Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA se TUTTI non li VOGLIAMO questi limiti DOVE si può..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MA se TUTTI non li VOGLIAMO questi limiti DOVE si può..

    ..perchè ci sono allora?

    e perchè PUNIRE SOLO E SEMPRE X QUESTO ??

    ma lo sappiamo tutti, le scuse x farci pagare i furboni le trovano sempre..che poi cmq non ottengano risultati cmq lo confermano i fatti !!

    ..e intanto noi poveri cittadini "subiamo" impotenti questi modi di fare DOVUTI ANCHE ad altri guidatori che ARROGANTI RENDONO PERICOLOSE LE STRADE IMPERVERSANDO -SU TUTTE LE CORSIE (ma PREFERIBILMENTE A SINISTRA!!) - BUTTANDOSI & TAGLIANDO LA STRADA A TUTTI AI SOLITI 90-100KM/H COME SE FOSSERO LORO I PROPRIETARI DELLE STRADE.. -IMPUNITI !!!!!!!!! -

    (nonostante LE LEGGI, e n°1 -> TENERE SEMPRE LA DESTRA !!)


    ..poi la scusa è SOLO e SEMPRE la velocità, VERO ?!

  • #2
    purtroppo ci sono.e non ci rimane altro che rispettarli. la legge,per quanto inteligente o stupida possa essere,c'è.e quindi abbiamo le mani legate.
    noi qui parliamo di macchine,ma ci sono molte altri settori dove le leggi sono ancora + stupide e che fanno passare quelle sui limiti di velocità + che giusti.
    alla fine i limiti servono a rendere la circolazione + tranquilla e meno pericolosa.
    altre leggi servono solo a spendere soldi senza prevenire nessun pericolo,e quindi senza benefici
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    Commenta


    • #3
      .......

      La legge c'è e va rispettata.........anche se ci sono limiti assurdi......
      2 sere fa ho visto 2 pattuglie della PS che tiravano in centro come folli,senza lampeggianti o sirene accese......e arrivati alla curva....scalata e freno a mano......e poi...sono entrati in caserma.....evidentemente finivano il turno....e razza di incoscenti e ipocriti,rompono le balls a noi che montiamo uno scarico sportivo e magari omologato CEE o TUV .........

      C'est la vie...

      quasi quasi mi faccio poliziotto!!!!!:rolleyes:
      I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
      *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


      Livorno in Serie A!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: .......

        Messaggio originariamente postato da dedofumi
        La legge c'è e va rispettata.........anche se ci sono limiti assurdi......
        2 sere fa ho visto 2 pattuglie della PS che tiravano in centro come folli,senza lampeggianti o sirene accese......e arrivati alla curva....scalata e freno a mano......e poi...sono entrati in caserma.....evidentemente finivano il turno....e razza di incoscenti e ipocriti,rompono le balls a noi che montiamo uno scarico sportivo e magari omologato CEE o TUV .........

        C'est la vie...

        quasi quasi mi faccio poliziotto!!!!!:rolleyes:
        L'onestà prima di tutto...........bravo DEDOFUMI...mi sei piaciuto......le leggi ci sono e si rispettano.....complimenti !!!!!!!

        Ma mi sorge un dubbio, perchè ti sei preso un 106 RALLYE , una panda non sarebbe stata meglio ???
        *VISITA IL MIO SITO*

        Commenta


        • #5
          Re: Re: .......

          Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO


          L'onestà prima di tutto...........bravo DEDOFUMI...mi sei piaciuto......le leggi ci sono e si rispettano.....complimenti !!!!!!!

          Ma mi sorge un dubbio, perchè ti sei preso un 106 RALLYE , una panda non sarebbe stata meglio ???
          fidati che le leggi (nel senso di elaboraziine, non di guida incoscente..)non si rispettano nenache col panda..

          anzi....
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: .......

            Messaggio originariamente postato da nik978


            fidati che le leggi (nel senso di elaboraziine, non di guida incoscente..)non si rispettano nenache col panda..

            anzi....
            ne sai qualcosa????? (prima ne sapevo qualcosa anche io )
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
            PRISCILLA fun club – member n°11
            R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

            <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
            U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
            Petizione Firme "Omologazioni CEE"

            Commenta


            • #7
              Vediamo di calmarci un attimo... (Alessandro Volo)
              Le leggi ci sono e vanno rispettate non e' solo un luogo comune come molti pensano....
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
                Vediamo di calmarci un attimo... (Alessandro Volo)
                Le leggi ci sono e vanno rispettate non e' solo un luogo comune come molti pensano....
                Con tutta la buona volontà non capisco perchè mi dovrei calmare.......mi sono complimentato con chi rispetta i limiti di velocità......io personalmente non ci riesco, ma sono in difetto io.....
                *VISITA IL MIO SITO*

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: .......

                  Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO


                  L'onestà prima di tutto...........bravo DEDOFUMI...mi sei piaciuto......le leggi ci sono e si rispettano.....complimenti !!!!!!!

                  Ma mi sorge un dubbio, perchè ti sei preso un 106 RALLYE , una panda non sarebbe stata meglio ???

                  quindi tu additi automaticamente uno col 106 rallye come uno che vìola le leggi e fa il pirata? Critichiamo tanto le forze dell'ordine ecc, ma se c'è ancora questa mentalità pure tra di noi non si faranno mai passi avanti... E' come se secondo tè è piu criminale uno col delta da 300 cv che gira tranquillo e rispetta i limiti tenendosi i caVALLi x girare la domenica a monza, piuttosto che uno che ha il panda ma fa lo scemo sui sorpassi o passa col rosso? ah be...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: .......

                    Messaggio originariamente postato da Tony-G



                    quindi tu additi automaticamente uno col 106 rallye come uno che vìola le leggi e fa il pirata? Critichiamo tanto le forze dell'ordine ecc, ma se c'è ancora questa mentalità pure tra di noi non si faranno mai passi avanti... E' come se secondo tè è piu criminale uno col delta da 300 cv che gira tranquillo e rispetta i limiti tenendosi i caVALLi x girare la domenica a monza, piuttosto che uno che ha il panda ma fa lo scemo sui sorpassi o passa col rosso? ah be...
                    Allora, chiariamoci , io non sono nè pazzo, nè tantomeno un pirata della strada........non sorpasso a destra , non passo con il rosso, non faccio la zig-zag in mezzo al traffico, in pratica seguo le leggi del "buon senso" per non mettere a repentaglio l'incolumità nè mia nè tantomeno quella di altra gente.
                    Ma da qui a rispettare i limiti di velocità c'è ne corre parecchio........io non ci credo che voi tutti li rispettiate poichè sono indicibilmente bassi, talvolta su strade a due corsie per senso di marcia ti piazzano un 50 di massima.........ridicolo, a volte ha provato ad attenermi al divieto ed il risultato è stato che in meno di 2 minuti faccio una coda di parecchie centinaia di metri..........mi sorpassano dall'ape cross al furgoncino da lavoro semidistrutto.......gli incidenti si possono ridurre solo col buon senso e non con regole castra palle fatte in realtà per riempire le casse dello stato.
                    Io la penso così.
                    *VISITA IL MIO SITO*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X