Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Tagliando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Tagliando

    allora, tra breve dovrei fare il tagliando dei 30.000km, l'auto ha 4 anni e ho fatto un primo tagliando dopo 2 anni a 10.000km circa.

    devo fare un normale tagliando, oppure anche se l'auto ha pochi km devo comunque cambiare altre cose per usura? (cinta, ecc...)


    grazie
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

    YEEEEEEEEAH BUDDY

  • #2
    Re: Info Tagliando

    la cinta assolutamente no.. Farai un normalissimo tagliando: olio,filtri ecc.. La distribuzione mi sembra intorno ai 90k/100k km si fa..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: Info Tagliando

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      la cinta assolutamente no.. Farai un normalissimo tagliando: olio,filtri ecc.. La distribuzione mi sembra intorno ai 90k/100k km si fa..
      Scritto con un dispositivo mobile
      quindi anche se ha 4 anni non si è rovinata? meglio cosi almeno posso farmi il tagliando da solo
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

      YEEEEEEEEAH BUDDY

      Commenta


      • #4
        Re: Info Tagliando

        io la distribuzione la farei....
        alla fine la cinghia dopo 5 anni devi cambiarla lo stesso...sei arrivato a 4...cambiala....

        pero' prima di addentrarci,la corsa ha cinghia vero????
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: Info Tagliando

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          io la distribuzione la farei....
          alla fine la cinghia dopo 5 anni devi cambiarla lo stesso...sei arrivato a 4...cambiala....

          pero' prima di addentrarci,la corsa ha cinghia vero????
          mi è venuto il dubbio io avevo letto di si ma sicuramente cambia da motore a motore.

          controllo
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

          YEEEEEEEEAH BUDDY

          Commenta


          • #6
            Re: Info Tagliando

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            io la distribuzione la farei....
            alla fine la cinghia dopo 5 anni devi cambiarla lo stesso...sei arrivato a 4...cambiala....

            pero' prima di addentrarci,la corsa ha cinghia vero????
            FAIL!! ho la catena (come tutti i benzina opel mi pare) io avevo letto le caratteristiche del diesel pensando che erano uguali

            mi era venuto il dubbio perchè visto il mio chilometraggio annuo l'avrei cambiata adesso, perchè tra un anno non avrei rifatto il tagliando

            EDIT: il 1.0-1.2-1.4 hanno la catena.. il 1.6-1.8 hanno la cinghia...
            Ultima modifica di Claudio.Dj; 19-09-2010, 11:41.
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

            YEEEEEEEEAH BUDDY

            Commenta


            • #7
              Re: Info Tagliando

              Io andrei solamente di tagliado base, alla fine hai 30 mila km Cla...La catena l'ho cambiata io a gennaio quando ho rifatto il motore ma aveva 93 mila km, e l'ho fatto per scrupolo non perchè andasse cambiata...Stai quasi in rodaggio ancora, cambia olio e filtri vari, una controllata alle varie gmme e guarnizioni, magari una bella passata di protettivo nel motore e vai felice!
              La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
              Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Info Tagliando

                Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                Io andrei solamente di tagliado base, alla fine hai 30 mila km Cla...La catena l'ho cambiata io a gennaio quando ho rifatto il motore ma aveva 93 mila km, e l'ho fatto per scrupolo non perchè andasse cambiata...Stai quasi in rodaggio ancora, cambia olio e filtri vari, una controllata alle varie gmme e guarnizioni, magari una bella passata di protettivo nel motore e vai felice!
                ma io infatti ero convinto di avere la catena , visto che dovevo fare il tagliando adesso la volevo comunque cambiare perchè so che a 5 va cambiata.

                sicuramente vado di cambio liquidi e oli , filtri, le gomme le devo invertire già da 500km circa, quindi inversione equilibratura e sono ok. fortunatamente spesso controllo i livelli dei liquidi e lo stato di gomme e freni, quindi so in che stato sono

                PS.visto che ci sono ci metto anche un bel filtro a pannello
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta

                Sto operando...
                X