Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto più rubate!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le auto più rubate!

    le auto più rubate

    http://events.it.msn.com/money/artic...&imageindex=11


    a voi i commenti!
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

  • #2
    Re: le auto più rubate!

    al primo e secondo posto avrei messo uno e Y10...almeno dalle mie parti negli anni '90...ne portavano via a montagne...

    Commenta


    • #3
      Re: le auto più rubate!

      Vabbè tutte carette. (tranne la Clio) via agli insulti.


      Commenta


      • #4
        Re: le auto più rubate!

        Mi aspettavo la punto in prima posizione non la uno... quelle le credevo praticamente finite Però sarà molto facile da aprire, sbloccare ed avviare immagino.
        Più sono diffuse e più sono necessari pezzi di ricambio!
        Ultima modifica di AJF; 17-09-2010, 18:10.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: le auto più rubate!

          sono auto diffusissime rubate per passare inosservati: il caso tipico è la rapina in banca.

          La mia c30 non me la ruberebbero mai

          Commenta


          • #6
            Re: le auto più rubate!

            nemmeno la mia gt non se la ruba nessuno
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #7
              Re: le auto più rubate!

              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              nemmeno la mia gt non se la ruba nessuno
              Sarebbe perfetta per le rapine invece! E' una punto, quindi passa inosservata, però ha potenza infinita e in un paio di secondi arriva in un paese senza estradizione! E se proprio va male, raggiunge la velocità di fuga dalla terra!
              Ultima modifica di AJF; 17-09-2010, 19:11.
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #8
                Re: le auto più rubate!

                se ricomincia ?
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: le auto più rubate!

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  Sarebbe perfetta per le rapine invece! E' una punto, quindi passa inosservata, però ha potenza infinita e in un paio di secondi arriva in un paese senza estradizione! E se proprio va male, raggiunge la velocità di fuga dalla terra!
                  se va male resta a piedi dopo 200 metri....
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: le auto più rubate!

                    cmq confermo la facilita' di rubare la uno...il mio vicino di casa anni fa ne aveva una,con una sola chiave,l'ha persa e ha chiamato il meccanico...
                    ci avra' messo 2 minuti ad aprirla ed accenderla e non e' un ladro....
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X