Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra OPC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Astra OPC

    qualche vostra esperienza diretta su questo modello..?
    io lo trovo molto interessante, 2.0 turbo da 240 cavalli..
    1340 kg..
    qualcuno ha avuto occasione di provarla..? come va?

    http://www.rsportscars.com/foto/2005...tra_opc_02.JPG

  • #2
    Re: Astra OPC

    esteticamente molto bella...ma purtroppo mai provata.
    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

    Commenta


    • #3
      Re: Astra OPC

      Anche a me piace l'Astra OPC,purtroppo non l'ho provata però ho visto la rece su Top Gear praticamente hanno detto che è potenza sprecata su una macchina del genere e hanno fatto vedere che se sul rettilineo lasci il volante e acceleri la macchina di curva tutta a destra da sola .. l'ho visto tempo fa e non mi ricordo bene però mi sembra che abbiano detto questo ... altro non ricordo.

      L'ho vista in autostrada poco tempo fa si è messa davanti a me e in rilascio lo scarico ha fatto lo scoppio.
      Ultima modifica di VeiRoN; 10-09-2010, 22:11.


      Commenta


      • #4
        Re: Astra OPC

        infatti ero proprio curioso di sapere se qualcuno l avesse provata, come si comportasse a tenuta con i cavalli che ha..

        Commenta


        • #5
          Re: Astra OPC

          Presente!!!


          L'ho tenuta un anno e 40.000km, posso solo parlare bene di lei, zero problemi .....esteticamente con l'Arden Blue è qualcosa di fantastico.... abbinata al cerchio da 19 pero'!! Gli sguardi e i complimenti sono pane quitidiano.

          Come prestazioni per avere 240hp ci sono anche se non ti aspettare grandi cose....per mapparla ci sono stati molti problemi visto la singolarita' della macchina....Cmq grazie anche al dowpipe e filtro e mappa i 280hp li avevo presi (Carburatori Bergamo) Altri mappatori non erano riusciti a toglierci manco un cavallo in + ....Da mappata inzia ad andare MOLTO forte.

          Nelle curve si comporta bene, il sottosterzo si sente ma sembra molto semplice da riprendere....se vuoi andare veramente forte dovresti riuscire a prendere le curve entrando piano e uscendo a gas a palla...,anche se col cerchio da 19 era bella piantata in terra....Per me , cmq rimane un ottima trazione anteriore....


          Consumi OTTIMI per i cavalli che aveva 450km con un pieno era possibili con un piede "normale"


          Per le prestazioni da mappata, per farti un esempio stupido, sul dritto in qualsiasi condizione dilaniavo un Audi A5 3.0 TDI 240hp con modulo (+25cv mi pare) di un mio conoscente..... Se hai domande io sono quà!
          BMW 535D M-Sport
          272hp----->330hp
          Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
          Le mie ex Bimbe
          Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
          Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
          Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

          Commenta


          • #6
            Re: Astra OPC

            Capitano, può darsi di aver visto te e la OPC blu al Brico di SanSepolcro?

            Intendo un paio di anni fà

            se non ricordo male aveva qualcosa sulle calotte degli specchietti
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Astra OPC

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Capitano, può darsi di aver visto te e la OPC blu al Brico di SanSepolcro?

              Intendo un paio di anni fà

              se non ricordo male aveva qualcosa sulle calotte degli specchietti
              Si si possibilissimo, avevo messo le calotte cromate..... com'era??? ma di dove sei te?
              BMW 535D M-Sport
              272hp----->330hp
              Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
              Le mie ex Bimbe
              Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
              Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
              Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

              Commenta


              • #8
                Re: Astra OPC

                Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                Si si possibilissimo, avevo messo le calotte cromate..... com'era??? ma di dove sei te?
                si, erano cromate... allora eri te...

                io sono della prov. di Lucca ma faccio manutenzione elettrica nei "Brico Io"
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Astra OPC

                  Stavo per aprire una discussione simile, io sono indeciso tra l'astra opc e il leon cupra, la potenza è la stessa ma da preparate?
                  Il leon con un soft tuning arriva tranquillamente oltre i 300 cv invece il motore dell'astra mi sembra più "limitato" (forse perchè meno conosciuto del tfsi).
                  Poi l'astra è molto più bella del leon ma tra l'usato ce ne saran 5 o 6 invece di seat almeno una quindicina come mai questa differenza di vendite?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Astra OPC

                    Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                    esteticamente molto bella...ma purtroppo mai provata.
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X