Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma tony cairoli va in america??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma tony cairoli va in america??

    ho sentito che tony cairoli vuole andare nel supercross..
    intanto specifico che seguo pochissimo sto sport
    ho visto qualche gara del supercross e devo dire che sono veramente spettacolari e il livello sembra altissimo
    pero' dovrebbe rinunciare al mondiale,che sta cannibalizzando da qualche anno in stile valentino rossi dei tempi d'oro
    insomma sicuramente e' un fenomeno
    farebbe bene a provare st'esperienza?ad andare nel supercross dico,
    che ne pensate??
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: ma tony cairoli va in america??

    Come spettatore preferisco il motocross, le gare al chiuso non mi emozionano per niente... Anche se il massimo per me sarà sempre la regolarità.

    Sono comunque sport relativamente di nicchia, in una situazione simile a quella dei rally, molto seguiti 20-30 anni fa, poi pian piano sempre più tralasciati dal pubblico, e questo si accentua ancor di più con le specialità americane. Nascar e lo stesso supercross hanno un seguito praticamente solo lì...
    Ultima modifica di Ragnotti '87; 14-09-2010, 17:50.

    Commenta


    • #3
      Re: ma tony cairoli va in america??

      a quanto ho capito,gli americani sono convinti che i piloti migliori,insomma il livello piu' alto,si trovi nel loro supercross
      e mi sembra di capire che anche molti europei la pensino cosi'...
      forse cairoli vuole togliersi sto capriccio...cioe' vedere se riesce ad andare a dominare pure negli usa...da un lato sarebbe na cosacrazione
      dall'altro pero'...in questi anni(per ora che e' veramente al top)puo' vincere altri mondiali...diventare magari uno dei piloti piu' vincenti della storia

      boh...poi giustamente non sappiamo se negli usa guadagnerebbe pure di piu'...
      di sicuro gli americani il cros lo seguono molto piu' di noi
      forse girano piu' soldi
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: ma tony cairoli va in america??

        ma è anche per un fatto di spettacolarizzazione! Come si sà gli americani hanno questa straordinaria capacità di spettacolarizzare al massimo qualsiasi cosa e il Supercross ne è un esempio! Uno sport motoristico portato a livello spettacolari assoluti e di conseguenza che coinvolge di + il pubblico!

        Magari, "dentoni" Cairoli vuole provare il Supercross per vedere se pure li riesce a dominare!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: ma tony cairoli va in america??

          cairoli aveva già detto tempo fà di voler andare in supercross un giorno

          Commenta


          • #6
            Re: ma tony cairoli va in america??

            grande tony...speriamo riesca nell impresa....anche io non non seguo molto il supercross e il motocross ma ricordo che in passato 1 o2 piloti ita ( chiodi e belometti )tentarono l' approdo in terra usa trovando difficoltà..............al di là del pista chiusa o aperta da quello che capii cambiava anche lo stile e il modo di guidare la moto...
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • #7
              Re: ma tony cairoli va in america??

              Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
              grande tony...speriamo riesca nell impresa....anche io non non seguo molto il supercross e il motocross ma ricordo che in passato 1 o2 piloti ita ( chiodi e belometti )tentarono l' approdo in terra usa trovando difficoltà..............al di là del pista chiusa o aperta da quello che capii cambiava anche lo stile e il modo di guidare la moto...
              secondo me la moto,se sai portarla all'aperto sai portarla anche al chiuso...
              un paio di anni fa,ho seguito un po' il supercross...
              e alla fine qualche gara all'aperto c'era...ma vincevano gli stessi che vincevano al chiuso
              ma si alla fine forse e' meglio se va negli usa...
              anche perche' qui,anche se e' un fenomeno...praticamente non se lo fila nessuno
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: ma tony cairoli va in america??

                Sono due sport abbastanza diversi Supercross e cross, un po' come enduro e cross.
                Comunque, Toni vincerà anche lì. Solo il tempo di prenderci su la mano.
                Vynils add horse powa

                YouTube - Supermorso
                ITR n° 4416

                Commenta


                • #9
                  Re: ma tony cairoli va in america??

                  finora pochissimi sono riusciti nell'impresa (JM Bayle su tutti ed ultimo Chad Reed)..........e più che altro il difficile oltre che vincere è rimanere sempre in alto...........perchè tantissimi fenomeni del cross europeo sono andati negli USA per avere poi scarsi risultati e carriere non brillanti (vedi Tortelli e Vuillemin che in Europa erano fenomeni).

                  cmq il Supercross USA non è semplicemente diverso dal cross europeo....è tutto un'altro mondo che richiede tutt'altro tipo di allenamento,stile di vita, condizione fisica e mentale
                  Ultima modifica di fabryh; 16-09-2010, 18:49.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X