Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le migliori e le peggiori.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le migliori e le peggiori.

    Non so se un argomento simile è già stato postato,se si potete cancellare la discussione...Comunque quale è stata l' auto migliore che avete avuto ed anche il perchè e la peggiore specificando sempre i motivi.
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

  • #2
    Re: Le migliori e le peggiori.

    Ah dimenticavo inizio io.
    La migliore Porsche 996 turbo S avuta per poco tempo,lascio a voi immaginare i motivi!
    La peggiore Hyundai Coupe Fx1,6 mod.2002 esteticamente era carina ma di motore un vero e proprio cesso,ciucciava solo benzina. L'ho venduta neanche dopo un anno perdendoci la metà del valore.
    Ultima modifica di manuel d; 10-09-2010, 17:17.
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • #3
      Re: Le migliori e le peggiori.

      Migliore: Impreza sti 2004, estetica, motore, tenuta.
      Peggiore: Polo 1.6 90cv un chiodo con consumi da astronave.
      Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

      Commenta


      • #4
        Re: Le migliori e le peggiori.

        Migliore: Carrera 4S 997 che ho adesso

        Peggiore: Volvo C30 1.6D

        Commenta


        • #5
          Re: Le migliori e le peggiori.

          Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
          Migliore: Carrera 4S 997 che ho adesso

          Peggiore: Volvo C30 1.6D
          come mai, per il motore moscio? (poi in confronto alla Porsche )

          Commenta


          • #6
            Re: Le migliori e le peggiori.

            la migliore lotus exige S1
            la peggiore...lotus exige S1..!!!

            è un auto che un giorno la si ama e l'altro la si odia...!!!
            nel dubbio....rallento e chiedo!!!
            tamarro...ma con stile!

            vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

            Commenta


            • #7
              Re: Le migliori e le peggiori.

              Migliore: s2000, senza bisogno di spiegare il motivo. Cito anche la Corvette, perchè è stato un ottimo acquisto da un serio venditore.
              Peggiore: Infiniti FX35 che purtroppo ho preso con il motore fuso. Sono comunque riuscito a ridarla indietro con l'aiuto di un avvocato. Peccato, perchè è una macchina fantastica.
              Ultima modifica di Nitro DarkSide; 10-09-2010, 19:51.

              Commenta


              • #8
                Re: Le migliori e le peggiori.

                Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
                come mai, per il motore moscio? (poi in confronto alla Porsche )
                No,no,il motore è piacevole e consuma veramente poco.
                I problemi sono di "progettazione",secondo me,di alcuni componenti interni come le cinture di sicurezza troppo arretrate per i sedili anteriori (devi fare in contorzionista per arrivarci con la mano...),i sedili anteriori che quando si piegano per far entrare le persone dietro non scorrono in avanti se non con una particolare "manovra",i tergicristalli rumorosi (almeno sul modello che ho avuto io) ed il "bagagliaio" dietro,troppo scomodo....
                Non so se anche tu hai avuto le mie stesse impressioni,magari ho avuto un modello un po' "sfortunato".....
                Ultima modifica di Kal-El 82; 10-09-2010, 22:14.

                Commenta


                • #9
                  Re: Le migliori e le peggiori.

                  i miei tergicristalli non sono per nulla rumorosi, l'accessibilità posteriore è abbastanza complicata e lo scorrimento dei sedili non è il massimo, questo è innegabile. Anche le cinture anteriori sono posizionate troppo indietro, ma non mi dà fastidio più di tanto, poi penso che per le auto a tre porte questi siano difettucci abbastanza comuni.

                  Per il motore, vero che consuma poco, ma vorrei un po' più di accelerazione ai bassi regimi, sono molto indeciso se effettuare una rimappa oppure no.

                  Per tutto il resto ne sono molto soddisfatto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le migliori e le peggiori.

                    La migliore: GTR
                    la peggiore: 106 1.1 xs
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X