Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amiki miei 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amiki miei 2010

    Ciao a tutti.
    Come forse sapete questa domenica (oddio, anche sabato, ma in misura minore) a Bassano del Grappa si svolgerà la (se non sbaglio) prima edizione di "Amiki Miei", manifestazione organizzata da Miki Biasion per festeggiare le "sue" Delta.
    IL programma prevede giri di Miki su tutte le delta sportive da lui usate (S4, le varie Wrc, etc...) oltre alle altre vetture storiche che ha guidato: Ascona, 037, etc...il tutto condito dalla presenza di campioni del passato e di svariati Delta Club che porteranno le proprie vetture stradali e non.

    A me attizza molto ma sono un pò titubante: se ho capito bene le esibizioni sono in una zona industriale, quindi non vorrei ritrovarmi le "belve" costrette a fare dei 360 in un parcheggio come al Motor show...
    La seconda è che non è ben chiaro il costo...chè chi dice 0 e chi dice che viene 10€

    Qualcuno ci va?
    Altre Info?
    Finch'agnè...daghen!
    --->Flickr<---

  • #2
    Re: Amiki miei 2010

    io sto a bassano... mi informo e ti dico....
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #3
      Re: Amiki miei 2010

      Grazie.
      Da quello che ho capito c'è anche una parata in centro ma il grosso si svolge nella zona industriale di via Colombo (se non sbaglio circa 3 Km. dalla stazione dei treni, quindi anche l'ipotesi treno va a farsi friggere).
      Ultima modifica di bassup; 09-09-2010, 11:12.
      Finch'agnè...daghen!
      --->Flickr<---

      Commenta


      • #4
        Re: Amiki miei 2010

        se il tempo è incerto nn vado a vendemmiare e quindi c sn dal mattino... se nn trovi qlc1 che viene ti passo a prendere io se vuoi...
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #5
          Re: Amiki miei 2010

          75 turbo non lo guida
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

          Commenta


          • #6
            Re: Amiki miei 2010

            grande inizitiva e grande miki
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • #7
              Re: Amiki miei 2010

              mi sembra che la parata in centro di auto da competizione sia sabato sera e il raduno domenica, dovrei vedere i cartelloni

              edit: ho trovato http://www.amikimiei.it/index.php?op...mid=81&lang=it
              Ultima modifica di Ponch88; 09-09-2010, 20:57.

              Commenta


              • #8
                Re: Amiki miei 2010

                Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                75 turbo non lo guida
                casta nn vale tu 6 d parte....
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #9
                  Re: Amiki miei 2010

                  Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
                  se il tempo è incerto nn vado a vendemmiare e quindi c sn dal mattino... se nn trovi qlc1 che viene ti passo a prendere io se vuoi...
                  Danno bello.
                  Dovrei avere risolto "condividendo" il viaggio, in ogni caso ti ringrazio davvero per l'offerta, non è da tutti.
                  Finch'agnè...daghen!
                  --->Flickr<---

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Amiki miei 2010

                    Originariamente inviato da bassup Visualizza il messaggio
                    Danno bello.
                    Dovrei avere risolto "condividendo" il viaggio, in ogni caso ti ringrazio davvero per l'offerta, non è da tutti.
                    figurati!

                    cmq io c sn andato nel pomeriggio... alla fine in 3 ore vedi tt....
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X