Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale F1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mondiale F1

    BUONGIORNO,SONO NUOVO DI QUI E VOLEVO CHIEDERE AIUTO A BiEdDos DI ORIENTARMI NEI VARI FORUM.COMUNQUE,HO FORMATO QUESTA DISCUSSIONE SUL CAMPIONATO DI F1 DOVE(SPERO KE RISPONDIATE IN TANTI)DISCUTEREMO SULLA
    FERRARI,SULLA ENNESIMA DISFATTA DI HAKKINEN E SUL GRANDE RITORNO COMPETITIVO DELLA WILLIAMS.INOLTRE POTRETE SCAMBIARVI OPINIONI!!!!!!!!!




    GRAZIE,VI ASPETTO IN TANTI,
    NykkoGTA

    VISITATE IL SITO www.ilmioscooter.it

    Grazie.
    Occiù!!!!!!Al ghè seipra al pùlisei in dal cùl!!!!!http://www.cartooncars.com/images/print/misc/policecar.jpg!![B\]

  • #2
    x favore scrivi in minuscolo...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #3
      e sopratutto evita di postare i soliti post

      se vai in O.T. ce n'è uno molto simile
      mi sembra creato dalla tua vekkia identità (CheGuevara'80)

      si lo sappiamo tutti che sei CheGuevara'80

      Commenta


      • #4
        voi due, se volete fare una bella cosa, o la smettete o emigrate da Piacenza......

        dai, smettetela......
        "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
        - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

        Commenta


        • #5
          Ben detto gtandre


          Si vedete di smetterla tutti e due di litagare

          e soprattutto per NykkoGTA smettila di prendere per i fondelli noi Mod e gli utenti del forum

          Chiudo anche questo thread e una buona volta fate le persone serie e civili e se volete fare un thread Formula 1 o Campionato F1 pensateci, riflettete e poi fatelo.....



          Parlo in generale, senza voler offendere nessuno quindi prendete atto delle mie parole e meditate.. a se volete insultarmi fatelo via email per cortesia non qui sul forum dove c'è Gente che vuole divertirsi e scambiare idee, opinioni e passioni
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

          Commenta

          Sto operando...
          X