Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tre anni fa, abbiamo perso Colin McRae...R.I.P. campione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tre anni fa, abbiamo perso Colin McRae...R.I.P. campione

    il 15 Settembre è un anniversario particolare per chi ha seguito i rally mondiali e soprattutto per chi è appassionato di guida...e di campioni...

    un pilota che ha fatto capire al mondo cosa significa ANDARE FORTE, ANDARE AL MASSIMO, e il rischio di guidare in queste condizioni

    Nell'Olimpo dei MIGLIORI...R.I.P. Colin McRae, il mio mito

    YouTube - COLIN McRAE video tribute

    YouTube - Colin Mc Rae cameracar bellissimo!!!

    postate le vostre scene più belle, e le foto se volete!!
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

  • #2
    Re: Tre anni fa, abbiamo perso Colin McRae...R.I.P. campione

    R.I.P. grande campione!
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: Tre anni fa, abbiamo perso Colin McRae...R.I.P. campione

      entrato tra i BIG di Sempre ....RIP
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Tre anni fa, abbiamo perso Colin McRae...R.I.P. campione

        Ricordo che ero andato da un amico a vedere girare su Xbox Colin McRae Dirt, uscito da pochi giorni... Poi mi era arrivato un sms dicendo che era morto e lì per lì non avevo capito Pensavo si riferisse al dvd del gioco, magari caduto in terra e distrutto... Poi ho realizzato e ci sono rimasto malissimo... Più che altro pensai che il destino è davvero beffardo... Uno passa tutta la sua vita a guidare auto da corsa, 200 km/h tra una parete rocciosa e uno strapiombo, incidenti su incidenti e niente... Illeso... Poi un giorno esci con tuo figlio per un giro in elicottero e a causa di un banale incidente... ... ...

        Commenta


        • #5
          Re: Tre anni fa, abbiamo perso Colin McRae...R.I.P. campione

          "Più che altro pensai che il destino è davvero beffardo... Uno passa tutta la sua vita a guidare auto da corsa, 200 km/h tra una parete rocciosa e uno strapiombo, incidenti su incidenti e niente... Illeso... Poi un giorno esci con tuo figlio per un giro in elicottero e a causa di un banale incidente... ... ... [/QUOTE]

          è quello che pensai anche io
          grande colin
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta


          • #6
            Re: Tre anni fa, abbiamo perso Colin McRae...R.I.P. campione

            Un grande...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #7
              Re: Tre anni fa, abbiamo perso Colin McRae...R.I.P. campione

              io ho il suo autografo !

              bhe il primo video e' bellissimogrande Colin!
              TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

              Commenta


              • #8
                Re: Tre anni fa, abbiamo perso Colin McRae...R.I.P. campione

                Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                Ricordo che ero andato da un amico a vedere girare su Xbox Colin McRae Dirt, uscito da pochi giorni... Poi mi era arrivato un sms dicendo che era morto e lì per lì non avevo capito Pensavo si riferisse al dvd del gioco, magari caduto in terra e distrutto... Poi ho realizzato e ci sono rimasto malissimo... Più che altro pensai che il destino è davvero beffardo... Uno passa tutta la sua vita a guidare auto da corsa, 200 km/h tra una parete rocciosa e uno strapiombo, incidenti su incidenti e niente... Illeso... Poi un giorno esci con tuo figlio per un giro in elicottero e a causa di un banale incidente... ... ...
                RIP Colin


                OT

                Stessa cosa che è successa ad un mio amico che ha cazzeggiato con tutto quello che poteva (motorino, scooter, auto) senza mai farsi nulla...

                Poi è stato travolto sulle strisce pedonali andando in bicicletta e rimanendo mesi in ospedale. Fortuna che ora sta bene, ma ci è andato davvero vicino...

                FINE OT
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #9
                  Re: Tre anni fa, abbiamo perso Colin McRae...R.I.P. campione

                  Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
                  io ho il suo autografo !
                  maledetto

                  a me piacerebbe prendere una copia di uno dei suoi caschi...
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tre anni fa, abbiamo perso Colin McRae...R.I.P. campione

                    Un grande campione!!! Il mio mito!!!
                    RIP Colin.

                    p.s. ho giocato tutti i videogame della serie a lui dedicata...
                    Citroen C4 Club - Tuning e non solo!!
                    AUTO: Citroen C4 Coupè 1.6HDi 90CV Seduction, Nero Obsidien.
                    MODIFICHE: Angel Eyes Neri, Kit Xeno 6500k, filtro BMC, presa aria VTR, luci diurne ant a led bianche, antennino corto, pistone alzacofano, pedaliera sportiva, lampade plafoniere interne bianche...
                    Presto nuove modifiche!! Work in progress!!
                    C4 for ever!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X