Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

McLaren andrà a fare concorrenza a Porsche più che alla Ferrari!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • McLaren andrà a fare concorrenza a Porsche più che alla Ferrari!

    Parole dei vertici della McLaren: "“le vetture McLaren e quelle della Porsche appartengono ad una scuola di pensiero che privilegia più la sostanza che lo stile”.


    Voi che ne pensate?



    http://www.autoblog.it/post/29039/mp...e-alla-ferrari
    Ultima modifica di manuel d; 08-09-2010, 19:22. Motivo: errore di scrittura
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

  • #2
    Re: McLaren andrà a fare concorrenza a Porsche più che alla Ferrari!

    penso sia ridicolo dire ciò ferrari sia scarsa di contenuti.. Ma credo che porsche si impegni di più (e ci riesce alla grande) ad appagare alla guida ogni suo acquirente..
    Cosa che secondo me alla ferrari non fanno.. Ciò non toglie però che le ferrari siano ottime auto..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Parole dei vertici della McLaren: "le vetture McLaren e quelle della Porsche appartengono ad una scuola di pensiero che privilegia più la sostanza che lo stile.


      Voi che ne pensate?



      http://www.autoblog.it/post/29039/mp...e-alla-ferrari
      la porsche produce la cayenne. E' apparenza o sostanza? Alla mclaren non la conoscono? Tutte le case puntano ad un obiettivo: i soldi.
      A me sembra una dichiarazione provocatoria che invece, indirettamente, già dà battaglia alla ferrari.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Alex83; 08-09-2010, 19:42.

      Commenta


      • #4
        Re: McLaren andrà a fare concorrenza a Porsche più che alla Ferrari!

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        la porsche produce la cayenne. E' apparenza o sostanza? Alla mclaren non la conoscono? Tutte le case puntano ad un obiettivo: i soldi.
        A me sembra una dichiarazione provocatoria che invece, indirettamente, già dà battaglia alla ferrari.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Quoto!
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #5
          Re: McLaren andrà a fare concorrenza a Porsche più che alla Ferrari!

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Parole dei vertici della McLaren: "“le vetture McLaren e quelle della Porsche appartengono ad una scuola di pensiero che privilegia più la sostanza che lo stile”.


          Voi che ne pensate?



          http://www.autoblog.it/post/29039/mp...e-alla-ferrari
          mi pare che siano i soliti sbruffoni. Per carità le MC mi piacciono (la F1 e la MP4-12) ma hanno sempre avuto questo atteggiamento.
          Affermare una cosa del genere quando si sta per lanciare una supercar da 200'000 euro implica a dire che tutte le Lamborghini le Ferrari le Aston le Audi R8 etc... sono solo oggetti di stile

          Commenta


          • #6
            Re: McLaren andrà a fare concorrenza a Porsche più che alla Ferrari!

            Belle queste notizie, si AB ogni scusa è buona per scannarci
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • #7
              Re: McLaren andrà a fare concorrenza a Porsche più che alla Ferrari!

              Secondo me sostanza è inteso più come versatilità delle vetture,infatti la Porsche specie con la 911 è stata sempre più attenta ai contenuti dell'auto ,tecnologia/meccanica,piuttosto che la linea.
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #8
                Re: McLaren andrà a fare concorrenza a Porsche più che alla Ferrari!

                Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                Secondo me sostanza è inteso più come versatilità delle vetture,infatti la Porsche specie con la 911 è stata sempre più attenta ai contenuti dell'auto ,tecnologia/meccanica,piuttosto che la linea.
                Ormai in Porsche la linea non la guardano nemmeno più, sempre la stessa da 50 anni a questa parte

                Il che non vuol dire che sia un difetto, anzi...

                Le opere d'arte non hanno età

                Se penso che ci sono persone che spendono migliaia di euro per prendersi pezzi di design degli anni '20-'30 vuol dire che quando un prodotto è valido non si cambia
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #9
                  Re: McLaren andrà a fare concorrenza a Porsche più che alla Ferrari!

                  io invece la vedo proprio come concorrente diretta della 458

                  ma forse in inghilterra non vogliono creare un vespaio in certi ambienti e quindi dichiarano che hanno nel mirino le tedesche

                  Commenta


                  • #10
                    Re: McLaren andrà a fare concorrenza a Porsche più che alla Ferrari!

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    io invece la vedo proprio come concorrente diretta della 458

                    ma forse in inghilterra non vogliono creare un vespaio in certi ambienti e quindi dichiarano che hanno nel mirino le tedesche
                    io leggo una chiara affermazione:
                    Le Ferrari badano solo alla sostanza e non alle prestazioni, permettimi di dire che dovrebbero solo stare che zitti
                    Auto Parts Nirvana

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X