a trovare a benza con pochi km nelle mie zone la prendo subito e un auto di una comodita strabiliante....
            166 e company per 4000 euro le trovi mezze fuse, poi sono tutte euro 2 quindi circolazione limitata a meno che nn metti il gpl

            poi non sapevo che a 16 anni si potesse già guidare... devono aver cambiato la legge
            Ultima modifica di Wolborg; 05-09-2010, 10:13.
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #7
              Re: nuova auto...

              Mhh, non è per cattiveria, ma fammi capire, com'è che ogni mese ti si ritrova a domandare per un'auto (usata) diversa nonostante tu abbia solo 16 anni?
              Prima il "differenziale" sulla Fiat Coupé, poi la coupè a trazione posteriore a buon prezzo, dopo ancora l' "auto con il computer di bordo" per "sostituire la Giulietta nuova distrutta".
              Vogliamo parlare poi del "Quanto vi fidate del vostro telaio?"
              Senza contare la sparata che facesti sul topic del ragazzo a cui rubarono l'RS4, dicesti che era a Lecce, la ritrovarono (per fortuna!) a Pisa!

              Commenta


              • #8
                Re: nuova auto...

                Don't feed the troll
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: nuova auto...

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  Don't feed the troll
                  Dai! Fammi divertire

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuova auto...

                    perfidi.....
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X